Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

oasi giapponese - MILANO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptySab Mag 24, 2008 1:21 pm

l ho postato qui perche io ci ho comprato un dolcetto come se fosse una pasticceria, nonostante sia principalmente un ristorante!!

via Montecuccoli, 8
tel. 02 41540047

www.oasigiapponese.com

apertura

12.00- 14.00
18.00- 23.00
CHIUSO DOMENICA E FESTIVI

è un ristorante dove potete trovare bento gia pronti da portare via :yummy:
e anche tanti dolcetti tipici FRESCHI tipo mochi, wagashi, e i famosi dolci di doraemon di cui ora non ricordo il nome!! :oops:
io ho provato un dolcetto delizioso simil mochi ai fiori di ciliegio.... :ammore: era buonissimo, piccino e costosissimo!!! oasi giapponese - MILANO 3019968019 3.50 € una cosina minuscola 👅 ma li valeva tutti!!!vi consiglio di farci un salto!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptyMer Giu 04, 2008 4:50 pm

si...fanno l'okonomiyaki li :hurra:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptyGio Giu 05, 2008 7:52 am

kyoko1988 ha scritto:
l ho postato qui perche io ci ho comprato un dolcetto come se fosse una pasticceria, nonostante sia principalmente un ristorante!!

via Montecuccoli, 8
tel. 02 41540047

www.oasigiapponese.com

apertura

12.00- 14.00
18.00- 23.00
CHIUSO DOMENICA E FESTIVI

è un ristorante dove potete trovare bento gia pronti da portare via :yummy:
e anche tanti dolcetti tipici FRESCHI tipo mochi, wagashi, e i famosi dolci di doraemon di cui ora non ricordo il nome!! :oops:
io ho provato un dolcetto delizioso simil mochi ai fiori di ciliegio.... :ammore: era buonissimo, piccino e costosissimo!!! oasi giapponese - MILANO 3019968019 3.50 € una cosina minuscola 👅 ma li valeva tutti!!!vi consiglio di farci un salto!! :baciotto:

Ti spiace segnalarlo anche nella sezione apposita??
Grazie cara ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PigmyMokona
Animal Pic
Animal Pic
PigmyMokona

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Localizzazione : Cat's Life
Data d'iscrizione : 24.10.07

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptyGio Giu 05, 2008 9:46 am

Che bello!


Okonomiyaki!
Dolcetti!


Ci voglio andare! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsauretta.com
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptyGio Giu 05, 2008 9:53 am

Ecco dove porto il moroso Sabato a pranzo che è il mio turno di spostarmi *__*

ottimoooooo

Edit : ci sono stata ieri col moroso e siamo rimasti un pò delusi tutti e due.
Mangiato discretamente, rispetto alla cifra che abbiam pagato magari un pò troppo e siamo forse stati "sfortunati" a causa del sabato ma alcune cose chieste ( i dolcini freschi e ingredienti per un paio di rollini sushi ) non c'erano.


Il problema è l'atmosfera un pò opprimente del locale adibito al ristorante, io che soffro tantissimo a causa degli odori forti a causa di una ipersensibilità delle mucose nasali non riuscivo quasi a sentire il sapore dell'okonomiyaki perchè c'era tantissimo odore di disinfettante ( o qualcosa di simile, non l'abbiamo tradotto quell'odore è.é).

Il frittatone me l'han portato su un piatto Kawaissimo con coniglietti che volevo rubare ç.ç'''
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO EmptyGio Lug 03, 2008 1:35 pm

scusa chicco 👅
me ne son accorta solo ora e l ho appena postato anche nella sezione ristoranti! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




oasi giapponese - MILANO Vide
MessaggioTitolo: Re: oasi giapponese - MILANO oasi giapponese - MILANO Empty

Torna in alto Andare in basso

oasi giapponese - MILANO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-