Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

olanda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
sally
Animal Pic
Animal Pic
sally

Numero di messaggi : 139
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

olanda Vide
MessaggioTitolo: olanda olanda EmptySab Mag 17, 2008 8:43 am

Non sapevo dove aprire questo 3d..volevo solo segnalare a quanti/e di voi andranno in Olanda, di tenere gli occhi bene aperti, specialmente ad Amsterdam perchè è pieno pieno di cosucce bentose (ne sa qualcosa il mio povero fidanzato che ha dovuto macinare chilometri con me)..

A Rotterdam ho trovato un bentino di Miffy a poco più di 5 euro e ce n'erano anche altri..il negozio era un megastore di casalinghi, non lontano da KFC di Vierhavensstraat. Anche in altri negozietti, sia orientali sia di casalinghi sia di gadgets "inutili" si trovano facilmente bento o posatine per bento..

Ad Amsterdam invece, se non ricordo male era la Nieuwe Herengracht o una sua parallela...una strada completamente piena di negozietti orientali che vendono sia oggettistica (ergo anche bento e gadgets, ne ho preso uno a due piani di Doraemon con le posatine a 8 euro e spicci) sia alimentari giapponesi e di Hello Kitty (caramelle, furikake etc..)

La strada l'ho ricercata su una cartina e potrebbe non essere esattamente la Nieuwe Herengracht, purtroppo ci sono arrivata senza sapere..comunque guardando una mappa è una delle strade a scendere verso il centro un po' a destra rispetto alla strazione centrale. I negozi orientali sono lungo tutta la strada quindi non è difficile riconoscerla.

:rana:
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

olanda Vide
MessaggioTitolo: Re: olanda olanda EmptySab Mag 17, 2008 9:03 am

WOW!Ottima segnalazione!
Sally scusa l'OT, ma quel topazzo nella tua firma è proprio inquietante! olanda 3103576729 :vomit:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
sally
Animal Pic
Animal Pic
sally

Numero di messaggi : 139
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

olanda Vide
MessaggioTitolo: Re: olanda olanda EmptySab Mag 17, 2008 10:20 am

Ichigo-chan ha scritto:
WOW!Ottima segnalazione!
Sally scusa l'OT, ma quel topazzo nella tua firma è proprio inquietante! olanda 3103576729 :vomit:

no cioè daiiiiiiiiii, seguo l'OT

non mi si tocchi il mio amato jerboa !!

https://www.youtube.com/watch?v=et3ACIELWAQ :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

olanda Vide
MessaggioTitolo: Re: olanda olanda EmptyLun Mag 19, 2008 3:34 pm

No dico ... Amsterdam è la mia città preferita , ci sarò stata 4 o 5 volte e non ho mai visto un bento?????
Ma quanto idiota sono???? :rabbia:

Urge riparare immediatamente ... primo week-end possibile con voli low-cost e ... "missione bentolanda" !
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

olanda Vide
MessaggioTitolo: Re: olanda olanda EmptyLun Mag 19, 2008 3:39 pm

Ok, quindi la prossima volta che andremo a trovare il nostro amico che vive lì... :twisted:

Grazie della segnalazione! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




olanda Vide
MessaggioTitolo: Re: olanda olanda Empty

Torna in alto Andare in basso

olanda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-