Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la vostra sigla preferita dei cartoni animati...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyMer Giu 04, 2008 8:00 pm

tutte quelle giappiche, troppo più avanti di quelle italiane.
non per nulla le migliori dei robot erano mazingaZ e jeeg, le uniche originali (con testo italiano). poi polimar, tekkaman e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )...così come per i superboys di shingo tamai venne usata una canzone scartata come inno degli europei80
Torna in alto Andare in basso
kekkosoul
Side Dish
Side Dish
kekkosoul

Numero di messaggi : 359
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.04.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyMer Giu 04, 2008 9:20 pm

pazzOperilbento ha scritto:
e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )
....siiiii, quella con la fisarmonica......chi lo sa che faccia ha, chi sa chi e', tutti sanno che si chiama Lupiiiiiiiiiinnnnnnn.... :afro:
Torna in alto Andare in basso
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 7:59 am

A me piacciono da morire tutte le sigle dell' anime Nana , e quelle di FullMetal alchemist........

E cmq le sigle Jappo in generali....anche quella di Dragon Ball Z , era fenomenale...

Peccato che poi in Italia le trasformino in minchiate assurde tipo : "what's my destiny DRAGON BALL , IO SO CHE TU LO SAI DRAGON BALL.......e guardano piu' la IL MIO CUORE SAPRA' RITROVARE IL DRAGON BALL......."

Ma che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Isamaru il Gio Giu 05, 2008 8:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 8:11 am

La mia sigla preferita:

KEN IL GUERRIERO (Hokuto No Ken)

Mai, mai scorderai l'attimo, la terra che tremò,
l'aria si incendiò e poi silenzio
E gli avvoltoi sulle case sopra la città,
senza pietà

Chi mai fermerà la follia che nelle strade va
Chi mai spezzerà le nostre catene
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà
Chi mai potrà?

Ken, sei tu, fantastico guerriero
sceso come un fulmine dal cielo
Ken, sei tu, il nostro condottiero
e nessuno al mondo adesso è solo

Ken sei libero, l'unico, l'ultimo angelo
Ken sei l'energia, l'azzurra magia
Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi
Guerriero vai!

Ken, sei tu, col pugno tuo più forte,
tu che hai messo K.O. la morte
Ken, sei tu, l'acciaio nelle mani,
tu la mia speranza nel domani

Mai, mai scorderai l'attimo, la terra che tremò,
mai, mai tu vivrai giorni felici
Stella dell'Orsa Maggiore, stella su di noi
Guerriero vai!


Anche se mi piacevano moltissimo le sigle dei vari "robottoni"...Jeeg, Mazinga, Daitarn 3, Daltanious,ecc....di Capitan Harlock e Devilman...

:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 8:58 am

Le sigle di Ken erano belle, anche la secoda (in inglese) non era male!

Io amavo tanto la sigla di questi cartoni:

La signora Minú (quella che si restringeva)
https://www.youtube.com/watch?v=0JgzcBqyuR4&feature=related

e Willy Fog in versione animalosa (ho trovato solo questo video spagnolo...)

https://www.youtube.com/watch?v=xrjCKgrTywY

"Gira, gira insieme a noi, ottanta giorni e poi il mondo noi l'avremo visto tutto qui si fermerà aspetteranno solamente noi".
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 1:59 pm

kekkosoul ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )
....siiiii, quella con la fisarmonica......chi lo sa che faccia ha, chi sa chi e', tutti sanno che si chiama Lupiiiiiiiiiinnnnnnn.... :afro:

ma noooooooooo
io parlo di PLANET O, la sigla della prima serie di Lupin, quella con la giacca verde.
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 2:10 pm

pazzOperilbento ha scritto:
kekkosoul ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )
....siiiii, quella con la fisarmonica......chi lo sa che faccia ha, chi sa chi e', tutti sanno che si chiama Lupiiiiiiiiiinnnnnnn.... :afro:

ma noooooooooo
io parlo di PLANET O, la sigla della prima serie di Lupin, quella con la giacca verde.
Io ho il vinile! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 2:14 pm

Comunque io adoravo quelle cantate da Giorgia Lepore, in particolare Conan. ma anche Ryu il ragazzo delle caverne era bella!
Conan non mi è mai piaciuto troppo, ma la sigla è una delle più belle (di quelle italiane) a parer mio!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 2:16 pm

a me piaceva tanto conan :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 2:19 pm

misato-chan ha scritto:
Comunque io adoravo quelle cantate da Giorgia Lepore, in particolare Conan. ma anche Ryu il ragazzo delle caverne era bella!
Conan non mi è mai piaciuto troppo, ma la sigla è una delle più belle (di quelle italiane) a parer mio!

si ryu...adoravo la sigla..un milione di anni faaaa o forse due c'era chi parlava al vento ed alle stelleeeee...era Ryu ragazzo che nel cuore avevaaaa favole favole....eccc.... :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 2:25 pm

misato-chan ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
kekkosoul ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )
....siiiii, quella con la fisarmonica......chi lo sa che faccia ha, chi sa chi e', tutti sanno che si chiama Lupiiiiiiiiiinnnnnnn.... :afro:

ma noooooooooo
io parlo di PLANET O, la sigla della prima serie di Lupin, quella con la giacca verde.
Io ho il vinile! :asd:
:ammore:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 3:36 pm

pazzOperilbento ha scritto:
misato-chan ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
kekkosoul ha scritto:
pazzOperilbento ha scritto:
e la prima di lupinIII (che non c'entrava un picchio visto che era uno scarto di robot :asd: )
....siiiii, quella con la fisarmonica......chi lo sa che faccia ha, chi sa chi e', tutti sanno che si chiama Lupiiiiiiiiiinnnnnnn.... :afro:

ma noooooooooo
io parlo di PLANET O, la sigla della prima serie di Lupin, quella con la giacca verde.
Io ho il vinile! :asd:
:ammore:

Io ce l'ho nel lettore mp3 :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 3:37 pm

bellissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyVen Giu 13, 2008 12:35 pm

Io adoro la sigla della terza serie di Sailor Moon!! Sailor Moon e il cristallo del cuore era fantastica!! Ed è anche una delle mie serie preferite..
Mi piace troppissimo anche la sigla del "mistero della pietra azzurra" e "occhi di gatto" ovviamente!!

Invece per quelle giappo mi piace tantissimo Escaflowne!!

http://it.youtube.com/watch?v=SfVu42oYqjU
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 10:07 pm

in assoluto la mia preferita è Memole dolce Memole
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 12:53 pm

ah!!
mi sono ricordata di un'altra sigla che appena ascoltandola, iniziavo a saltellare come una pazza da un divano all'altro e a cantare anche se mi mancava il fiato e non capivo un cavolo dell'italiano e mi inventavo le parole.. mentre saltellavo come una pazza al ritmo della musica di...:

kimba!!! il leone bianco!!! re della forestaaaaa!!!!!
:sing: :sing: :sing: :sing: :sing: :sing:
Torna in alto Andare in basso
Viviana2911
Animal Pic
Animal Pic
Viviana2911

Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Gorizia
Data d'iscrizione : 22.04.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:07 pm

Daitarn 3! :ammore:

https://www.youtube.com/watch?v=tnWIM5lcnUc
Torna in alto Andare in basso
Noemi94chan
Animal Pic
Animal Pic
Noemi94chan

Numero di messaggi : 38
Età : 29
Localizzazione : CT
Data d'iscrizione : 17.06.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 2:59 pm

^misao^ ha scritto:
Sigla preferitaaa ehhh?? :D Partiamo! :D

di Full metal alchemist il 4. opening:


W Full Metal Alchemist!!!
anche se però questo video è strano...è fuori tempo rispetto alla base musicale...bu 😕 la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 355579lkgkr3gb06
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 3:53 pm

buh non saprei perché è fuori tempo.. o.O a me pareva andasse bene, ma siccome ho il pc storto.. xD

aproposito noemi, credo che la tua firma è un po' troppo lunga rispetto a quel che dev'essere :O magari guarda nella cartella 'asistenza alla firma' o cosi, c'è il quadratino rosa dove indica quanto puo essere grande la firma. ^^)/
Torna in alto Andare in basso
Noemi94chan
Animal Pic
Animal Pic
Noemi94chan

Numero di messaggi : 38
Età : 29
Localizzazione : CT
Data d'iscrizione : 17.06.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 4:09 pm

oh...devo accorciarla?? :( ok! :)
Torna in alto Andare in basso
Noemi94chan
Animal Pic
Animal Pic
Noemi94chan

Numero di messaggi : 38
Età : 29
Localizzazione : CT
Data d'iscrizione : 17.06.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 4:10 pm

ora va bene?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 4:11 pm

Ora va benissimo!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2008 4:13 pm

😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 11:16 pm

Ragazze/i che nostalgia che tuffo al cuore!!! :( :( :(
http://it.youtube.com/watch?v=Rv5DRdwBfBE

ero piccola ma lo ricordo bene. :( :(
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 8:27 am

Carolina ha scritto:
Ragazze/i che nostalgia che tuffo al cuore!!! :( :( :(
http://it.youtube.com/watch?v=Rv5DRdwBfBE

ero piccola ma lo ricordo bene. :( :(

Caro il video purtroppo non c'è più, dicono che è stato rimosso per violazione ai termini d'uso del servizio :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: la vostra sigla preferita dei cartoni animati... la vostra sigla preferita dei cartoni animati... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

la vostra sigla preferita dei cartoni animati...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-