Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
BillyMorgan
Egg Mold
Egg Mold
BillyMorgan

Numero di messaggi : 221
Età : 36
Localizzazione : Montecatini Terme
Data d'iscrizione : 19.05.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:45 pm

Ciao di nuovo ragazze!
mi serve un consiglio stra urgente....
Ho trovato dei bento favolosi da questo utente su ebay SUKIYAKI JP ....lo conoscete' è affidabile? sapete più o meno quanto ci vuole per far arrivare la merce?

altro parere.....SONO INDECISA TRA QUESTI BENTO.....aiutatemi con il vostro buon gusto per favore:

1)PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! E398_1
2)PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 2aeb_12
3)PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! F19b_1
4)PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 0336_1
GRAZIE MILLE....RISPONDETE NUMEROSE E VELOCI! :onigiri:
Torna in alto Andare in basso
http://www.zafir.splinder.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:47 pm

A me piace molto il 3... el'Urara è sempre l'Urara, anche se io lo preferisco giallo!
Se guardi tutta la lista dei venditori testati trovi anche Sukiyaki e la mia esperienza con lei, visto che mi è arrivato un pacco la settimana scorsa. La versione breve è: veloce, gentile, regalini, ma cresta di 7 dollari su spedizione EMS. Il resto lo puoi leggere nel topic apposito! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:49 pm

Leggi la recensione su questo venditore e potrai farti un'idea!
Ah ovviamente l'Urara è sempre Urara!


Ultima modifica di lafatina il Lun Mag 19, 2008 6:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:51 pm

anche io, se dovessi scegliere, prenderei il numero 3
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:52 pm

Ciao! Anche a me piace il 3, infatti è il bento che ho comprato due giorni fa! :D
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 6:54 pm

Se ti piace il secondo, io ce l'ho nella mia vetrina :D E' rimasto praticamente tutto quello che hai nella foto :)
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 8:00 pm

io ho il 3... bellissimo e spazioso... :) ... l'urara lo preferisco giallo ( ma da sukiyaki sto seguendo l'asta io...quindi niente rilanci perfavore... ciglio )
Torna in alto Andare in basso
BillyMorgan
Egg Mold
Egg Mold
BillyMorgan

Numero di messaggi : 221
Età : 36
Localizzazione : Montecatini Terme
Data d'iscrizione : 19.05.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyLun Mag 19, 2008 10:05 pm

tranquilla,non lo farei mai,ma hai fatto bene a dirmelo,comunque ho seguito i vostri consigli e ho comprato il 3...BELLISSHIMO ho comprato anche questi:
PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 022b_1
PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 5819_1



@giaulz darò comunque uno sguardo nella tua vetrina .tnx :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.zafir.splinder.com
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMar Mag 20, 2008 7:09 am

BillyMorgan ha scritto:


@giaulz darò comunque uno sguardo nella tua vetrina .tnx :yuppy:

oh, non tipreoccupare, te l'ho detto solo per comodità :) Io personalmente preferisco comprare cose già in italia, piuttosto che in giappone... mi risparmio la tachicardia! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMar Mag 20, 2008 7:50 am

BillyMorgan ha scritto:
tranquilla,non lo farei mai,ma hai fatto bene a dirmelo,comunque ho seguito i vostri consigli e ho comprato il 3...BELLISSHIMO ho comprato anche questi:
PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 022b_1
PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! 5819_1



@giaulz darò comunque uno sguardo nella tua vetrina .tnx :yuppy:


:ammore: :ammore: abbiamo gli stessi gusti... anche io ho preso gli stessi animal pick e bottigline!
Torna in alto Andare in basso
BillyMorgan
Egg Mold
Egg Mold
BillyMorgan

Numero di messaggi : 221
Età : 36
Localizzazione : Montecatini Terme
Data d'iscrizione : 19.05.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMar Mag 20, 2008 8:55 am

@ giaulz : Mi sai dire dove compri in italia? così ogni tanto pure io posso risparmiarmi un infarto
Torna in alto Andare in basso
http://www.zafir.splinder.com
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMar Mag 20, 2008 3:32 pm

In italia non si compra da nessuna parte, purtroppo :D Compriamo tutti in giappone! Magari ogni tanto capita di aggiungere qualcosina in più all'ordine, per essere venduto o scambiato. Io per esempio ho comprato due set, poi però mi sono accorta che prendo sempre tutto o rosso o rosa, quindi li ho messi in vendita per qualcuno a cui magari possono piacere di più.
Se guardi nelle vetrine "vendesi bento e accessori" trovi tantissime cose, che sono già in italia e nella maggior parte - facendo il calcolo - tra comprarli in Giappone o sul forum cambia molto poco, in più sei sicura che ti arrivino!

Quindi prima di lanciarti su ebay io ti consiglierei sempre di fare un giretto sul forum e vedere cosa c'è, poi se non ti pice niente o non ti va, puoi sempre vedere cosa propongono i giappi :D

Io ho preso un set di 4 bento qua sul forum, mi sono arrivati in 4 giorni e ho speso in tutto meno che se li avessi presi in Giappone. In più non c'è rischio di dogana e altro!
Torna in alto Andare in basso
Stricnina
Side Dish
Side Dish
Stricnina

Numero di messaggi : 398
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.05.08

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMar Mag 20, 2008 5:23 pm

L'urara!!!!! Oppure il secondo, coi pallini bianchi ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stricnina.deviantart.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! EmptyMer Mag 21, 2008 8:31 am

Io direi l'urara o quello con i coniglietti, ma è questione di gusti... ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! PARERE STRAMEGA URGENTE!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso

PARERE STRAMEGA URGENTE!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-