Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 1:09 pm

scusate il ritardo,ma dopo che mi sono registrata ho avuto dei problemi nel connettermi al PC,non ancora risolti.Comunque ecco i miei primi bento..
il primo l'ho pubblicato nel mio blog,l'altro ancora no.Vi prego sono all'inizio quindi consigliatemi voi come migliorarli!!!! :cheers: ditemi cosa ne pensate!!!!grazie.

Sopra:in un letto di insalata ho steso una mortadellina a forma di fiore con polline di provolina. Sotto:sopra il tonno due pomodorini cherry, un pò di patatine e due fette di sottiletta a forma di cuori.Il coniglietto è un uovo sodo.Qua e là sono disseminate palline di carota.
i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Pictur17
il secondo bento:

insalata di riso,pancarrè a forma di stella e cuore su un tappeto di tonno,e un fiore che ha come petali fette di pomodori pachino.
i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Uhhhjk10


Ultima modifica di Umi-chan il Gio Apr 24, 2008 11:43 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 1:29 pm

dai, come inizo non c'è male :cheers: la fantasia non ti manca, il fiorellino di mortadella è delizioso!!!!!
per migliorare dovresti riempirli un pò di più...ma vermanete mangi così poco? 😕 ...io i miei benti li riempio fino all'orlo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 2:16 pm

Quoto piccola tempura ... l'inizio non e' proprio male!

il bento azzurro con il coniglietto e' molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 4:31 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
dai, come inizo non c'è male :cheers: la fantasia non ti manca, il fiorellino di mortadella è delizioso!!!!!
per migliorare dovresti riempirli un pò di più...ma vermanete mangi così poco? 😕 ...io i miei benti li riempio fino all'orlo!!!!!
no no anche io mangio tanto :D ..sono una buona forchetta,è solo che devo imparare ad utilizzare ogni spazio,mi viene un pò difficile ..le dimensioni dei bento mi sembrano così piccole.. :cyclops:
Citazione :
il bento azzurro con il coniglietto e' molto bello!
quando l'ho visto tempo fa su ebay me ne sono innamorata!!! :flower: quello di sopra non si vede ma è di Totoro..per ora ho solo questi due :yuppy: .
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 9:01 pm

Complimenti sono molto carini!
Non ti preoccupare, piano piano imparerai a riempirli fino all'orlo e ti accorgerai che sono più che sufficienti a riempire un pancino affamato :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptySab Set 22, 2007 9:49 pm

Che brava!! Sono molto carini, mi piace soprattutto il primo!

Chicco ha ragione, per usare al meglio gli spazi serve solo familiarizzare con la scatolina e vedrai che i bento a due piani sono decisamente più capienti delle apparenze! :P
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 23, 2007 1:28 pm

sono carinissimi!!!!! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Set 24, 2007 5:02 pm

Mi piace un sacco il fiorellino di mozzarella e il secondo bento secondo me è perfetto! E poi è veramente stupendo! Te lo invidio un po'. I bentini conigliosi sono i miei preferiti. :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Set 24, 2007 5:43 pm

Sono carinissimi entrambi complimenti! il bento di Totoro è uguale al mio... W TOTORO!!!:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:15 pm

il mio terzo bento :flower:

Sopra:patatine,una barretta kinder,un rotolino di frittata ripieno di provolina e prosciutto,e, a parte ,una fetta di provolina con dentro prosciutto raccolto a mò di rosa e fermato da un pick.
Sotto:crocchette di patate,insalata mista,pomodorini,rotolini di frittata e provolone auricchio a forma di carota.
un particolare del ripiano superiore^^
i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Pictoo10i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Pictur18


Ultima modifica di Umi-chan il Gio Apr 24, 2008 11:45 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:19 pm

Carino! Le crocchette di patate mi stanno facendo venire una gran fame..... :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:21 pm

....io adoro proprio le crocchette :yummy: :yummy: !!!!!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:22 pm

Umi-chan ha scritto:
....io adoro proprio le crocchette :yummy: :yummy: !!!!!

:yummy: anch'io!!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:31 pm

A me sembrano proprio belli e appetitosi i tuoi bento!!! :puccacoocking:
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 1:39 pm

grazie, :oops: ma in realtà sono solo all'inizio...la verità è che mi rilasso molto quando preparo il bento,pensando a come renderlo più carino.. :kitty:
Torna in alto Andare in basso
stradafacendo
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 08.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 4:57 pm

fameeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 6:13 pm

kokoro** ha scritto:
Umi-chan ha scritto:
....io adoro proprio le crocchette :yummy: :yummy: !!!!!

:yummy: anch'io!!!! :yummy:

quoto pienamente :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyDom Set 30, 2007 8:15 pm

Quest'ultimo è veramente carinissimo!
Mi piace molto come hai disposto i cibi :)
Stai migliorando a vista d'occhio e poi che cose goloseeee :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 01, 2007 8:57 am

Anche secondo me... i tuoi bento stanno diventando sempre più belli!!!
E vaiiiiiiii!!! 8)
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 01, 2007 10:38 am

Bello e buono! Che fame fame fame! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 22, 2007 12:59 pm

grazie :oops:
oggi a distanza di quasi un mesetto ho preparato il mio quarto bento..non ho pranzato fuori,ma ero a casa e avevo voglia di prepararmene uno!!!! :ups: : :yuhm: :
i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Pictum11

sopra:pasta e gocciole
sotto:braciole di vitello grigliate,un pò di fili di carota,fiorellini di wurstel con petalo di formaggio,prosciutto con una punta di maionese.
Torna in alto Andare in basso
cream cake
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 162
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 11.10.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 22, 2007 1:05 pm

Veramente carino Umi!!! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 22, 2007 1:11 pm

Hai fatto benissimo!!!

E poi...è anche molto carino e goloso... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 22, 2007 1:19 pm

si, si hai fato proprio bene!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P EmptyLun Ott 22, 2007 1:20 pm

W il nuovo bentino! Dopo un mese di astinenza! Aiuto! Pure io è un sacco che non li faccio, no resito più!
Molto carino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Vide
MessaggioTitolo: Re: i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P Empty

Torna in alto Andare in basso

i miei primi esperimenti...niente affatto meravigliosi :-P

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-