Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stormina
Egg Mold
Egg Mold
stormina

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Localizzazione : siena
Data d'iscrizione : 31.10.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 10:38 am

misato-chan ha scritto:
..
ma...
ma...
proprio col geco dovevi prendere la borsina? :Triste: :Triste:

Misa ma... che problemi hai con i geki e le lucertole?
Torna in alto Andare in basso
http://www.clouds-factory.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 10:45 am

Fobia? I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 3103576729
Quella per le lucertole mi è più o meno passata... le riesco a guardare senza problemi... ma i gechi mi mandano fuori di testa, è una vera e propria fobia certificata!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ilaria
Bento
Bento
ilaria

Numero di messaggi : 998
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 21.03.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 8:39 pm

che invidiaaaaa son bellissimiii
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2008 10:52 am

Divy_haiku ha scritto:
Da yingkadeco
è arrivatoooooooo *_* amo quel bento!
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Immag016

Da tokyo_gift
Adorabili Gattini portafortuna *_*''''
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Neko1_10

Che carini!!!
Ma il mio Amore è lui...non sai da quant'è che lo punto!!!
Il bentone nero...


Divy_haiku ha scritto:
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 B_10

Bellissima collezione! Complimenti... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2008 10:29 pm

misato-chan ha scritto:
Fobia? I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 3103576729
Quella per le lucertole mi è più o meno passata... le riesco a guardare senza problemi... ma i gechi mi mandano fuori di testa, è una vera e propria fobia certificata!

Misatina sai com'è, dopo 10 mesi vissuti in Honduras il fattore Geko è diventato una costante inevitabile. Condividevamo le fioriere dell'aula di teoria abbastanza serenamente con più di una coppia assai prolifiche tanto che più di una volta mentre facevano fiky fiky cadevano dal soffitto, splattandosi sui gradini e ricominciando nell'attività dopo breve :evil:

Abbiamo avuto crisi isteriche per gente che se li ritrovava in testa ç.ç''''


Mitzi_jr ha scritto:


Che carini!!!
Ma il mio Amore è lui...non sai da quant'è che lo punto!!!
Il bentone nero...


Divy_haiku ha scritto:
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 B_10

Bellissima collezione! Complimenti... :yummy:


c'è una lunga storia dietro al nero opaco *.* che dal vivo è davvero uno spettacolo, peccato che restino le impronte digitali come segnacci ç.ç

Scena 1 : Ebay [Haiku-chan: click, click,click][ Finestra Msn Moroso : Tiduuuuuuu][ Haiku-chan: Click Click Click][ Finestra Msn Moroso : Ohhhh allora non mi consideri? ][Haiku-chan:Zitto! sto scegliendo il tuo primo bento visto che tu non me ne regali ne regalo uno io a te ][Moroso : ANCORA CON STI BENTO???? si si ordinalo, TANTO non so che farmene IO!!!!][Haiku-chan: allora vorrà dire che me lo tengo io! ]

Scena 2 : Ristorante Giappo un venerdì sera ( quello in cui è casualmente arrivato l'ems dal giappone) [ Haiku-chan : Amooooreeeee guarda quiiiii <estraendo tatticamente scatola con bentone inserito>][Moroso : <curioso come un pupo scarta confezione estrae bento, colpo di fulmine e lo rapisce per la serata]

:evil:

Scena 3 : [Haiku-chan < Nasconde tatticamente bento figherrimo sotto a tutti gli altri mentre moroso fa valigia ] [ Moroso <passo felpato tipo pantera rosa si avvicina a contenitore bento e inizia a spostare i miei bimbini alla ricerca del "suo" lo trova e lo afferra per infilarlo in valigia] [Haiku-chan <che ha osservato tutta la scena in tralice sghignazzando sotto i baffi fa l'offesa> Amoooooreeeeeee va che ti faccio la borsettina prima che lo porti via daaaaaaaiiiii]


VUOLE PORTARLO VIAAAAAAAAAAAAAAAAA :(
non posso pensarlo tra le grinfie della mia "adorabile" suocera ç.ç''''
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2008 10:39 pm

Divy_haiku ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Fobia? I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 3103576729
Quella per le lucertole mi è più o meno passata... le riesco a guardare senza problemi... ma i gechi mi mandano fuori di testa, è una vera e propria fobia certificata!

Misatina sai com'è, dopo 10 mesi vissuti in Honduras il fattore Geko è diventato una costante inevitabile. Condividevamo le fioriere dell'aula di teoria abbastanza serenamente con più di una coppia assai prolifiche tanto che più di una volta mentre facevano fiky fiky cadevano dal soffitto, splattandosi sui gradini e ricominciando nell'attività dopo breve :evil:

Abbiamo avuto crisi isteriche per gente che se li ritrovava in testa ç.ç''''
Motivo in più per non andare in Honduras... io non avrei avuto una crisi isterica, credo che mi sarebbe venuto direttamente un colpo e non scherzo. Eppure non mi fa schifo nessun altro animale, serpenti, scarafaggi, topi...

Ah, che bella Londra... potevo vivere nel sottotetto e non preoccuparmi di quelle bestiaccie! *sospirone*

Che ci facevi in Honduras? Sei stata sull'Isola dei Famosi? :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Lug 04, 2008 9:20 am

Letta ora la storiellina.. :oops:

ahahahah...almeno sai che gli è piaciuto...anch'io avevo intenzione di prenderlo per praparare i pranzetti alla mia metà, sperando che con questo non si vergogni di mostrarlo in pubblico...o giuro che la mvolta dopo gli porto quello glitteroso di Kitty! I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Lug 04, 2008 10:01 am

misato-chan ha scritto:


Che ci facevi in Honduras? Sei stata sull'Isola dei Famosi? :suspect: [/color][/b]


Ci portavo la gente almeno due volte a settimana ç.ç''' mentre imparavu a fare l'istruttore di delfini ç.ç eccu ho fatto outing!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Lug 04, 2008 10:29 am

Divy_haiku ha scritto:
misato-chan ha scritto:


Che ci facevi in Honduras? Sei stata sull'Isola dei Famosi? :suspect: [/color][/b]


Ci portavo la gente almeno due volte a settimana ç.ç''' mentre imparavu a fare l'istruttore di delfini ç.ç eccu ho fatto outing!

istruttore di delfini??? :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 5:32 pm

Ci sono ricascata ç.ç visto che mi è stato chiesto di recuperare un bento-per-uomo nero come quello comperato per il moroso, ecco che non è che " posso comperare solo quello" e quindi ecco i miei nuovi tesorini a tema usagi!!!! ovviamente sono rimasta a bocca aperta perchè davvero le foto non rendono merito a quanto son belli!



I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Jubako10

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Jubako11



sono due Jubakini e un bento tondo con una borsina troppo pucciosa... diciamo che sto passando una fasa in cui sono molto più affascinata dalla " tradizione " *_* '
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 7:17 pm

:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh che amori, mi picciono troppo i tuoi ultimi acquisti!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 7:32 pm

:ammore: :ammore: :ammore: :ammore:
Bellissimi!!!!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 7:36 pm

ma che belli! ottima scelta! :D
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 7:39 pm

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 15, 2008 10:05 pm

Belliiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 7:29 am

mi sono persa...quante cose bellissime!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 8:24 am

:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
sono estasiata dalla tua collezione.....non c'è una sola cosa che non mi piace!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 9:42 am

Sono stupendi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 10:17 am

Bellittimi *________*
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Lug 16, 2008 10:19 am

Il jubakone rosso me lo sto puntando anche io, speriamo che a settembre li abbia ancora! I bento Akoya sono stupendi! :ammore:

Istruttrice di delfini? Se ne incontra di gente interessante su questo forum!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyVen Lug 18, 2008 8:49 am

I tuoi nuovi acquisti...mamma mia...posso sbavarci un po' sopra?
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 3:35 pm

Bimbille T_T dimenticavo di dirvi che siete troppo dolcissime, fate sembrare il fatto di spendere degli spropositi in scatolette pucciose qualcosa di effettivamente fantastico ( lo è, sono gli altri a non capire *__*) grasshie a tutte
😗


I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Dscn3210
Non è per me e sembrerebbe una copia di qualcosa di già fotografato e invece no
Mi è stato richiesto un bento esattamente identico a quello laccato nero del mio Amoroso da parte di un ragazzo ( è il figlio del boss, è italiano ed è stato messo dietro a bancone ad apprendere e lavora nel mio ristorante giapponese preferito)

Ovviamente io ho pensato di aggiungerci quelle due tre ( eh il neko ci voleva -.-''')cosine necessarie a uno che i nigiri li fa di professione ma pecca un pò a livello di pallette triangoleggianti, al tutto ho aggiunto una selezionissima di furikake che qui non è immortalata :asd:

E' arrivato il nuovo pacco di tokyo_gift ma sono un pò depressa per fare tutte le fotine anche se la borsettina usagi è troppo cucciolosa T_T meriterebbe i giusti festeggiamenti e sarà aggiunta presto!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyDom Lug 27, 2008 11:38 am

Eh ma complimenti hai una collezione davvero bella!!! :cheers: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 12:47 pm

Oggi dopo tanti sospiri e tanta tanta pazienza ( e tanta tanta gentilezza squisitamente nipponica della nostra connazionale in trasferta nel Sol Levante ) è finalmente arrivata la spedizione da Marianna di Biancorosso.

Lascio subito spazio alle immagini che sfortunatamente non renderanno mai e poi mai giustizia alla meraviglia di questi splendidi oggetti, un vero peccato che nel musino di kitty sul Jubako laccato si noti un "vuoto di colore " in corrispondenza del retrostante foro dello stampo; questo piccolo difettuccio non riesce sicuramente a ledere la magia dei colori e delle cromie dei disegni proporzionati con sapienza, insomma, è ugualmente bello sopra ogni dire!





Si si merita proprio una fotocronaca dettagliata! è un vero evento!
Ogni articolo era incartato con estrema cura e Marianna ha scritto vari messaggini sia sul cartone della scatola che sui singoli articoli :ammore:

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Mari110

il bento " animali marini" ideale per i pranzi a -20mt o gli spuntini in sosta di decompressione :ups:
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Mari210

Questo merita davvero, la confezione è tanto bella quanto il contenuto!
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Mari4_10

Il meraviglioso Sakura Glitter, straordinariamente dettagliato ed elegantissimo!
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Mari4_11

e lui! la star tanto sospirosamente attesa! Il jubako Kittoso !!!!
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Mari310

i regalini di Marianna dentro a Jubako! il fazzoletto con la geisha ricamata e le bacchette sono due delicatissimi esempi del gusto unico di Mari!
I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Marigi10

e questo è un pensiero specialissimo che, adorando io il tè, ho adorato dal primo istante :
misurino per miscele di tè tisane e caffè

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Marigi11

E' davvero valsa la pena di aspettare con trepidazione questa spedizione che è, assieme alla prima ( che per ovvie ragioni è da menzionare), la più emozionante e esteticamente straordinaria!

Si nota che sono al settimo cielo?

:ammore:




:arigato: a Mari-san!

Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 EmptyMer Ago 13, 2008 1:18 pm

Io non riesco a vedere neppure una fotina! :LacriME: :LacriME: :LacriME:


Edit: ora sì! Tutte cose bellissime! Posso invidiarti il sakura solo un po'?


Ultima modifica di Tallybunny il Mer Ago 13, 2008 1:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei colpi di fulmine ( 13-08 Biancorosso Splendore!)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-