Mochi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 4:08 pm | |
| Ragazze, io di giapponese non ci capisco proprio niente! Però stavo cercando delle immagini di Tarepanda e navigando (alla cieca) sul sito ufficiale della San-x (esclusivamente in giapponese) ho trovato questi onigiri bellERRIMI (come ho sentito dire :asd: ), dato che vi piacciono le cose kawaii, questi sono assolutamente da vedere!!!! Sembra che ci sia anche un merchandise...
Se qualcuno ci capisce anche qualcosa, ben venga una traduzione! :cheers:
Link: San-X
News: ho trovato una fanlist che ne parla diffusamente, ecco il link: Omosubiya-san |
|
kukuri Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2035 Età : 46 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 4:44 pm | |
| ho dato un'occhiata al sito... si chiamano omusubiyasan (omusubi e' un altro modo per dire onigiri)... sono davvero carini!!!! mi piace un sacco l'ultimo in basso a destra: c'e' scritto che e' un piccolo cuscinetto con una taschina dietro... checcarinoooooooooo
...io avevo questi omusubiyasan nella firma e non lo sapevo...
EDIT: mochi...mi editi cosi a tradimento...mi sarei risparmiata la fatica di attivare quei due neuroni adibiti alla lingua giappica :asd: :asd: :asd: |
|
Mochi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 5:03 pm | |
| Scusa sono arrivata un attimo prima di te... oggi non ho proprio niente da fare... quindi tutto il giorno al pc! :embaras: Grazie mille per i neuroni impegnati!
E poi continuo a dimenticare le cose così edito, mi sa che non è un buon sistema... ad esempio io li avevo proprio visti nella tua firma e sono bellissimi! E poi non sapevo che onosori....come si scrive volesse dire onigiri, quindi rigrazie! |
|
kukuri Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2035 Età : 46 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 5:07 pm | |
| ma figurati :yuppy: ...mi fa bene impegnare un po' i miei neuroncini ogni tanto... o il libro di harry potter in giapponese non lo finiro' mai.... :suspect: ...sto dimenticandomi tutti i kanji... |
|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 5:12 pm | |
| Ma che cariniiii :oooooooooooooh |
|
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mar Mag 20, 2008 6:41 pm | |
| Bellissimi! :ammore: |
|
PigmyMokona Animal Pic
Numero di messaggi : 148 Età : 40 Localizzazione : Cat's Life Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) Mer Mag 21, 2008 8:46 am | |
| ma... ma....
....
come sono cariniiiiiii! :ammore: :ammore: :ammore: |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SAN-X ONIGIRI: kawaii da vedere (e anche da tradurre...) | |
| |
|