| Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Carlottina07 Bento
Numero di messaggi : 792 Età : 38 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Ven Apr 04, 2008 11:04 am | |
| :hophop: Ciao ragazze... ho tantissimi hobby creativi e vi mostro alcune delle mie tante creazioni....sperando che possano interessarvi... Pirografia e Fimo...
NOVITA' TAGLIERE per Princess Peach
[color=red]NOVITA' Mollettine relìalizzate con le mie manine naturalmente con il mio orsetto preferito!E' possibile scegliere tra due modelli su uno Winnie Pooh sorride e sull'altro è di profilo...spero vi piacciano! 1€ l'una
NOVITA' Bacchette Winnie The Pooh realizzate sempre da me..anche qui si può scegliere tra 2 modelli...una coppia € 1.50
Creo su richiesta disegni su taglieri eccovi alcuni esempi ...potete mandarmi qualsiasi immagine ed io la riproduco sul legno mediante la tecnica dell a Pirografia... i taglieri disponibili sono di 2 forme: come la prima immagine Prezzo 6€ 5€ o rotondo sempre Prezzo 6€ 5€ .Inoltre possono essere colorati o meno a seconda delle vostre esigenze... immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5
immagine 6 ] immagine 7
immagine 8
immagine 9 (la foto non rende perchè è un po scura)
Per quanto rigguarda le LETTERE o NUMERI di FIMO creo qualsiasi lettera o numero su richiesta di qualsiasi colore anche con brillantini ...il prezzo di ogni lettera è di 2.50€ 2€ l'una sconti per più lettere per es 5 lettere 11€ 8€ ...potete utilizzarle per decorare dolci...creare portachiavi,orecchini (come nella foto e in quel caso ci faccio anche il buco )..attaccarle su porte...cornici...ecco alcune immagini
Altri esempi di colore Rosso Glitter ,Bianco Glitter,Verde glitter,Rosa acceso forforescente,Giallo forforescente,Viola Glitter,Blu Glitter,Nero...
Verde Forforesente,Lilla,Grigio Glitter,Arancione acceso,Giallo,Rosa(color pelle),Marrone scuro,Marrone chiaro ecc...
Vendo anche: 1)Dolcetti grandi 1.50 €1.00 l’uno effettuo sconti per più dolcetti…Puoi esporli su un vassoio…o attaccarli su barattoli,cornici,portafoto,memo…crearci calamite da attacare al frigo…
2) Tantissimi dolcetti e non solo realizzati in fimo….alcuni presentano gancetto realizzato con fil di ferro altre presentano buchetto dove poter inserire il filo per creare braccialetti.Potete crearci qualsiasi cosa Calamite, Phone strapp,orecchini,braccialetti,collane…se volete qualche modello in particolare chiedetemi pure e lo realizzerò appositamente per voi. Il prezzo di ognuno è di 50 centesimi ma almeno dovrete ordinare 4 oggettini…effettuo anche sconti per più oggettini per es 5 oggettini 2 € e cosi via…
Sono Disponibili altre foto! Ps.Nella sezione Swappiamo ho altre cose in vendita!Fateci un giretto..
Ultima modifica di Carlottina07 il Dom Lug 27, 2008 10:53 am - modificato 9 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Ven Apr 04, 2008 12:08 pm | |
| I taglieri sono fantastici...sei bravissima!!!!!! :oooooooooooooh |
|
| |
Carlottina07 Bento
Numero di messaggi : 792 Età : 38 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Ven Apr 04, 2008 12:50 pm | |
| :PonpoN: Grassie..! |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Sab Apr 12, 2008 7:54 pm | |
| Aggiunte mollettine e bacchette di Winnie The Pooh...12 Aprile. :happy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Dom Apr 13, 2008 11:33 am | |
| Carlottina per favore non aprire topic uguali in diverse sezioni del forum, ho provveduto ad eliminare il doppione. |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Dom Apr 13, 2008 8:47 pm | |
| Grazie ChiccoDiRiso avevo fatto un pò di confusione:) |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Gio Mag 01, 2008 8:12 pm | |
| Up... :D |
|
| |
princess peach Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1210 Età : 39 Localizzazione : Varedo - MI Data d'iscrizione : 07.02.08
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Gio Mag 01, 2008 8:35 pm | |
| - Carlottina07 ha scritto:
- Up... :D
mp per te! :D |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Gio Mag 01, 2008 8:50 pm | |
| - princess peach ha scritto:
- Carlottina07 ha scritto:
- Up... :D
mp per te! :D :D :D :D |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Sab Mag 10, 2008 1:29 pm | |
| Pag 1 Pirografo fatto per Princess... |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Sab Lug 26, 2008 10:36 am | |
| Novitàààààààààààààààà!!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Sab Lug 26, 2008 9:05 pm | |
| NUUU!!!! Quante cose stupende!!Mi piacciono un sacco di robine...ma accetti solo pagamento paypal? |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Dom Lug 27, 2008 10:51 am | |
| - Haru-chan ha scritto:
- NUUU!!!!
Quante cose stupende!!Mi piacciono un sacco di robine...ma accetti solo pagamento paypal? Paypal non lo utilizzo più cmq accetto qualsiasi tipo di pagamento: vaglia postale,ricarica postepay,contrassegno...per qualsiasi cosa sono a disposizione e Grazie! :D |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Dom Lug 27, 2008 9:23 pm | |
| - Carlottina07 ha scritto:
- Haru-chan ha scritto:
- NUUU!!!!
Quante cose stupende!!Mi piacciono un sacco di robine...ma accetti solo pagamento paypal? Paypal non lo utilizzo più cmq accetto qualsiasi tipo di pagamento: vaglia postale,ricarica postepay,contrassegno...per qualsiasi cosa sono a disposizione e Grazie! :D Ewwiwa!!!!!!! Appena arriva lo stipendio ti faccio sapere.... :P (...dura la vita per noi poveri...) |
|
| |
Carlottina07 Bento
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Lun Lug 28, 2008 10:48 am | |
| - Haru-chan ha scritto:
- Carlottina07 ha scritto:
- Haru-chan ha scritto:
- NUUU!!!!
Quante cose stupende!!Mi piacciono un sacco di robine...ma accetti solo pagamento paypal? Paypal non lo utilizzo più cmq accetto qualsiasi tipo di pagamento: vaglia postale,ricarica postepay,contrassegno...per qualsiasi cosa sono a disposizione e Grazie! :D Ewwiwa!!!!!!! Appena arriva lo stipendio ti faccio sapere.... :P (...dura la vita per noi poveri...) Va bene appena arriva fammi sapere ^_^ |
|
| |
angy Animal Pic
Numero di messaggi : 1 Età : 39 Localizzazione : padova Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: wow! Mar Nov 11, 2008 9:15 am | |
| ciao cara, hai un sito che posso visitare? mi piace il tagliere tondo, mi dici le dimensioni? |
|
| |
luciecolori Animal Pic
Numero di messaggi : 87 Età : 45 Localizzazione : san sperate (CA) Data d'iscrizione : 28.01.08
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Mar Mar 10, 2009 9:15 am | |
| Ciao Carlotta, ma i ciondolini dolcetto sono ancora in vendita? |
|
| |
miaka Animal Pic
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : marche Data d'iscrizione : 29.09.09
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Mar Set 29, 2009 2:03 pm | |
| cavolo che bellini i tuoi ciondoletti...sono ancora disponibili? |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! Mar Set 29, 2009 2:55 pm | |
| Ragazze Carlotta non entra nel forum da Marzo 09, chiudo la vetrina, scusate per il disguido! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! | |
| |
|
| |
| Carlotta Creazioni in Fimo e sul Legno...Novità! | |
|