Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 2:33 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
ma parlate di maya l'attrice che sichiudeva in una casa buia, bendandosi e attappandosi le orecchie èerchè doveva fare la sordomuta a teatro?

...a me piaceva tanto, specialemnte l'insegnante di recitazione orba :asd:
Proprio lei! :asd:
Il ruolo che dici tu era quello di Helen Keller in Anna dei Miracoli, che mi fece a suo tempo scoprire il bellissimo film con Anne Bancroft!
Ho comprato il primo numero del manga pensando: "Toh! Maya! La guardavo da bambina, chissà com'è il Manga"... e ora sono dannata! :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 2:43 pm

misato-chan ha scritto:

Proprio lei! :asd:
Il ruolo che dici tu era quello di Helen Keller in Anna dei Miracoli, che mi fece a suo tempo scoprire il bellissimo film con Anne Bancroft!
Ho comprato il primo numero del manga pensando: "Toh! Maya! La guardavo da bambina, chissà com'è il Manga"... e ora sono dannata! :uhmpf:

io adoravo quel cartone :ammore:
...ecco adesso che so che esiste il manga... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729 .....noooooo perchè me l'avete detto, non potevate lasciarmi nella mi abeata ignoranza? adesso lo dovrò comprare :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:04 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
io adoravo quel cartone :ammore:
...ecco adesso che so che esiste il manga... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729 .....noooooo perchè me l'avete detto, non potevate lasciarmi nella mi abeata ignoranza? adesso lo dovrò comprare :Triste:
Sono 43 numeri... e non è ancora finito! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729
In compenso sto cominciando a guardare la nuova versione dell'anime, quella del 2005... finalmente Ayumi non ha più quei boccoli del cavolo!!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:08 pm

Se Ayumi non ha i boccoli nn lo guardo
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:13 pm

Totora82 ha scritto:
Se Ayumi non ha i boccoli nn lo guardo
Non li ha... ha un aspetto molto più umano invece. Ma queste Mangaka degli anni '70, che occidentalizzavano i personaggi, credevano davvero che ce ne andassimo in giro conciate così? :suspect:
Toinette a parte, si intende! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:14 pm

ok, ok, la foto della mia cresima non ve la faccio vedere... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729 ah...ehm...
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:16 pm

Totora82 ha scritto:
ok, ok, la foto della mia cresima non ve la faccio vedere... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729 ah...ehm...
Ma che c'entra una cerimonia... quella si alzava dal letto coi boccoli!
E poi a te, come reincarnazione di Toinette, i boccoli sono concessi. Anche perchè non credo tu ci abbini i vestitini a balze coi fiorellini e le scarpette di vernice! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:22 pm

misato-chan ha scritto:
Totora82 ha scritto:
ok, ok, la foto della mia cresima non ve la faccio vedere... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729 ah...ehm...
Ma che c'entra una cerimonia... quella si alzava dal letto coi boccoli!
E poi a te, come reincarnazione di Toinette, i boccoli sono concessi. Anche perchè non credo tu ci abbini i vestitini a balze coi fiorellini e le scarpette di vernice! :asd:

Decisamente non ve la faccio vedere... il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 3103576729


Cmq un pò hai ragione, Ayumi, come molte altre bambine dei cartoni anni 80 avevano i boccoli perenni, anche se pioveva o c'era la tempesta. Ve la ricordate l'odiosissima Iriza di Candy??
Cmq io da piccolina amavo le scarpette di vernice e avevo le gonne a balze e più faceva il pallone più la gonna era bella! Abbinata ovviamente ai calzini col merletto e al cerchietto col fiocco in testa...quanto mi sentivo principesca! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:26 pm

Iriza... :asd:
Che personaggio patetico, e ancora più patetico Neal! :laugh:
Anche io ho avuto il mio periodo scarpette di vernice e abitini semi-principeschi... ma non a 18 anni come in Maya! 👅
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:26 pm

inizio OT adesso voglio vedere la foto di totora della coimunione :CapriCCi: !!!!
fine OT
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:28 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
inizio OT adesso voglio vedere la foto di totora della coimunione :CapriCCi: !!!!
fine OT


Giammai!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:30 pm

Totora82 ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
inizio OT adesso voglio vedere la foto di totora della coimunione :CapriCCi: !!!!
fine OT


Giammai!

:Triste: ... :LacriME: ... :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:31 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
inizio OT adesso voglio vedere la foto di totora della coimunione :CapriCCi: !!!!
fine OT


Giammai!

:Triste: ... :LacriME: ... :Triste:

:baciotto: lo sai che lo faccio per il tuo bene
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:31 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
inizio OT adesso voglio vedere la foto di totora della coimunione :CapriCCi: !!!!
fine OT


Giammai!

:Triste: ... :LacriME: ... :Triste:
Vero però... prima ci butti un'esca e poi te la tiri indietro... non si fa, no no! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 3:36 pm

Ihihihih...si parlava di boccoli, mi son sentita chiamata in causa!
Su su torniamo IT meglio su su :asd:
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 6:37 pm

A me PEGASUS dei Cavalieri dello Zodiaco....

E non pensate che io sia Gay :flower: .....ma a chi non è mai venuta voglia almeno una volta di sparare il famoso "FULMINE DI PEGASUSSSSSSSSSSSSS......."

Per non parlare di Holly e Benji....

Ah....che bei ricordi.......
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 7:12 pm

a me invece Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 8:15 pm

a me piaceva phoenix ciglio
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMar Giu 03, 2008 9:29 pm

Qualcuno ha voglia di fare una classifica? Mi incuriosisce parecchio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 6:31 am

I cavalieri dello zodiaco?
Che gran branco di checche...farsi da Andromeda....
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 6:41 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Qualcuno ha voglia di fare una classifica? Mi incuriosisce parecchio!
si potrebbe fare un sondaggino "il maschio piú sexy dei cartoni animati" :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 7:03 am

Wonderland ha scritto:
a me invece Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco!!! :yummy:

Buongustaia! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 7:07 am

io amavo follemente benji......
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 7:13 am

Giu le zampe..è mio!! ù_ù
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ospite
Ospite



il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2008 7:28 am

«AkirA»™ ha scritto:
Giu le zampe..è mio!! ù_ù
plplplplplplplplplplpl
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

il personaggio che da bimbe/i aveva rubato il vostro cuore!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-