Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ecco il mio spazietto!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 11:25 am

posto qui l'url del mio blog,che non aggiorno poi tanto spesso in verità... :oops: ...trovano spazio i miei hobbies:Giappone,anime,drama,bento :D ...queste categorie la fanno da incontrastate protagoniste :dance:
lì il mio nick è mirrorsky o Ransie,chiamatemi così se decideste di farmi una visitina :embaras: ..vi aspetto! :kittyna:

eccolo


:monkiss:


Ultima modifica di Umi-chan il Mar Mag 06, 2008 12:32 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 12:23 pm

Ma io sono una tua lettrice!!!
Mica l'avevo capito dopo oltre duecento messaggi che potevi essere tu!!!
*si rimette in letargo*
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 12:33 pm

lafatina ha scritto:
Ma io sono una tua lettrice!!!
Mica l'avevo capito dopo oltre duecento messaggi che potevi essere tu!!!
*si rimette in letargo*
la mitica lafatina lettrice del mio umilissimo blog? 😗
..*ci mettiamo in letargo in due* :laugh: :laugh: ..stamattina mi sono riletta tutto il blog,ora che ci penso mi sa che tu sei "samaista"(guardando meglio il tuo avatar mi pare lo stesso del profilo :affraid: )
indovina di chi è il primissimo commento ad agosto? :oooooooooooooh
:arigato:
edit:------>sono proprio una baka,eh sì che ce l'hai scritto pure in firma!!! :ups:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 12:38 pm

samaista e mirrorsky che si riincontrano!!!!
Carramba che sorpresa!!!!
:lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 1:01 pm

lafatina ha scritto:
samaista e mirrorsky che si riincontrano!!!!
Carramba che sorpresa!!!!
:lol!:
:laugh: :laugh: beh dai,ora non ci perderemo più di vista!!!! ciglio
ps:non è una minaccia :asd:
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 1:09 pm

anche a me e' capitato di leggere il tuo bloggino, umi!!!
eh...noi splinderiane :flower:
ma sei anche tu appassionata della saga di twilight? *O*
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 1:38 pm

Kukuri,con calma poi sbircierò anche il tuo :ammore: .
si,adoro Twilight,a te piace? :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 2:48 pm

edward.... :yummy:
non vedo l'ora esca il film!!
ho letto solo il primo per ora...poi ho new moon inglese...appena finisco il terzo della "bussola d'oro" mi butto su new moon...e poi prendo eclipse ciglio
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyGio Apr 24, 2008 3:29 pm

anch'io fan di Edward :yummy:
uh non vedo l'ora che esca il film,speriamo lo rendano coinvolgente!!!
Io devo comprare Eclipse,ma dato che l'ultimo libro della saga "Breaking down"uscirà in America ad agosto,e ci vorrà molto per leggerlo in italiano non ho fretta,altrimenti finisce tutto subito :oops:
Torna in alto Andare in basso
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyVen Apr 25, 2008 7:57 am

Ragazze io purtroppo sono un po' più vecchietta (la mia giovinezza risale all'epoca della prima uscita di "Kiss me Licia"-quantomi piaceva!!) quindi non posso commentare tutti i manga e cartoni che avete visto ( :Triste: ) nonostante tutto ti voglio fare i complimenti per il tuo blog che è veramente carino (così come la tua bento collezione!).
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyVen Apr 25, 2008 10:19 am

grazie :oops:
ma che vecchietta e vecchietta maestra del tè!!! ;) ,
gli anime che hai visto nel mio blog(ti riferisci a Death Note?)sono recentissimi(2006,2007,2008)..alcuni siti italiani li subbano in italiano,ed io ogni tanto ne guardo qualche serie(a questa età ancora che guardo i cartoni animati..sono un caso perso lo so... :laugh: :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptyVen Apr 25, 2008 10:53 am

Umi-chan ha scritto:
grazie :oops:
ma che vecchietta e vecchietta maestra del tè!!! ;) ,
gli anime che hai visto nel mio blog(ti riferisci a Death Note?)sono recentissimi(2006,2007,2008)..alcuni siti italiani li subbano in italiano,ed io ogni tanto ne guardo qualche serie(a questa età ancora che guardo i cartoni animati..sono un caso perso lo so... :laugh: :laugh: )
Brava Umi!!! Io che sono mooolto più in età di Maestra ce li ho tutti!!! (anche Death Note (bellissimo!!)
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptySab Apr 26, 2008 10:39 am

lafatina ha scritto:
Umi-chan ha scritto:
grazie :oops:
ma che vecchietta e vecchietta maestra del tè!!! ;) ,
gli anime che hai visto nel mio blog(ti riferisci a Death Note?)sono recentissimi(2006,2007,2008)..alcuni siti italiani li subbano in italiano,ed io ogni tanto ne guardo qualche serie(a questa età ancora che guardo i cartoni animati..sono un caso perso lo so... :laugh: :laugh: )
Brava Umi!!! Io che sono mooolto più in età di Maestra ce li ho tutti!!! (anche Death Note (bellissimo!!)
che bello Anna anche tu segui gli anime!!!! 😗 Segui anche i telefilm asiatici (drama)?
Molti di questi sono dei live actions tratti da manga/anime...Ne ho visti molti prima di agosto,ecco perchè ne vedi pochi recensiti nel mio blog,ma ne scarico tanti ..sono divertenti e originali.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptySab Apr 26, 2008 11:06 am

Umi-chan ha scritto:
lafatina ha scritto:
Umi-chan ha scritto:
grazie :oops:
ma che vecchietta e vecchietta maestra del tè!!! ;) ,
gli anime che hai visto nel mio blog(ti riferisci a Death Note?)sono recentissimi(2006,2007,2008)..alcuni siti italiani li subbano in italiano,ed io ogni tanto ne guardo qualche serie(a questa età ancora che guardo i cartoni animati..sono un caso perso lo so... :laugh: :laugh: )
Brava Umi!!! Io che sono mooolto più in età di Maestra ce li ho tutti!!! (anche Death Note (bellissimo!!)
che bello Anna anche tu segui gli anime!!!! 😗 Segui anche i telefilm asiatici (drama)?
Molti di questi sono dei live actions tratti da manga/anime...Ne ho visti molti prima di agosto,ecco perchè ne vedi pochi recensiti nel mio blog,ma ne scarico tanti ..sono divertenti e originali.
Anche i drama... sisi... sono una scaricatrice folle!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptySab Apr 26, 2008 5:32 pm

Vado un po' OT: quali sono sti siti che "subbano"? da dove scaricate i cartoni e i drama?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! EmptySab Apr 26, 2008 5:42 pm

Stella te lo mando in privè
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




ecco il mio spazietto!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio spazietto!!! ecco il mio spazietto!!! Empty

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio spazietto!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-