|
|
Autore | Messaggio |
---|
valefaramir Animal Pic
Numero di messaggi : 23 Età : 51 Localizzazione : parigi-milano Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:05 am | |
| Buongiorno a tutti.Mi chiamo Valentina (Valefaramir sul web),ho quasi 35 anni e vivo tra parigi e milano.Non ho potuto fare a meno di iscrivermi perchè siete veramente troppo forti:ieri sono capitata(ovviamente vi seguivo già da tempo) sui post su Yurippe(alla quale però devo il fatto di aver conosciuto i bento e,soprattutto VOI)e su 12blessing mother e mi avete fatto morir dal ridere.Si sente davvero che qui si respira un'aria veramente diversa che altrove,rilassata e amichevole,anche per farsi 4 risate. Ma veniamo ai bento:una passione certo,purtroppo non esercitata quanto vorrei.Un pò perche sempre a dieta,un pò perche di tempo la mattina non ce n'è,sono molto incostante nel portarmi il pranzetto da casa e anche quando lo faccio,magari di jap ha ben poco. Che altro dirvi?voglia matta di andare in Giappone:sicuramente è la mia prossima meta per un futuro viaggetto importante. Adoro cucinare,adoro mangiare e,lo sento,vi adoro già. Un grazie particolare a chi ,qui dentro,ci ospita. A dopo,grazie a tutti,ciao :D |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:10 am | |
| Benvenuta!!! Vedrai... tempo un paio di post e ti sentirai di casa!! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:17 am | |
| Benvenuta.Ti troverai benissimo qui |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:20 am | |
| E sì, siamo fortissime! :gnorri: :gnorri: No seriamente, benvenutissima e grazie per le cose carine che hai detto! Nel tuo post di apertura hai nominato giusto le 2 persone che mi sono più "simpatiche" riguardo ai bento! :asd: Vivi tra Milano e Parigi... che bello! Ti possiamo chiedere come mai? Beh, io l'ho già fatto ormai!
Riguardo i bentini, io penso che si possano fare anche quando si è a dieta, e che anzi aiutino, visto le ridotte dimensioni... Poi sulla mancanza di tempo ti do ragione... se si cominciasse a lavorare verso le 10.30/11 del mattino tutto sarebbe più facile! Un'alternativa potrebbe essere preparare il preparabile la sera prima, specie le insalate e specie se vuoi usare cutters speciali, cosa che richiede un minimo di tempo! Oh, non che sia esperta io, ho cominciato da pochissimo! |
|
| |
valefaramir Animal Pic
Numero di messaggi : 23 Età : 51 Localizzazione : parigi-milano Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:30 am | |
| Grazie,che bello siete gentilissimi.Misato-chan,lavoro a Parigi(dove vivo col mio amore) da tantissimi anni ormai ma torno spesso a Milano dove vengo anche a trovare i miei.Come è vero quello che dici sull'andare a lavorare alle 11 :D :non sarebbe male davvero! Quanto ala sera:dopo aver preparato la cena io proprio non ce la faccio a pensare al bento.Talvolta mi dico che presto,un giorno,in futuro,prima o poi sarò cosi organizzata da cucinare qualcosa che sia adatto da mettere anche nel bento il giorno dopo.Si vabbè:continuiamo a sognare... |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:36 am | |
| Benvenuta! ;) |
|
| |
akasha_koi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1271 Età : 36 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 08.10.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:50 am | |
| benvenuta vale!
:ciao: |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:55 am | |
| Benvenutissima!! :cheers: Si legge già dalle tue parole che sei una persona aperta e solare!! Le cose che scrivi esprimono simpatia, cosa che qui non manca, e vedrai che respirerai anche tu quel profumo di coccole che passa tra queste righe virtuali!!
Ancora benvenuta!! |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 11:59 am | |
| Benvenuta! grazie per i complimenti, vecrai starai benissimo qui con noi, di sicuro ti farai tante risate :cup: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 12:58 pm | |
| benvenuta!!! :pulcino: |
|
| |
ilaria Bento
Numero di messaggi : 998 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 21.03.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 1:31 pm | |
| benvenuta! :cheers: |
|
| |
Koalina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1139 Età : 45 Localizzazione : Arona Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 1:48 pm | |
| benvenuta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 4:14 pm | |
| benvenuta! :NeKo: |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 4:36 pm | |
| :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 5:39 pm | |
| Ciao Bele, Benvenutissimaaaaaaaa!!! :happy: |
|
| |
Mikako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1321 Età : 39 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 27.01.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 5:59 pm | |
| :party: Benvenutaaaa!! hai avuto una giusta impressione su questo forum!! E' una grande famiglia!!! ti invidio (in senso buono eh!! :P ) tantissimo che vivi a Parigi!!! *_* e vedrai che tra qualche post e ti sembrerà di essere qui da secoli!! :asd:
I bento sono pro-dieta perchè sono piccoli piccoli e non ci sta troppa roba!! ihih!! :asd: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 6:45 pm | |
| Un grandissimo benvenuto anche sa parte nostra Ito e Mitsuhashi è si siamo due maschietti ma in regola :D siamo anche noi inccapati in questo forum per puro caso perchè cercavamo degli aiuti su come colorare gli occhi dei modellini di figure di anime jappo e ci siamo trovati così bene che non siamo andati più via :D |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 7:12 pm | |
| - gaara ha scritto:
- Un grandissimo benvenuto anche sa parte nostra Ito e Mitsuhashi
è si siamo due maschietti ma in regola :D siamo anche noi inccapati in questo forum per puro caso perchè cercavamo degli aiuti su come colorare gli occhi dei modellini di figure di anime jappo e ci siamo trovati così bene che non siamo andati più via :D Si ma non è che siate poi così "attivi" ... ragazzi qui si posta e si risponde!!! Animo!!! :rana: |
|
| |
Carlottina07 Bento
Numero di messaggi : 792 Età : 38 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Ven Apr 25, 2008 7:13 pm | |
| :cheers: :cheers: :cheers: Benvenutissimaaaaaaa!!!!!!!!!!Vedrai che ti troverai benississississimo! :D :D :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 12:06 am | |
| - lafatina ha scritto:
- gaara ha scritto:
- Un grandissimo benvenuto anche sa parte nostra Ito e Mitsuhashi
è si siamo due maschietti ma in regola :D siamo anche noi inccapati in questo forum per puro caso perchè cercavamo degli aiuti su come colorare gli occhi dei modellini di figure di anime jappo e ci siamo trovati così bene che non siamo andati più via :D Si ma non è che siate poi così "attivi" ... ragazzi qui si posta e si risponde!!! Animo!!! :rana: siamo concordi me lady la fatina :D :D cercheremo di essere più attivi tempo permettendo :D
|
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 8:34 am | |
| Benvenuta tra noi!! :ajo: |
|
| |
Suiseiseki Bento
Numero di messaggi : 770 Età : 40 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.10.07
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 10:25 am | |
| Benvenuta!!!! :happy: |
|
| |
valefaramir Animal Pic
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 11:56 am | |
| Che bello che bello!!Grazie ancora |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 12:38 pm | |
| - gaara ha scritto:
- siamo anche noi inccapati in questo forum per puro caso perchè cercavamo degli aiuti su come colorare gli occhi dei modellini di figure di anime jappo e ci siamo trovati così bene che non siamo andati più via :D
A proposito! Io al vostro PM su e2046 ho risposto, ma il messaggio è ancora nella mia casella outbox... vi conviene attivare la notification via email! :) |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: siete troppo forti Sab Apr 26, 2008 1:01 pm | |
| Benvenuta Vale!!! :hurra:
Bellissima Parigi, la adoro :ammore: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: siete troppo forti | |
| |
|
| |
|