| Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
niachan Animal Pic
Numero di messaggi : 104 Età : 44 Localizzazione : TN Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Lun Mag 12, 2008 12:52 pm | |
| Ciao!
Voglio condividere con le amanti del kawaii e del Giappone il link a una vetrina su Etsy che vende delle cose carinissime! FromJapanWithLove
L'assortimento è vasto e i prezzi non sembrano male... Mi sa che mediterò su un eventuale ordine...
La ragazza che gestisce il negozio ha aperto anche un blog, http://from-japan-with-love.blogspot.com/ e a quanto pare sta pensando di allargare il suo assortimento anche ad articoli legati ai bento! Speriamo!!!
Ultima modifica di niachan il Mar Giu 03, 2008 7:00 am - modificato 1 volta. |
|
| |
ilychan Egg Mold
Numero di messaggi : 240 Età : 39 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Lun Mag 12, 2008 4:29 pm | |
| Kawaiiiii!!! :oooooooooooooh Grazie per la segnalazione. Penso amche io di ordinare, in futuro, qualcosa da lì, ha cose troppo carine e i prezzi mi sembrano contenuti. |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Mar Mag 13, 2008 5:39 am | |
| Ho preso delle stoffe da lei.Ancora non è arrivato nulla ma sono passati solo 6 giorni circa.E' stata moooolto gentile.Adesso attendo il pacco per decidere se consigliarla :roll: |
|
| |
ilychan Egg Mold
Numero di messaggi : 240 Età : 39 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Mar Mag 13, 2008 8:54 am | |
| Anche io vorrei pendere delle stoffe da lei, ce ne sono alcune troppo kawaii!!!!allora Rumiko aspetto la tua recensione. :yuppy: |
|
| |
niachan Animal Pic
Numero di messaggi : 104 Età : 44 Localizzazione : TN Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Mar Mag 13, 2008 9:44 am | |
| Sono curiosa di sapere l'esito degli ordini! ciglio
Nel frattempo, ho lasciato un commento sul blog della tipa, dicendole che ho segnalato il suo Etsy shop in una community di bento-fan italiane e che saremmo tutte felicissime se lei proponesse anche articoli legati ai bento a prezzi convenienti. Non si sa mai... magari le stiamo simpatiche e in futuro potrebbe farci degli sconti!!! ;) |
|
| |
niachan Animal Pic
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Mar Giu 03, 2008 7:00 am | |
| Ritorno su questo topic per segnalarvi che questa venditrice Etsy ha aperto anche un online shop per vendere altri tipi di articoli, tra cui bento e accessori relativi. http://www.from-japan-with-love.com/index.html
Per ora l'assortimento è limitato a una sola bento-box e qualche accessorio, tra cui una cosa che non avevo mai visto: dei contenitori per condimenti fatti a forma di pennarello, in modo da poter "disegnare" con il ketchup, la maionese, le salse, ecc. Sui prezzi sono un po' perplessa: qualcosa ha prezzi ragionevoli, mentre la bento-box mi pare cara... ma non so se magari è un tipo di bento particolare... Qualche esperta sa giudicare?
Ah, sono in vendita anche dei libri sulla preparazione di bento kawaii!!! *_* |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove Mar Giu 03, 2008 11:37 am | |
| Secondo il mio modesto parere, il bento ha un prezzo spropositato. hihi E le mie stoffe non sono ancora arrivate :roll: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove | |
| |
|
| |
| Etsy Shop & online shop :: FromJapanWithLove | |
|