Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bie's collection (spero di non fare casini)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:12 am

Grazie al Fai (o Rainn) anche io ho iniziato la mia collezione ^_^ E dire che fino ad ora guardavo con ammirazione e basta... Spero' di ampliarla presto e comprare tutti gli accessorini che ho visto in giro....appena ho qualche soldino extra da spendere.

Vi posto le foto:

Ah! Scusate le foto fanno schifo ma non ho una macchina digitale e benche' abbia comprato la web cam di proposito per fare le fotine ai bento, pare non essere un granche' o semplicemente ho un'illuminazione scarsissima... sorry. Il bento pero' e' davvero stupendo, del mio colore preferito e poi io amo totoro e Miyazaki! (persino il mio omino che non e' un amante del genere e' rimasto affascinato dalla poesia, parole sue, dei film di animazione di Miya) Ne sono innamorata :ammore:
:oops:
Bie's collection (spero di non fare casini) Cavolo10
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:19 am

oohh! finalmente c el'hai tra le manine!! che beddoo!!!
che carinoil fai che hai disegnato!!! :D

adoro miyazaki.. spero di avere anch'io un giornoun bento con qualche soggetto dei suoi capolavori! ^^

e ora......

vogliamo le foto delle creazioni dentro nel bento! :D
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:24 am

grazieee :*:* In realtà l'ho gia' usato ma essendo nottambula l'ho preparato alle 3 (si alle 3) di notte e non avevo tempo di riaccendere il picci' per fare le fotine :| Il prossimo cerchero' di farle! Ma sono una schiappa persa.


PS: il mio omino ha regalato alla sua mamma il carillon di kiki con jiji non sai come piango... lo vojo iooooooooooooooooo
PPS: fai, visto che sei tanto bravo coi regali, perche' non ne regali uno anche a misao ? :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
Rainn
Bento
Bento
Rainn

Numero di messaggi : 856
Localizzazione : Italy :P
Data d'iscrizione : 07.05.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:31 am

Bie ha scritto:

PPS: fai, visto che sei tanto bravo coi regali,

cosa? non s.. non s.. non son stato io! cosa? *verso incomprensibile* accendi il fuoco o no?
(scusate questa non la capirà nessuno ma io non resisto a queste tentazioni auhauhauha)


ciao bieeeeeeee ahahahah
grazie per i ringraziamenti AHAHAH (e per il disegno ahaha)
spero ti sia piaciuto il bentoo :ups:
aspetto anche io di vedere le tue bento creazioni :happy:
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:33 am

senti smilzo non so tu... ma io mi sto divertendo anche troppo ahahhaha

(scusate dovevo risponderE)

GRAZIE A TEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:40 am

/me vi guarda come in una partita di tennis mentre si mangia popcorn di misato... :O

intervengo solo quando bie dici qc di un regalo di me.. sisi.. non perche mi conviene, nono.. è perche c'è un detto che dice che quando si regala la persona si sente meglio, sisi.. io voglio che fai si senta tanto bene sisi.. xDDDDDDD

bie cmq... jijii!!! oddiooo.. rubaglielo alla mamma del tuo lui!!!!!!!! xDDDD
ho visto un bento con jiji ed è troppo adorabile!!! *O*

e anche se fai i benti alle 3, non importa..
fotooo fotoooo fotoooooooo! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 7:19 am

Che carino, lo conosco, l'ho visto!! :cheers: Forse puoi anche cercare una foto online e aggiungere anche quella così si vede meglio!!

Bravo Rainn!! ;)

E se ti va puoi partecipare a questo topic:

Chiacchierata sullo STUDIO GHIBLI!, saresti la benvenuta! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 7:35 am

Ciao! Carinissimo il tuo bentino! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 8:18 am

bellissimoooooooooo :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 10:05 am

^misao^ ha scritto:
/me vi guarda come in una partita di tennis mentre si mangia popcorn di misato... :O

intervengo solo quando bie dici qc di un regalo di me.. sisi.. non perche mi conviene, nono.. è perche c'è un detto che dice che quando si regala la persona si sente meglio, sisi.. io voglio che fai si senta tanto bene sisi.. xDDDDDDD

bie cmq... jijii!!! oddiooo.. rubaglielo alla mamma del tuo lui!!!!!!!! xDDDD
ho visto un bento con jiji ed è troppo adorabile!!! *O*

e anche se fai i benti alle 3, non importa..
fotooo fotoooo fotoooooooo! :cheers: :cheers: :cheers:

Misao ti prego fatti clonare mi fai morire dalle risate!!!

Far passare un regalo per un gesto che fa più bene a chi lo manda :laugh: :laugh: che a chi lo riceve!!! :laugh: :laugh:

Bie: il bento è bellissimo!!!Anch'io adoro il maestro.Rainn hai buon gusto,non ne dubitavo!!!


Hey tu,si dico a te con i popcorn di Misato nella tua pancia !!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 10:09 am

Bie ha scritto:
grazieee :*:* In realtà l'ho gia' usato ma essendo nottambula l'ho preparato alle 3 (si alle 3) di notte e non avevo tempo di riaccendere il picci' per fare le fotine :| Il prossimo cerchero' di farle! Ma sono una schiappa persa.


PS: il mio omino ha regalato alla sua mamma il carillon di kiki con jiji non sai come piango... lo vojo iooooooooooooooooo
PPS: fai, visto che sei tanto bravo coi regali, perche' non ne regali uno anche a misao ? :asd: :asd:

Io il carillon l'ho messo nella mia wish list ;èmica questo?
Bie's collection (spero di non fare casini) 45b56b10
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 11:27 am

Carolina ha scritto:

Io il carillon l'ho messo nella mia wish list ;èmica questo?
Bie's collection (spero di non fare casini) 45b56b10
Kawai!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:28 pm

caro! xD beh è cosi ne ne ne ne?

kawaaiiii neeeeeeee quel carri... corro.. quello! musicoso! *O* io ho un appendi.. porta.. coso di jiji! regalatomi per il comple, meooow!!!
straaakawaiii! :D lo mettero anch'io nella wishlist mwhahahaha! :D

/me indica la pancia e fa ok con la mano, per inidicare che il popcornu era buono u,u
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 1:51 pm

nu il carillon non e' quello, c'e' anche kiki. Hai presente la scena dove lei ha le braccia sul bancone del pane e la testa sulle braccia, con la faccina tutta mogia perche' non ha consegne da fare e jiji e' appollaiato anche lui sul bancone? Il carrion e' proprio cosi' :D

Ecco le foto prese dal sito dove e' stato preso hihi

Bie's collection (spero di non fare casini) 47b9c99b3d8af_8570b
Bie's collection (spero di non fare casini) 47b9c9cbc613b_8570b

e le bacchettine
Bie's collection (spero di non fare casini) 47b9cb65d71ad_8570b

verro' senza dubbio sulla discussione sul maestro, grazie infinite per l'invito :oops: 😗

PS: Misao sei troppo carina ahah mi fai ridere e mi fai venire voglia di mangiarti! Altro che pop corn ahaha


Ultima modifica di Vampiretta il Lun Giu 02, 2008 12:44 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemate le immagini)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyDom Giu 01, 2008 4:40 pm

Un amore! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyLun Giu 02, 2008 12:45 am

Mi ripeto, bello bello!! :cheers:

Il carillon di cui parli è stupendo, l'ho visto in molti store online!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyMar Giu 03, 2008 8:49 am

Bellissimo Bento!!!

Così almeno sappiamo che il regalo ti è piaciuto! Che carino Rainn! :D
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) EmptyVen Apr 08, 2011 7:37 pm

Che bello il bento con Totoro...poi di questo colore è meraviglioso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bie's collection (spero di non fare casini) Vide
MessaggioTitolo: Re: Bie's collection (spero di non fare casini) Bie's collection (spero di non fare casini) Empty

Torna in alto Andare in basso

Bie's collection (spero di non fare casini)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-