| Wonderbento - update 24.5. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 6:40 pm | |
| - bery_82 ha scritto:
- Principalmente perchè Wondy riesce a fare dei bento bellissimi, delle foto stupende e poi perchè i suoi bento sembrano così saaaani e genuiiiini che mi mettono invidia!!! ..
- Carolina ha scritto:
- Sempre molto delicati e adorabili, molto confortanti.... Goloso Goloso sei molto brava a farli sani,sempre molto bilanciati come alimenti.Brava Wondy!!!!
ma ragazze!! :laugh: :laugh: poi pensano davvero che vi pago!! Cmq grazie grazie mille per tutti i complimenti :arigato: :arigato:
...i miei bento sani e bilanciati :asd: mi sa che vi siete dimenticate di QUESTO!!! |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 6:43 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- ci manca solo il fan club! (anche se ne sono onorata :asd: )
diteloooooooooooooo che volete in cambio la nutella!!!! il wonderfan clubento si allarga!!! Ecco la nostra nuova iniziata, Bery!!
CIaaaaao, io mi chiamo Bery...
(misao ed io con bottiglio di Rhum in mano mezza vuota e faccia da alcoliste anonime)
Ciaaaao, Bery! :laugh: :laugh: :laugh:
P.S.. comunque si, siamo al ricatto. Tira fuori la roba che nascondi sotto un innocente ceppo di lattuga, e consegnalo lentamente spalmato su una fetta di pane! :twisted: |
|
| |
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 6:49 pm | |
| Bando alle ciance!! :gnorri:
Ecco il bentino per domani. Per l'occasione ho voluto inaugurare il meraviglioso bento regalatomi da Misao:
A sinistra pasta con panna, pancetta e zafferano (alla faccia delle calorie!) e a destra fettine di pomodoro, involtini di prosciutto e sottiletta. Nella bottiglietta un po' d'olio.
p.s. ho scoperto che la cup del bentino cinese si adatta perfettamente e quindi l'ho usata! |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 7:09 pm | |
| ueeee!! *.* hai tagliato i pomodoli a folma di cuoleeee!!! *.* e anche sottilette a forma di cuore... e anche il prosciutto con la piegatura fa un cuore! e in mezzo alla posta c'è quel pezzo di pancetta.. a forma di cuore! :ammore: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 7:16 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- ueeee!! *.*
hai tagliato i pomodoli a folma di cuoleeee!!! *.* e anche sottilette a forma di cuore... e anche il prosciutto con la piegatura fa un cuore! e in mezzo alla posta c'è quel pezzo di pancetta.. a forma di cuore! :ammore: OH MY GOD!!! è vero!!!! :affraid: :affraid: :laugh: |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 7:19 pm | |
| :asd: :asd: :asd: |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Mer Nov 05, 2008 10:53 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- ueeee!! *.*
hai tagliato i pomodoli a folma di cuoleeee!!! *.* e anche sottilette a forma di cuore... e anche il prosciutto con la piegatura fa un cuore! e in mezzo alla posta c'è quel pezzo di pancetta.. a forma di cuore! :ammore: E' verooo!!!!Saranno in tuo onore Misy mia!!! Che buona quella pasta!!!! :Triste: (piango per l'emossione...) |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Gio Nov 06, 2008 7:28 am | |
| Oh mi ero persa gli i tuoi ultimi bentini... come sempre sei stata bravissima i tuo bento sono davvero fantastici e deliziosi! :yummy: :yummy: Bravissima :cheers: :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Gio Nov 06, 2008 11:42 am | |
| grazie ragazze! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Ven Nov 07, 2008 4:34 am | |
| Pasta pancetta e zafferano! :yummy: :ammore: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Ven Nov 07, 2008 1:08 pm | |
| Ma che buono!! Wonderland ci stupisci! Sembra tutto buonissimo oltre che carino (ha ragione Misao...e tutti questi cuori?? Non è che era il bento per il moroso? Perchè se si, dargli proprio quello di hello kitty...potevi anche dargliene un po' più maschio, no?? :laugh: scherzoo)..mi è piaciuto tanto, brava... |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Ven Nov 07, 2008 1:26 pm | |
| Molto bello anche questo bento (sia il contenuto che il lunch box) :ammore: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Dom Nov 09, 2008 6:54 pm | |
| Nuovo bentino, del quale mi sento orgogliosa perchè sono riuscita a farlo nonostante nel mio frigorifero ci fosse l'eco :asd:
Dunque, nel ripiano in alto ho messo delle penne alla vodka (avanzate dalla cena XD). Nel ripiano in basso 2 baby tortine di Carelia con rotolini di sottiletta e fiore di prosciutto. Per quanto riguarda le decorazioni kittose ... le ho messe perchè so che Misao ci teneva.
:asd: :asd: |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Dom Nov 09, 2008 7:00 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
Per quanto riguarda le decorazioni kittose ... le ho messe perchè so che Misao ci teneva. :laugh: :laugh: :laugh:
Ricetta penne alla vodka, please! Sono quelle con il salmone? |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Dom Nov 09, 2008 7:15 pm | |
| si fantastico... adoro hk... sempre di piu.. :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: come farei senza quei picks. gia.. me lo chiedo sempre. non potevi metterli piu in vista eh? :suspect:
MA buonoooooo quel prosciutto... :O ti perdono se te lo mangio via! xD e le tortine.. :yummy: |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Dom Nov 09, 2008 9:05 pm | |
| Che bello e che buono come sempre!!! :yummy: :yummy: Anche io sono interessata alla ricetta delle penne alla vodka... : :yuhm: : |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Dom Nov 09, 2008 10:02 pm | |
| ma buoooono!! :ammore:
però la cosa non mi quadra... :suspect: questa volta neanche l'insalata hai messo. E la domanda sorge spontanea: DOVE HAI MESSO LO STRATO DI NUTELLA????
:affraid: :affraid: :affraid:
:laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 9:21 am | |
| - Ambra ha scritto:
- Wonderland ha scritto:
Per quanto riguarda le decorazioni kittose ... le ho messe perchè so che Misao ci teneva. :laugh: :laugh: :laugh:
Ricetta penne alla vodka, please! Sono quelle con il salmone? no, la ricetta che seguo prevede speck a cubetti (anche se qui uso il prosciutto, perché lo speck in Fichinghia non esiste ;___;) Cmq magari la ricetta la posto :D
Cipollina la nutella é sempre ben nascosta |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 10:42 am | |
| baby tortine di Carelia...io sono ignorante...ma sembrano interessanti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 11:00 am | |
| Brava Wondy anche tu hai il tocco personale come Misao!!!!i tuoi sono quasi da favola!!!! :ammore: :ammore: complimenti!!!!!molto curati.Forte la battuta del frigo che fa eco :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :baciotto: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 11:26 am | |
| - esthel ha scritto:
- baby tortine di Carelia...io sono ignorante...ma sembrano interessanti...
la ricettina la trovi qui http://www.pazzeperilbento.com/ricette-speciali-f9/tortine-di-carelia-t3720.htm ^^ |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 6:23 pm | |
| Bentuzzo per domani!
A sinistra riso saltato in padella con uova e salsa di soya. Sul riso ci sono decorazioni di prosciutto. A destra ho messo polipetti di wurstel, pomodorini e nella cup ci sono 2 mini spiedini fiorellosi di pane e prosciutto. |
|
| |
Lomea Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1083 Età : 33 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 7:02 pm | |
| :yummy: :yummy: :yummy: è sbavosissimo che fame... e poi è disposto veramente in maniera carina *_* : :yuhm: : :yuppy: |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 7:11 pm | |
| ma è tanto sakurosooo!!! che bello!! *.* questo tuo ultimo bento è fantastico!! |
|
| |
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. Lun Nov 10, 2008 7:20 pm | |
| ueeeeeeeeeeeeeeee!! arigato Misao e Lomea!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wonderbento - update 24.5. | |
| |
|
| |
| Wonderbento - update 24.5. | |
|