Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 9:48 am

Avrei una domanda, cosa sono speedpost e fedex?
😗
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 9:56 am

Feed Ex è un corriere privato che fa spedizioni internazionali; l'altro non lo conosco ma potrebbe essere la stessa cosa :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 9:59 am

Fedex, per quanto ne so, è un corriere espresso. Speedpost non mi è nuovo come nome. Mi ricordo di averne letto qualcosa su una bolletta dell'Enel, mi pare...
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 10:01 am

Ma perchè sto scemo non vuole spedire con EMS, come gli ho già chiesto tre volte? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 10:04 am

Curiosità...
Ma deve spedire dagli Stati Uniti? Perché FedEx va per la maggiore lì come spedizioni internazionali...
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 10:06 am

Io ho ricevuto Fed Ex dalla Tailandia e mi sono trovata benissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Lug 25, 2008 10:07 am

No, dalla Cina!
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyDom Ago 03, 2008 11:21 am

Scusate, qui si parla di spedizioni in Giappone, ma quelle dall'Italia? :Triste: ad esempio ho acquistato da Rika e mi ha mandato il codice del pacchetto(spedito ovviamente dall'Italia), ma non avevo la più pallida idea di cosa farci!!! E anche ora Mitzi mi ha spedito un pacchetto e mi ha dato un codice che non capisco a cosa serva T_T qualcuno può fornire delucidazioni? :Triste:

(ps spero che abbia azzeccato il topic)
Torna in alto Andare in basso
gio
Bento
Bento
gio

Numero di messaggi : 699
Età : 39
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 07.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyDom Ago 03, 2008 12:24 pm

Lomea ha scritto:
Scusate, qui si parla di spedizioni in Giappone, ma quelle dall'Italia? :Triste: ad esempio ho acquistato da Rika e mi ha mandato il codice del pacchetto(spedito ovviamente dall'Italia), ma non avevo la più pallida idea di cosa farci!!! E anche ora Mitzi mi ha spedito un pacchetto e mi ha dato un codice che non capisco a cosa serva T_T qualcuno può fornire delucidazioni? :Triste:

(ps spero che abbia azzeccato il topic)

credo proprio che serva per monitorare la spedizione ^^

http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp

basta che clicchi nella tua "tipologia" ed immetti il codice per poter vedere dov'è il tuo pacco *-^
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyDom Ago 03, 2008 12:25 pm

gio ha scritto:
Lomea ha scritto:
Scusate, qui si parla di spedizioni in Giappone, ma quelle dall'Italia? :Triste: ad esempio ho acquistato da Rika e mi ha mandato il codice del pacchetto(spedito ovviamente dall'Italia), ma non avevo la più pallida idea di cosa farci!!! E anche ora Mitzi mi ha spedito un pacchetto e mi ha dato un codice che non capisco a cosa serva T_T qualcuno può fornire delucidazioni? :Triste:

(ps spero che abbia azzeccato il topic)

credo proprio che serva per monitorare la spedizione ^^

http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp

basta che clicchi nella tua "tipologia" ed immetti il codice per poter vedere dov'è il tuo pacco *-^

Grazie mille!!! 😗
Torna in alto Andare in basso
gio
Bento
Bento
gio

Numero di messaggi : 699
Età : 39
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 07.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyDom Ago 03, 2008 12:36 pm

di niente :flower:
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Ago 22, 2008 6:29 pm

Che voi sappiate i pacchi EMS potrebbero essere consegnati anche di domenica? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Ago 22, 2008 7:27 pm

Non mi risulta che venga consegnato nulla di domenica. Ci sono alcune città che hanno consegne fino al sabato mattina, ma nulla piu'
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyVen Ago 22, 2008 9:12 pm

Ematite ha scritto:
Non mi risulta che venga consegnato nulla di domenica. Ci sono alcune città che hanno consegne fino al sabato mattina, ma nulla piu'

Perfetto, mi togli un peso ^__^
Grazie mille :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptySab Ago 23, 2008 8:48 am

RAgazze houna domanda... quanto ci vuole perchè una standard airmail arrivi dal giappone?
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptySab Ago 23, 2008 10:17 am

Eh... dipende. Cmq credo minimo un 3 settimane.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyGio Set 11, 2008 10:27 am

Scusate, ma la differenza di etichetta fra EMS e Standard Airmail quale è?
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyGio Set 11, 2008 11:33 am

Sui miei c'era sempre scritto EMS bello grosso....
Torna in alto Andare in basso
ciuiciui
Animal Pic
Animal Pic
ciuiciui

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.06.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptySab Set 20, 2008 3:28 pm

Scusate, se io faccio Registered Air Mail (dalla cina per es) e ci aggiungo l'euro anche dell'assicurazione, come funziona la cosa?
In ogni caso è sempre meglio preferire EMS, anche con la registered air mail e l'assicurazione?
(Perché ogni volta che faccio ems le mie povere finanze piangono :ups: )
Per i tempi so che intanto ems e fedex non le batte nessuno...però anche aspettare e risparmiare un pochino...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptySab Set 20, 2008 4:27 pm

Vedi quanto è la differenza, a volte tra ems e la registered non c'è poi tutta questa differenza di prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptySab Set 20, 2008 5:33 pm

hi hi...rispondo perchè sono fresca fresca di acquisti... :happy:
ti dico che -citron- (che mi pare abbia dei prezzi per le spedizioni decenti) mi faceva $27,00 per EMS, mentre $21.00 per registered air mail, quindi la differenza non è molta!
Torna in alto Andare in basso
lieve87
Animal Pic
Animal Pic
lieve87

Numero di messaggi : 67
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.09.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyGio Set 25, 2008 9:19 am

Ok, ho scelto il bento --> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160286758187&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006

Adesso cosa devo fare per averlo il più rapidamente e sicuramente possibile?
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyGio Set 25, 2008 10:17 am

bè...ha già scritto quanto ti fa pagare le spese con EMS, sono $24,00 ma magari falle una domanda, specialmente se oltre al set ci vuoi aggiungere qualcos'altro! e poi...basta attendere la scadenza dell'asta e aggiudicarselo! in bocca al lupo! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyGio Set 25, 2008 11:24 am

Intanto mi pare che debba fare un'offerta per l'asta, dato che quel bento è a zero offerte...
Comunque mi sa che stiamo andando OT...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 EmptyDom Ott 12, 2008 8:22 am

Ragazze quale è la spedizione più veloce dall'America e quanto tempo impiega mediamente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

SPEDIZIONI - Informazioni Utili e Differenze!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-