| Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
solerosso Side Dish
Numero di messaggi : 412 Età : 52 Localizzazione : ancona Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 1:26 pm | |
|
Si trovano in vendita qua: http://www.thecuteststickers.com/ |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 1:36 pm | |
| KAWAII! :ammore: |
|
| |
strawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 1:40 pm | |
| bellissimi e poco costosi!!!!!! |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 2:25 pm | |
| Li voglio :ammore: :ammore: :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 2:38 pm | |
| sono bellissimi solo che se li metto sulla tastiera del lavoro mi licenziano |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 2:40 pm | |
| - crysanna ha scritto:
- sono bellissimi solo che se li metto sulla tastiera del lavoro mi licenziano
:asd: quoto |
|
| |
Yuumei Bento
Numero di messaggi : 738 Età : 37 Localizzazione : Forlì Data d'iscrizione : 09.03.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 2:41 pm | |
| Udiooo :oooooooooooooh liv oglio troppo :oooooooooooooh |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 2:49 pm | |
| gnooooo li vogliooooo :ups: |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 3:32 pm | |
| Aehm :oops: li ho comprati due settimane fa :oops: |
|
| |
Numero di messaggi : 2608 Età : 46 Localizzazione : the berry:the best place to be Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 3:50 pm | |
| - Rumiko ha scritto:
- Aehm :oops: li ho comprati due settimane fa :oops:
ah ahhhhhhhhhh e non ci dicevi niente eh????????????? ;) |
|
| |
Ninfadora Side Dish
Numero di messaggi : 441 Età : 41 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 5:32 pm | |
| Li vorrei pure io......belliiiiiissimi! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 14, 2008 5:44 pm | |
| - strawberry ha scritto:
- Rumiko ha scritto:
- Aehm :oops: li ho comprati due settimane fa :oops:
ah ahhhhhhhhhh e non ci dicevi niente eh????????????? ;) Li ho comprati in un negozietto di pupazzi e affini :asd: |
|
| |
Ayame Rice Mold
Numero di messaggi : 317 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 8:14 am | |
| qui quelli per fare la tastiera tarepandosa..... :yuppy:
http://cgi.ebay.it/New-DESIGNER-Keyboard-Sticker-TARE-PANDA-REMOVABLE_W0QQitemZ370050012749QQihZ024QQcategoryZ35862QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
Io se mi azzardo ad attaccare un adesivo sul Mac penso che rischio una severa punizione dal mio amore..... :asd: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 8:32 am | |
|
:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 9:42 am | |
| stupendi quelli di tarepanda! :ammore: |
|
| |
stellasenzacielo Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1633 Età : 40 Localizzazione : udine,più o meno!! Data d'iscrizione : 29.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 10:17 am | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
oddioooooooo ma io lo amo :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 11:01 am | |
| Quelli di Hello Kitty sono molto carini ma poi non si vedono più le lettere sulla tastiera! |
|
| |
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 15, 2008 12:16 pm | |
| :ammore: |
|
| |
anemone Animal Pic
Numero di messaggi : 50 Età : 42 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 14.02.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Mer Mag 21, 2008 9:52 pm | |
| Salveee!! :arigato: Mi faccio sentire poco ma vi leggo sempre!!
Dunque, questa mattina mi sono arrivati gli stickers per tastiera che ho ordinato dopo aver letto questo topic!! Sono arrivati in pochissimi giorni.. arrivano da Toronto!? :stupito:
Ecco qui: vi posto le foto degli stickers:
.. e il risultato finale sulla tastiera: carini vero?
|
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 7:34 am | |
| Che belli!!! :ammore: |
|
| |
solerosso Side Dish
Numero di messaggi : 412 Età : 52 Localizzazione : ancona Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 8:40 am | |
| - anemone ha scritto:
- Salveee!! :arigato:
Mi faccio sentire poco ma vi leggo sempre!!
Dunque, questa mattina mi sono arrivati gli stickers per tastiera che ho ordinato dopo aver letto questo topic!! Sono arrivati in pochissimi giorni.. arrivano da Toronto!? :stupito:
Ecco qui: vi posto le foto degli stickers:
.. e il risultato finale sulla tastiera: carini vero?
:happy: che belli!! e che bello che ti siano arrivati in poco tempo...per le spese di spedizione, hai pagato quanto? |
|
| |
anemone Animal Pic
Numero di messaggi : 50 Età : 42 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 14.02.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 3:24 pm | |
| ..buon pomeriggio a tutti/e!!
Le spese di spedizione sono di 3,00 euro. Mi sono sembrate molto accessibili! Poi ogni foglietto di stickers viene 0,89 centesimi..per cui in totale ho pagato 7,45. Direi non male!
Mi è arrivato tutto in una busta di quelle gialle imbottite. Ieri sera ho anche mandato una mail di ringraziamento al sito e mi hanno risposto subito e in maniera molto cortese!! :arigato:
Insomma..sono più che soddisfatta!! A presto!! :yuppy: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 3:26 pm | |
| anemone la tua tastiera è bellissima, così variopinta!!! :D |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 3:28 pm | |
| - anemone ha scritto:
- ..buon pomeriggio a tutti/e!!
Le spese di spedizione sono di 3,00 euro. Mi sono sembrate molto accessibili! Poi ogni foglietto di stickers viene 0,89 centesimi..per cui in totale ho pagato 7,45. Direi non male!
Mi è arrivato tutto in una busta di quelle gialle imbottite. Ieri sera ho anche mandato una mail di ringraziamento al sito e mi hanno risposto subito e in maniera molto cortese!! :arigato:
Insomma..sono più che soddisfatta!! A presto!! :yuppy: benissimo!!allora sono superfelice di aver dato una buona dritta!!! ...e la tua tastiera è meravigliosa!!! |
|
| |
anemone Animal Pic
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! Gio Mag 22, 2008 3:32 pm | |
| Grazieeee ragazzeee!! Anche a me piace tanto!!
Eh sì Solerosso..proprio un'ottima dritta!! Grazie mille!!
:happy: :happy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! | |
| |
|
| |
| Adesivetti per personalizzare la tastiera del PC! | |
|