|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 3:53 am | |
| Girando in cerca di bento ho trovato queste miniature.
Ma sono deliziose. Le conoscete percaso?
Nel negozio ce ne sono molte altre carine sul Sushi. |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 5:30 am | |
| Sono re ment.Piccole miniature.Non riguardano solo i bento, ma tutto.Puoi trovare accessori per la casa, tipo sedie, cucine, frigoriferi, letti, mobilio in genere.E cibo, bibite, pupazzi, un po' di tutto :D Io li ho per le Pinky Street.Se su ebay digiti "re ment" ne troverai un sacchissimo :D |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 6:09 am | |
| Ecco si anche quel sito ne ha di molti tipi, ma queste bentose e del sushi sono fighissime!! :cheers: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 10:17 am | |
| Io ho il re ment del bento! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 10:21 am | |
| E' carino? |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Dom Apr 27, 2008 10:25 am | |
| Così così.. ho quello dei power rangers (l'unico che ho trovato) e la bag che è di gomma è appiccicosa ed ho perso la forchettina che era talmente minuscola che nonl'ho più trovata... se riesco faccio una foto |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Lun Mag 05, 2008 8:12 am | |
| Anche su eBay se ne trovano tantissime...
Prima o poi costruirò la famosa (è da un po' che lo dico) dolls house giapponese...magari potrei metterci anche un bento in attesa di esser portato via... ;) |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Lun Mag 05, 2008 10:22 am | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
- Anche su eBay se ne trovano tantissime...
Prima o poi costruirò la famosa (è da un po' che lo dico) dolls house giapponese...magari potrei metterci anche un bento in attesa di esser portato via... ;) La dolls house giapponese... la vorrei tanto anch'io! :oooooooooooooh Ma se costruisco quella qui in casa, io e my love dobbiamo andar via!!! :RiSAta: :RiSAta: :RiSAta: |
|
| |
NyuNyu Side Dish
Numero di messaggi : 421 Età : 37 Localizzazione : Firenze (provincia) Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Lun Mag 05, 2008 4:33 pm | |
| uffi..sono in scala 1:6 la mie casette sono in scala 1:12.... però sono carine queste miniature...
Io in progetto ho una casa in stile country (da mettere dentro una vetrinetta) composta da 1piano, che ho già finito, con la cucina grande, la zona pranzo e la dispensa e al 2 piano il salottino, la camera e il bagno...avrei in mente anche una pagoda con giardino giapponese...(ho per ora solo il tetto...) mi manca però un posticino adatto dove metterla... |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi Mar Mag 06, 2008 8:48 am | |
| @NyuNyu: Che belle idee!
Anch'io adoro le dolls house! Fotine?? ciglio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Miniature Bento e Sushi | |
| |
|
| |
|