|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Nuovo regolamento Gio Mag 29, 2008 10:40 am | |
| E' stato pubblicato il nuovo regolamento del forum. Lo trovate qui sopra, nei topic in evidenza. Si sono rese necessarie alcune specificazioni delle regole che erano sottintese, questo per tutelare tutti i membri e l'atmosfera gioiosa del forum. Ci sono delle importanti modifiche riguardo alle firme, vi prego di prenderne atto e di porre rimedio qualora non foste in regola. Se serve aiuto potete contattare me o un moderatore a vostra scelta :)
Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione!
Erika |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Gio Mag 29, 2008 11:47 am | |
| Ci trovate qui dospinibili per chiarimenti e aiuti, come sempre! ;) |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Mar Giu 03, 2008 4:58 am | |
| Vi invitiamo ancora a prendere visione del regolamento e a modificare le firme come rischiesto... su fate un piccolo sforzo di collaborazione! :D |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 6:46 am | |
| Cambiai, va bene così? :D |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 6:48 am | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- Cambiai, va bene così? :D
Perfetta, grazie mielle! :baciotto:
Per gli altri potete chiedere lumi sulla Firma nel topic FIRMA A NORMA.
Grazie per la collaborazione. ;) |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 6:58 am | |
| la mia firma va bene? |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 7:35 am | |
| la mia firma va bene? |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 7:38 am | |
| - marfisag ha scritto:
- la mia firma va bene?
Si la tua va bene! ;) |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 7:39 am | |
| - babilus ha scritto:
- la mia firma va bene?
E' troppo larga, in orizzontale per intenderci! ;) |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 9:19 am | |
| grazie vampiretta, vado a sistemarla. |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 12:05 pm | |
| volevo chiedere una cosa, dobbiamo sottoscrivere il nuovo regolamento? cioè non sarebbe meglio che ognuna di noi scrivesse qui "va bene, l'ho letto e lo rispetto"? sarebbe una sorta di garanzia in più, nel senso che non si potrebbe invocare l'ignoranza come scusante (....lo so che sono pedante con le regole :P ma è il mio lavoro) |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 12:29 pm | |
| - Hachiko ha scritto:
- nel senso che non si potrebbe invocare l'ignoranza come scusante
(....lo so che sono pedante con le regole :P ma è il mio lavoro) allora sai bene che "la legge non ammette ignoranza"... hihi |
|
| |
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 1:12 pm | |
| - kokoro** ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
(....lo so che sono pedante con le regole :P ma è il mio lavoro) allora sai bene che "la legge non ammette ignoranza"... hihi tranne in particolari casi :) comunque ti sembra un'idea troppo macchinosa da attuare? |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 1:17 pm | |
| - Hachiko ha scritto:
- kokoro** ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
(....lo so che sono pedante con le regole :P ma è il mio lavoro) allora sai bene che "la legge non ammette ignoranza"... hihi tranne in particolari casi :) comunque ti sembra un'idea troppo macchinosa da attuare? Io vedo un solo problema con quest'idea altrimenti ottima: come aspettarsi che 400 e oltre utenti postino in questo thread per dire AYE. E quelli che non lo fanno, che facciamo, li contattiamo per dire di "firmare"? :scratch: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 1:17 pm | |
| se può servire... io ho letto il regolamento! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Ven Giu 06, 2008 1:42 pm | |
| - misato-chan ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
- kokoro** ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
(....lo so che sono pedante con le regole :P ma è il mio lavoro) allora sai bene che "la legge non ammette ignoranza"... hihi tranne in particolari casi :) comunque ti sembra un'idea troppo macchinosa da attuare? Io vedo un solo problema con quest'idea altrimenti ottima: come aspettarsi che 400 e oltre utenti postino in questo thread per dire AYE. E quelli che non lo fanno, che facciamo, li contattiamo per dire di "firmare"? :scratch: si infatti per quello dicevo che forse era macchinoso :( |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Nuovo regolamento Sab Giu 07, 2008 8:04 am | |
| Come diceva Kokoro la legge non ammette ignoranza :D
Il Regolamento c'è, abbiamo aperto un topic in cui è scritto che è stato aggiornato e vi è stata inviata un email per prenderne visione, se uno non lo legge e non si adegua è un problema suo. ;)
Ma se avete piacere di leggerlo e di lasciare un rigo qui per dire farci sapere che l'avete letto e approvato di certo non può che farci piacere.
Il regolamento è stato studiato per giorni da 2 Amministratrici e 7 Moderatrici che si sono confrontate tra di loro e con le necessità attuali del forum. Dunque non si accettano critiche, ne questo è un topic per discutere del regolamento.
E' un topic per avvertirvi. ;) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo regolamento | |
| |
|
| |
|