Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 9:59 am

... forse non è molto indicato questo post ma oltre ad essere il mio lavoro è anche la mia passione, il mio hobby perciò ho pensato di farvi vedere un po' dei miei lavori.
Mi occupo di decorazione d'interni questi sono alcuni dei miei lavori :lol!:
DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Dscn2312


Ultima modifica di Mameha il Mar Apr 22, 2008 12:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:01 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Dscn3710
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:02 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Dscn3810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:03 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile P1190010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:04 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile P4190010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:04 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile P5130010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:05 am

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile P9110010
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:18 am

estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:28 am

Ma che meraviglia sono lavori bellissimi!
Adoro il tuo stile!


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Ven Apr 11, 2008 7:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 10:54 am

LilyInHell ha scritto:
estremamente interessante! Mi piacciono molto i tuoi lavori, magari potremmo anche lavorare insieme! Mi sto occupando della ristrutturazione di un palazzetto in cui vedrei bene i tuoi lavori (ancora non sono sicura che il progetto vada in porto, ma ti creerebbe problemi lavorare in trasferta?)
Mah direi di no... ovviamente una trasferta va organizzata bene, sia per quanto riguarda i materiali che il soggiorno (altrimenti si rischia di perdere molto tempo) ma se ne può parlare.... adoro la Puglia :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 12:17 pm

Ma sei meravigliosamente bravaaa :affraid:

Complimenti, buon gusto e fantasia non ti mancano di certo...
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 1:50 pm

Mi sono innamorata della prima parete!!!!!
é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 4:00 pm

lafatina ha scritto:
Mi sono innamorata della prima parete!!!!!
é bellissima!! C'è qualche modo perchè io impari a farla a casa mia? Oppure vieni da me!!!!
uhm una trasfertina in Sardegna??? Riwwwwwwwwooooooooooooooo :asd:
Farla da sola...beh potresti provare prima su una tela... vedere cosa ti vien fuori e poi cercare di ingrandirla su parete.....
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 11:17 pm


Lavori F-A-V-O-L-O-S-I!!!
Visto ch ci sono ti chiedo un consiglio/idea: vorrei fare la mia stanza da letto sui toni del lilla/viola. Avrei voluto metterci una greca in alto di rose nere, solo che non essendo molto luminosa la stanza, credo che possa solo che peggiorare la cosa.
Tu in caso con che tecnica, quali sfumature, in che modo faresti una stanza lilla? Ed il soffitto? Per forza bianco?
Grazie in anticipo dei consigli (magari anche una fotina o sul come realizzarli ghghg). Lo so sono una sfruttatrice :D
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 7:40 am

WOW che brava!!! :affraid: :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 8:14 am

MoshiMoshi ha scritto:

Lavori F-A-V-O-L-O-S-I!!!
Visto ch ci sono ti chiedo un consiglio/idea: vorrei fare la mia stanza da letto sui toni del lilla/viola. Avrei voluto metterci una greca in alto di rose nere, solo che non essendo molto luminosa la stanza, credo che possa solo che peggiorare la cosa.
Tu in caso con che tecnica, quali sfumature, in che modo faresti una stanza lilla? Ed il soffitto? Per forza bianco?
Grazie in anticipo dei consigli (magari anche una fotina o sul come realizzarli ghghg). Lo so sono una sfruttatrice :D
Dunque dunque..... allora i colori lilla-viola se non usi necessariamente un viola molto scuro sono molto luminosi.
Il soffitto lo potresti fare un lilla molto chiaro, o meglio un bianco tendente al lilla..... proprio chiarochiaro, portanto oltre che sul soffitto circa 4 cm scendendo sulla parete (puoi tirare una riga a matita e delimitarla con lo scotch).
Le pareti potresti farle PATINATE. E' una tecnica che prende anche il termine ci CENCIATURA O STACCIATURA. Parti con una base uniforme (tipo imbiancatura, puoi usare anche un rullo) direi che un color glicine sarebbe ottimo. Una volta asciutta la parete passi al colore più scuro.... un viola medio (più rosso o più blu a gusto tuo).
Procedi così, prendi due stracci (ottimi quelli per lavare i pavimenti a trama unita o anche 2 salviette di spugna da bidet - ovviamente da buttare :asd: ).
Una la inzuppi strizzandola nel viola (non puro eh, diluito 1:4) e l'altra la inzuppi nell'acqua pulita. Procedi facendo delle macchie di viola scuro a gusto tuo, magari dando una direzione e con lo straccio pulito le sfumi, facendo un effetto nebuloso. Puoi anche fare in due volte,lasci asciugare tutto e poi se non ti pare abbastanza intenso passi una seconda mano.
Per la greca puoi usare gli stencil già pronti, ma invece che nera perchè non un viola molto scuro? E' meno d'impatto.....
Per i colori vai un un colorificio per imbianchino e chiedi della pittuta LAVABILE ha un'ottima resistenza anche sui colori scuri e li puoi scegliere da cartella colori, senza complicarti troppo la vita....
Vedo se ho qualche foto in giro ma sono trattamenti talmente delicati che in foto si notano poco..... se guardi però l'ultima foto, quella con l'oro lo sfondo azzurro e blu può darti un'idea.... ovviamente con toni più chiari.....
:ciao:


Ultima modifica di Mameha il Ven Apr 11, 2008 8:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Età : 36
Localizzazione : Firenze (provincia)
Data d'iscrizione : 29.02.08

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 8:16 am

la prima e la terza parete sono meraviglioseeeee!!!
Caspita....sei davvero brava! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://steamofthought.spaces.live.com/
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 8:21 am

E invece per una mansarda come faresti? Lasceresti il bordino fra il colore e il soffitto? il soffitto non e' di legno, purtroppo..
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 8:43 am

Accipicchia, sei davvero brava!!! :ammore: :ammore:
Complimenti!!! Mi piacciono sopra ogni cosa, la parete sui toni del blu (la prima, vero?) e quella sui tondi d'arancio (mmm, la 3??), favolose davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:03 am

vally ha scritto:
E invece per una mansarda come faresti? Lasceresti il bordino fra il colore e il soffitto? il soffitto non e' di legno, purtroppo..
Mmmmmmmmmmmh... quanto è alta la mansarda? Di solito il bordino non si lascia perchè accorcia un po' le pareti....
Dammi qualche indicazione tipo colori, che stili ti piacciono.... se mi lasci mano libera ti combino di tutto ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:11 am

Mameha ha scritto:
vally ha scritto:
E invece per una mansarda come faresti? Lasceresti il bordino fra il colore e il soffitto? il soffitto non e' di legno, purtroppo..
Mmmmmmmmmmmh... quanto è alta la mansarda? Di solito il bordino non si lascia perchè accorcia un po' le pareti....
Dammi qualche indicazione tipo colori, che stili ti piacciono.... se mi lasci mano libera ti combino di tutto ciglio

la mansarda e' alta 2.40 nel punto piu' alto e nel punto piu' passo mi sa 20 cm
E' fatta ad L, ma non so come spiegare. Nel lato corto della L il tetto arriva ai 2.40 al centro, invece nel lato lungo solo da un aparte.
aaarg.... non si capisce, vero?
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:38 am

ahahahahah state già commissionando?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:40 am

Allora, direi che si potrebbe fare o una patinatura leggera e molto luminosa (per non scurire troppo la faccenda togliendo luce) o semplicemente colorare le pareti più basse. Anche il soffitto si può fare colorato, ma molto chiaro, o si rischia di abbassare troppo il tutto.
Il lato dove il muro è più alto si potrabbe decorare in qualsiasi modo... facendo solo una parete non appesantisci troppo la stanza.
Però mi devi dire qualcosa in più... che colori ti piacciono? I metalli ti piacciono? Le cose molto materiche? :ArTista:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:41 am

strawberry ha scritto:
ahahahahah state già commissionando?
Magari! Ma purtroppo con la crisi che c'è tante persone tendono a farseli da soli i lavori in casa (come dargli torto). Ma consigli vari li do volentierissimo ;)


Ultima modifica di Mameha il Ven Apr 11, 2008 10:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile EmptyVen Apr 11, 2008 10:42 am

Mi piacciono i colori pastellosi, per la mansarda, proprio per non chiudere molto. i metalli si mi piacciono, forse nella parete piu' grande si potrebbe fare..
Mi piaceva l'idea del glicine chehai dato a qualcuno piu' su.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Vide
MessaggioTitolo: Re: DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile Empty

Torna in alto Andare in basso

DECORAZIONI........... aggiornamento 22 aprile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-