Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Localizzazione : Brescia

Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 8:56 pm

😗 ma quanto vi lovvo!

il problema è che le idee light stanno anche esaurendosi ( di già? eh T_T ) e sto litigando coi miei egg mold T_T oltre ad odiare l'odore che poi resta sulla plastica del mold ( anche lavando con detersivo e aceto ( che mia mamma è convinta faccia passare l'odore dell'uovo che io odio)

comunque dopo aver spiaccicato tre uova questo è il risultato T_T ( bimbe professssshionaaaaalllheeeeelpppp qual'è il segreto per spelare l'uovo decentemente? é.è)

Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 Immag015
Torna in alto Andare in basso
gothicdoll
Animal Pic
Animal Pic
gothicdoll

Numero di messaggi : 77
Localizzazione : carpi (MO)

MessaggioTitolo: Piccole Haiku bentano (light 10/06/08 ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 9:36 pm

wow!!! l'uovo/coniglio è carinissimo!!!

...segreto della nonna per togliere il guscio dall'uovo sodo...quando lo cacci dall'acqua passalo sotto un getto di acqua fredda (in modo da non ustionarti!) e giralo fra le mani per 2 o 3 minuti...dopo (di solito) si spella facilmente! :)
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMar Giu 10, 2008 9:42 pm

Il ConigliOvoooooooo :ammore: (cit. mio figlio :chupa: )
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 5:47 am

gothicdoll ha scritto:
wow!!! l'uovo/coniglio è carinissimo!!!

...segreto della nonna per togliere il guscio dall'uovo sodo...quando lo cacci dall'acqua passalo sotto un getto di acqua fredda (in modo da non ustionarti!) e giralo fra le mani per 2 o 3 minuti...dopo (di solito) si spella facilmente! :)

si ma °.° se lo raffreddo troppo poi non ci sono problemi col mold? *__* 😗 grasshie per l'helpino *.*

aRTeCreations ha scritto:
Il ConigliOvoooooooo :ammore: (cit. mio figlio :chupa: )
sono questo tipo di cose che mi fanno ricredere sul fatto che non mi riprodurrò mai *.* che ammove di cucciolo!

Ultima modifica di Divy_haiku il Mer Giu 11, 2008 5:49 am - modificato 1 volta. (Motivazione : accorpati due mess in uno)
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Giu 11, 2008 5:53 am

Che carinoooo!! :cheers:
http://www.vampiretta.it
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:14 pm

Pur bentando tutti i giorni non ho ancora avuto tempo/ (in realtà) voglia di riprendere a decorare/pensare/giocare col cibo anche a causa di un'orribile gastrite cronica che mi impone leggero ( più del solito ) e insipido T_T

però stasera ho comperato quegli impasti già pronti di pasta frolla metà bianchi e metà neri ( non ricordo la marca) e mi son messa a pasticciare spianandoli e usando i cutter per verdure di winnie.
Considerando che sono i primi biscotti della mia vita e che erano praticamente già fatti, non è stato così tragico *_* bellu cutter!

domani li porto a lavoro dentro il mio jubako figherrimo *.*

ah! eccoli :D

Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 Bicott10
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Localizzazione : Grosseto

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:21 pm

Bellittimi!
Vojo io! Con il gelatino al pistacchio che sto mangiando ora starebbero benissimo!
E soprattutto la marca dell'impasto pronto al cioccolato!
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:30 pm

Tallybunny ha scritto:
Bellittimi!
Vojo io! Con il gelatino al pistacchio che sto mangiando ora starebbero benissimo!

pistacchio *__* io amaaaa

dunque... ravanando nella rumenta ( che me tocca fà *__*) ho ritrovato l'involucro della confezione e trattasi di impasti pronti ( banco frigo) della Cameo ovvero i " frollini al cacao": un panetto a due colori sovrapposti con dei solchi " guida" per fare i frollini che ho tagliato longitudinalmente, suddividendo nettamente i due colori, reimpastato e steso più sottili rispetto a come erano stati concepiti.

e tagliati col cutter °.° stavo per far diventare blu la porzione alla vaniglia per fare stitch ( il preferito del mio moroso ) ma poi mi sono resa conto che la mia mano sarebbe diventata assai puffa :flower:
Tatum
Egg Mold
Egg Mold
Tatum

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : viareggio

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:34 pm

Divy_haiku ha scritto:
Tallybunny ha scritto:
Bellittimi!

pistacchio *__* io amaaaa

dunque... ravanando nella rumenta ( che me tocca fà *__*) ho ritrovato l'involucro della confezione e trattasi di impasti pronti ( banco frigo) della Cameo ovvero i " frollini al cacao": un panetto a due colori sovrapposti con dei solchi " guida" per fare i frollini che ho tagliato longitudinalmente, suddividendo nettamente i due colori, reimpastato e steso più sottili rispetto a come erano stati concepiti.

e tagliati col cutter °.° stavo per far diventare blu la porzione alla vaniglia per fare stitch ( il preferito del mio moroso ) ma poi mi sono resa conto che la mia mano sarebbe diventata assai puffa :flower:
complimenti mio marito sbavava appena li ha visti ci provo anche io,un consiglio usa i guanti usa e getta per imppastare con i coloranti ne vale la pena! :yummy: ;)
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Localizzazione : Grosseto

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 7:38 pm

Mitica!
Cameo! *Lei prende appunti...*
Wonderland
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 8:04 pm

ma sono bellissimi!!! :ammore:
http://perhonen.splinder.com/
kagome
kagome

Numero di messaggi : 2063
Localizzazione : Paola (cs)

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 8:43 pm

qui da te è tutto bellittimo!!! :yuppy:
DandQ
Animal Pic
Animal Pic
DandQ

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Catania

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 10:26 pm

Hai una galleria da artista!!
*____________________*
http://claimid.com/dandq
^misao^
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Localizzazione : Spagna

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 11:51 pm

ahaha carini!!! ^^
marfisag
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Localizzazione : Pisa

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 7:24 am

:oooooooooooooh quei biscotti sono un amore!!!
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:11 am

Quest'ultimo bentino è meraviglioso e coloratissimo...e i biscotti sono :yummy: :yummy: :yummy:
http://www.pazzeperilbento.com
*saretta*
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Localizzazione : Italia

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 11:48 am

Mi ero persa l'ultimo bentino :ammore: è super kawaii!
E i biscotti ti sono venuti perfetti :affraid:
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Localizzazione : Forlì

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 3:24 pm

Apparte che tutti i bento sono bellissimi e artistici, questi biscotti.. *__* Che bell'aspetto e che bei colori davvero ;_;
http://yuumeichan.deviantart.com/
Cordy80
Egg Mold
Egg Mold
Cordy80

Numero di messaggi : 247
Localizzazione : Bellinzago Novarese

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 6:42 pm

Quei biscottini sono SPETTACOLARI!!!!!
Mi ci è venuta l'acquolina in bocca.... :yummy: :yummy: :yummy:
Haru-chan
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Localizzazione : Gambassi Terme

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:52 pm

Che belli...soprattutto nella seconda foto,più ravvicinata....ci deliziano con la loro bellezza! :ammore: : :yuhm: :
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Localizzazione : Biella

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:35 pm

I tuoi bento sono uno piu' fantastico dell'altro. Le fragole sono bellissime, i fiori di pomodoro li amo (ma come li fai cosi' stupendi) e i biscottini sono tanto dolci. Ma i miei preferiti restano le pallette di fuliggine, sono la cosa piu' bella e tenera del mondo. 10 e lode :D
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptySab Lug 19, 2008 11:41 am

per il troppo lavoro mi ero perso il tuo post :roll: e ora sono andato indietro a vedermi tutto dall'inizio,
tutto bello, complimenti, ti impegni molto!
(che belli i fiori di pomodoro :yuppy: )
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Localizzazione : London

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyGio Ott 23, 2008 2:26 pm

Non avevo visto la tua gallery! beh, davvero tutto così bello e appetitoso... e la fuliggine!!!!!!!! :CapriCCi:
fairy-cake86
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptySab Ott 25, 2008 8:39 am

:oooooooooooooh :oooooooooooooh biscottini di Winnie :yummy: :yummy: :yummy:
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Localizzazione : Toscana

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 EmptyDom Ott 26, 2008 4:54 pm

Brava!! :cheers:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D ) - Pagina 3 Empty

Piccole Haiku bentano (e i sakurabiscotti :D )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo