|
|
Quale Banner preferisci? | Quello di Makiolina! | | 11% | [ 1 ] | Quello di Anemos! | | 33% | [ 3 ] | Quello di Truccioli! | | 33% | [ 3 ] | Quello di Piccola Tempura! | | 22% | [ 2 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Vota il Banner! Gio Set 06, 2007 12:40 pm | |
| Makiolina
Anemos
Truccioli
Piccola Tempura
|
|
| |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Gio Set 06, 2007 12:44 pm | |
| AAAARGH sono indecisa sono tutti così belli!:scratch: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Gio Set 06, 2007 12:45 pm | |
| Anche io non ho avuto il tempo di partecipare :evil:
si è vero sono tutti carinissimi!!!! |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Gio Set 06, 2007 1:15 pm | |
| Vorrei fare i complimenti a tutte, i banner sono tutti molto belli :yuppy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Vota il Banner! Gio Set 06, 2007 7:16 pm | |
| Forza ragazze coi voti!!! Ci sono 3 parimerito!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 1:22 pm | |
| Con un pò di ritardo chiudo il contest dei banner, hanno vinto a parimerito Anemos e Truccioli i cui banner verranno utilizzati a turno da inviare a tutti i nostri partner ;)
Non escludo che sucessivamente faremo un nuovo contest per altri banner da mandare in giro per il web!
Congratulazioni a tutte le partecipanti! |
|
| |
Makiolina Egg Mold
Numero di messaggi : 183 Età : 39 Localizzazione : Sardinia Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 1:59 pm | |
| un giorno di tempo per creare il banner era un pò pochino in effetti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 3:42 pm | |
| Vabè, è andata! Auguri alla co-vincitrice e alla prossima!
Però ragazze-i ve lo dico avrei voluto più partecipazione nelle votazioni... Si sa che ormai le Bento-Pazze son tante e sarebbe stato bello vederne il riscontro nel numero di voti... Grazie a chi ha partecipato :!: |
|
| |
Makiolina Egg Mold
Numero di messaggi : 183 Età : 39 Localizzazione : Sardinia Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 4:10 pm | |
| - truccioli ha scritto:
- Vabè, è andata!
Auguri alla co-vincitrice e alla prossima!
Però ragazze-i ve lo dico avrei voluto più partecipazione nelle votazioni... Si sa che ormai le Bento-Pazze son tante e sarebbe stato bello vederne il riscontro nel numero di voti... Grazie a chi ha partecipato :!: quoto! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 4:23 pm | |
| - Makiolina ha scritto:
- truccioli ha scritto:
- Vabè, è andata!
Auguri alla co-vincitrice e alla prossima!
Però ragazze-i ve lo dico avrei voluto più partecipazione nelle votazioni... Si sa che ormai le Bento-Pazze son tante e sarebbe stato bello vederne il riscontro nel numero di voti... Grazie a chi ha partecipato :!: quoto! Quoto anche io! |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 4:29 pm | |
| forse la votazione e' passata in sordina per chi si connette poco ... uhm ... strano comunque, 9 voti in effetti sono pochi ... mumble mumble
comunque complimenti a tutte ... siete state brave, personalmente e' stata una dura scelta ... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 5:13 pm | |
| che cretina che sono, non l'avevo visto questo sondaggio:affraid: i banner sono tutti bellissimi!!! congratulazioni alle vincitrici!! |
|
| |
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 6:57 pm | |
| Se i sondaggi saranno più numerosi si potrebbe creare una sezione a parte, forse, più visibile anche per chi non gira troppo nel forum... la mia è solo un'idea naturalmente! Io non sono pratica e non saprei nemmeno come fare!! :oops: Però i sondaggi mi piacciono, sono divertenti! :happy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Vota il Banner! Lun Set 10, 2007 7:49 pm | |
| - kokoro** ha scritto:
- Se i sondaggi saranno più numerosi si potrebbe creare una sezione a parte, forse, più visibile anche per chi non gira troppo nel forum...
Non per dire ma la sezione news è l'unica che è assoclutamente necessario leggere costantemente :) E' il cuore pulsante del forum e di tutte le nostre attività! |
|
| |
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 5:51 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Non per dire ma la sezione news è l'unica che è assoclutamente necessario leggere costantemente :)
E' il cuore pulsante del forum e di tutte le nostre attività! :D Beh, sì, poi si vede quando ci sono i messaggi nuovi, dalle icone-sushi che cambiano... A quanto pare a volte sfugge però! :P |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 6:43 pm | |
| devo confessare che io non ho votato :ups: |
|
| |
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 6:47 pm | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
- devo confessare che io non ho votato :ups:
.. vabbè.. mica è obbligatorio..! :cup: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 7:10 pm | |
| Io nemmeno, ma per un discorso di "correttezza" dal momento che partecipavo.. ;) |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 7:12 pm | |
| - Anemos ha scritto:
- Io nemmeno, ma per un discorso di "correttezza" dal momento che partecipavo.. ;)
anche io per quel motivo...però potevo votare per uno delle altre... :ups: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 7:14 pm | |
| In effetti è vero..non ci abbiamo pensato, che svampite!1! La prossima volta faremo così! ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 7:50 pm | |
| Io ho votato, per un'altra persona ma ho votato! |
|
| |
Makiolina Egg Mold
| Titolo: Re: Vota il Banner! Mar Set 11, 2007 8:54 pm | |
| - truccioli ha scritto:
- Io ho votato, per un'altra persona ma ho votato!
anche io uguale uguale
ho creduto più corretto votare che il contrario |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vota il Banner! | |
| |
|
| |
|