Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

Numero di messaggi : 412
Localizzazione : ancona

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Vide
MessaggioTitolo: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyVen Apr 04, 2008 1:42 pm

Ho trovato un sito in cui partecipando alla Chat nei giorni indicati poi vengono sorteggiati 2 nominativi che si aggiudicano degli omaggi di Hello Kitty!!
Per esempio:

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Aprile11

Mercoledì 9 aprile cliccate su
www.hellokittylove.it

Ultima modifica di solerosso il Mer Apr 09, 2008 8:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Localizzazione : Ticino CH

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptySab Apr 05, 2008 10:24 am

:oooooooooooooh Oh cielo... io adoro HK!!!!!!!!

Ci vado subito!!! Grazie Solerosso!!!! 😗

Hem... domandina... ma ci si deve iscrivere o solo partecipare alla chat nel giorno indicato?? :cioe:
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptySab Apr 05, 2008 1:15 pm

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 4143387454 ...non lo so bene...prova a chiedere alla nostra Silvia2315 ... lei ha pure vinto!!! :cheers:
Hachiko
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptySab Apr 05, 2008 2:11 pm

peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf:
http://www.myspace.com/roibeard85
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptySab Apr 05, 2008 5:40 pm

Hachiko ha scritto:
peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf:

:affraid:
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptySab Apr 05, 2008 6:35 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Hachiko ha scritto:

:affraid:
:affraid: :affraid:
http://samaista.blogspot.com
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 09, 2008 8:21 pm

:cheers:
che bello questa volta ci hanno premiato tutte e 4 le partecipanti!!!Eh Silvia un altro gadget Hello Kitty...
dai venite ragazze tutte il prossimo 23 aprile,nel pomeriggio in genere!!!

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Marzo_10
Shanaly
Shanaly

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 09, 2008 8:45 pm

mmmm io sono entrata, ma non c'era nessuno... Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 4143387454
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 09, 2008 8:52 pm

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 3103576729
ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! ☀
Shanaly
Shanaly

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 09, 2008 8:55 pm

solerosso ha scritto:
Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 3103576729
ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! ☀

:stupito: ah ecco... nel pomeriggio... ups...
eheheh... glassie, me lo segno per il 23...
Rumiko
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 7:28 am

Hachiko ha scritto:

Pensavo succedesse solo a me :asd:
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyGio Apr 10, 2008 9:41 am

accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!

... :asd: e poi io ero in ufficio!!! :laugh:
Hachiko
Hachiko

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 2:41 pm

solerosso ha scritto:
accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!

... :asd: e poi io ero in ufficio!!! :laugh:
cookies e malaware non sono esattamente la stessa cosa :D l'antivirus specifica malaware, che io ho bloccato manualmente. certo si può continuare a navigare bloccandoli, ma ogni volta che apro un collegamento mi appare la finestrella, è un pò fastidioso...
Rumiko
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 2:50 pm

A me dice che è un trojan :laugh:
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Hachiko
Hachiko

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 2:52 pm

Rumiko ha scritto:
A me dice che è un trojan :laugh:
'nnamo bene! :P
credo che bloccandoli non ci siano problemi....però sai l'ansia rimane sempre :P
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 3:21 pm

:scratch: non so che dire...io non sono un'esperta informatica e a me non segnala nulla nè a casa nè in ufficio e comunque perchè non provate a chiedere spiegazioni a :
servizioclienti@hellokittylove.it

io avevo parlato al telefono con la ditta che cura l'eccomerce e la chat, etc... e sono molto gentili e disponibili... ☀
Hachiko
Hachiko

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 3:33 pm

solerosso ha scritto:
:scratch: non so che dire...io non sono un'esperta informatica e a me non segnala nulla nè a casa nè in ufficio e comunque perchè non provate a chiedere spiegazioni a :
servizioclienti@hellokittylove.it

io avevo parlato al telefono con la ditta che cura l'eccomerce e la chat, etc... e sono molto gentili e disponibili... ☀
se stai dal pc dell'ufficio fregatene :P è nel pc di casa che non mi fiderei tantissimo e ricontrollerei di aver settato bene l'antivirus (a volte viene installato correttamente ma non settato per proteggere bene il pc....diciamo che se non lo setti bene ti lascia dei "buchi").....comunque forse non dipende neanche dai creatori del sito! qui finiscono le mie conoscenze, quindi non ti so dire altro Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 4143387454
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyDom Apr 13, 2008 7:45 pm

:scratch: ragazze voi che antivirus avete??e che messaggio vi dà di preciso?io ho il NOD32 e in più Spybot e aAd-aware contro spyware e malware...e comunque mi diceva il maritino capiscione di infomatica che facendo una scansione non ha trovato nulla...forse già spybot e adaware avevano bloccato "l'intrusione"... boh!adesso faccio controllare anche il mio portatile... Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 3103576729
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 23, 2008 6:40 am

dalle 14.30 oggi!!io ci sono e mi chiamo MABI ☀
Hachiko
Hachiko

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 23, 2008 5:00 pm

solerosso ha scritto:
:scratch: ragazze voi che antivirus avete??e che messaggio vi dà di preciso?io ho il NOD32 e in più Spybot e aAd-aware contro spyware e malware...e comunque mi diceva il maritino capiscione di infomatica che facendo una scansione non ha trovato nulla...forse già spybot e adaware avevano bloccato "l'intrusione"... boh!adesso faccio controllare anche il mio portatile... Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile 3103576729
io uso spybot per risolvere i problemi e avast! come antivirus.....stavo pensando che forse te li ha bloccati in automatico senza farti apparire la finestrella! ;) stai tranquilla! oggi hai partecipato? vinto qualcosa?
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 23, 2008 6:37 pm

anche oggi eravamo solo io, Silvia2315, mia sorella a la sua collega di lavoro e poi una ragazza di Monza...ha vinto la ragazza di Monza, ma forse ci premiano tutte di nuovo!!! :gnorri:
silvia2315
Animal Pic
Animal Pic
silvia2315

Numero di messaggi : 57
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyMer Apr 23, 2008 8:34 pm

accordo :asd: :asd: :asd:
solerosso
Side Dish
Side Dish
solerosso

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyGio Apr 24, 2008 6:28 am

Silvia compagna di giochi!!! :joker:ormai sei a quota 3 gadget eh...portaspiccioli, porta scotch... e adesso porta???
silvia2315
Animal Pic
Animal Pic
silvia2315

Numero di messaggi : 57
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyGio Apr 24, 2008 11:11 am

Si si mia migliore amica di giochi :asd: ma che bisogna fare per vincere un gadget di hello kitty, meno male che ci sei anche te ogni volta, così ci divertiamo durante la snervante attesa :baciotto:
aRTeCreations
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile EmptyGio Apr 24, 2008 11:19 am

a quando il prossimo appuntamento?
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Empty

Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1