| Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
solerosso Side Dish
Numero di messaggi : 412 Età : 52 Localizzazione : ancona Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Ven Apr 04, 2008 1:42 pm | |
| Ho trovato un sito in cui partecipando alla Chat nei giorni indicati poi vengono sorteggiati 2 nominativi che si aggiudicano degli omaggi di Hello Kitty!! Per esempio:
Mercoledì 9 aprile cliccate su www.hellokittylove.it
Ultima modifica di solerosso il Mer Apr 09, 2008 8:27 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 10:24 am | |
| :oooooooooooooh Oh cielo... io adoro HK!!!!!!!!
Ci vado subito!!! Grazie Solerosso!!!! Hem... domandina... ma ci si deve iscrivere o solo partecipare alla chat nel giorno indicato?? :cioe: |
|
| |
solerosso Side Dish
Numero di messaggi : 412 Età : 52 Localizzazione : ancona Data d'iscrizione : 11.09.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 1:15 pm | |
| ...non lo so bene...prova a chiedere alla nostra Silvia2315 ... lei ha pure vinto!!! :cheers: |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 2:11 pm | |
| peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 5:40 pm | |
| - Hachiko ha scritto:
- peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf:
:affraid: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Sab Apr 05, 2008 6:35 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Hachiko ha scritto:
- peccato che il sito sia pieno di malaware che il mio antivirus ha bloccato una decina di volte..... :uhmpf:
:affraid: :affraid: :affraid: |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 8:21 pm | |
| :cheers: che bello questa volta ci hanno premiato tutte e 4 le partecipanti!!!Eh Silvia un altro gadget Hello Kitty... dai venite ragazze tutte il prossimo 23 aprile,nel pomeriggio in genere!!!
|
|
| |
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 8:45 pm | |
| mmmm io sono entrata, ma non c'era nessuno... |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 8:52 pm | |
| ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 09, 2008 8:55 pm | |
| - solerosso ha scritto:
-
ma se dalle 14:30 alle 17:35 eravamo in 4 sempre lì inchiodate...finchè non avvisandoci nessuno del ServizioClienti per sapere chi aveva vinto, ho telefonato e dopo 5 minuti si sono "manifestati", comunicandoci che per la costanza e tenacia ci premiavano tutte!!! :stupito: ah ecco... nel pomeriggio... ups... eheheh... glassie, me lo segno per il 23... |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 10, 2008 7:28 am | |
| - Hachiko ha scritto:
Pensavo succedesse solo a me :asd: |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 10, 2008 9:41 am | |
| accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!
... :asd: e poi io ero in ufficio!!! :laugh: |
|
| |
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 2:41 pm | |
- accordo ...no ma stai tranquilla Rumiko...non ci sono virus...è solo perchè essendoci la chat, il sito "rilascia" i suoi cookies...dai non sono esperta di informatica...ma non ci sono pericoli di infestare di virus il PC!!
... :asd: e poi io ero in ufficio!!! :laugh: cookies e malaware non sono esattamente la stessa cosa :D l'antivirus specifica malaware, che io ho bloccato manualmente. certo si può continuare a navigare bloccandoli, ma ogni volta che apro un collegamento mi appare la finestrella, è un pò fastidioso... |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 2:50 pm | |
| A me dice che è un trojan :laugh: |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 2:52 pm | |
| - Rumiko ha scritto:
- A me dice che è un trojan :laugh:
'nnamo bene! :P credo che bloccandoli non ci siano problemi....però sai l'ansia rimane sempre :P |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 3:21 pm | |
| :scratch: non so che dire...io non sono un'esperta informatica e a me non segnala nulla nè a casa nè in ufficio e comunque perchè non provate a chiedere spiegazioni a : servizioclienti@hellokittylove.it
io avevo parlato al telefono con la ditta che cura l'eccomerce e la chat, etc... e sono molto gentili e disponibili... |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 3:33 pm | |
- :scratch: non so che dire...io non sono un'esperta informatica e a me non segnala nulla nè a casa nè in ufficio e comunque perchè non provate a chiedere spiegazioni a :
servizioclienti@hellokittylove.it
io avevo parlato al telefono con la ditta che cura l'eccomerce e la chat, etc... e sono molto gentili e disponibili... se stai dal pc dell'ufficio fregatene :P è nel pc di casa che non mi fiderei tantissimo e ricontrollerei di aver settato bene l'antivirus (a volte viene installato correttamente ma non settato per proteggere bene il pc....diciamo che se non lo setti bene ti lascia dei "buchi").....comunque forse non dipende neanche dai creatori del sito! qui finiscono le mie conoscenze, quindi non ti so dire altro |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Dom Apr 13, 2008 7:45 pm | |
| :scratch: ragazze voi che antivirus avete??e che messaggio vi dà di preciso?io ho il NOD32 e in più Spybot e aAd-aware contro spyware e malware...e comunque mi diceva il maritino capiscione di infomatica che facendo una scansione non ha trovato nulla...forse già spybot e adaware avevano bloccato "l'intrusione"... boh!adesso faccio controllare anche il mio portatile... |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 23, 2008 6:40 am | |
| dalle 14.30 oggi!!io ci sono e mi chiamo MABI |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 23, 2008 5:00 pm | |
- :scratch: ragazze voi che antivirus avete??e che messaggio vi dà di preciso?io ho il NOD32 e in più Spybot e aAd-aware contro spyware e malware...e comunque mi diceva il maritino capiscione di infomatica che facendo una scansione non ha trovato nulla...forse già spybot e adaware avevano bloccato "l'intrusione"... boh!adesso faccio controllare anche il mio portatile...
io uso spybot per risolvere i problemi e avast! come antivirus.....stavo pensando che forse te li ha bloccati in automatico senza farti apparire la finestrella! ;) stai tranquilla! oggi hai partecipato? vinto qualcosa? |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 23, 2008 6:37 pm | |
| anche oggi eravamo solo io, Silvia2315, mia sorella a la sua collega di lavoro e poi una ragazza di Monza...ha vinto la ragazza di Monza, ma forse ci premiano tutte di nuovo!!! :gnorri: |
|
| |
silvia2315 Animal Pic
Numero di messaggi : 57 Età : 43 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Mer Apr 23, 2008 8:34 pm | |
| accordo :asd: :asd: :asd: |
|
| |
solerosso Side Dish
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 24, 2008 6:28 am | |
| Silvia compagna di giochi!!! :joker:ormai sei a quota 3 gadget eh...portaspiccioli, porta scotch... e adesso porta??? |
|
| |
silvia2315 Animal Pic
Numero di messaggi : 57 Età : 43 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 24, 2008 11:11 am | |
| Si si mia migliore amica di giochi :asd: ma che bisogna fare per vincere un gadget di hello kitty, meno male che ci sei anche te ogni volta, così ci divertiamo durante la snervante attesa :baciotto: |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile Gio Apr 24, 2008 11:19 am | |
| a quando il prossimo appuntamento? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile | |
| |
|
| |
| Concorso-chat per vincere gadget Hello Kitty!!23 aprile | |
|