Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Porta Salsine o Spezzie??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Mar 28, 2008 6:25 am

Alloraaaaa Ragazzuole e Ragazzuoli,

Sta mani (kissà poi come mai) m'é venuto un lampo di genio...
mi sono capitati sotto mano questi oggettini...
Che ne dite, vanno bene per portarci dentro le salsine o le spezie?? :chupa:

Porta Salsine o Spezzie?? Dscn1111
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Mar 28, 2008 8:57 am

Penso di sì...magari sono solo un po' più pesi di quelli di plastica... :D
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Mar 28, 2008 9:32 am

Ma da portarsi dietro intendi? Non sono un po' grandicelli? Quanta salsina ti porteresti dietro? :D Senza contare la delicatezza del vetro :scratch: Io di quelle dimensioni li uso in casa per conservare il sesamo e altre spezie che compro sfuse. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Mar 28, 2008 4:29 pm

Beh, a dire il vero sono alti ca. 3 cm...
e sono in vetro spesso...
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Ott 24, 2008 4:24 pm

Anche io usavo una cosa simile...
non avendo i porta salsine inizialmente utilizzavo i vasetti della marmellata (quelli piccoli tipo da hotel)
e mi sembrano abbastanza comodi ciglio
Torna in alto Andare in basso
ledah
Animal Pic
Animal Pic
ledah

Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 29.05.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Ott 24, 2008 4:55 pm

secondo me sono anche più comodi dei porta salsa classici.
non so voi ma per me lavarli diventa un incubo,mi rimane sempre qulche goccia di olio,o di salsina infondo e non c'è modo di levarla Porta Salsine o Spezzie?? 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.ledah.splinder.com
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Ott 24, 2008 5:07 pm

ledah ha scritto:
secondo me sono anche più comodi dei porta salsa classici.
non so voi ma per me lavarli diventa un incubo,mi rimane sempre qulche goccia di olio,o di salsina infondo e non c'è modo di levarla Porta Salsine o Spezzie?? 4143387454

Oh come ti capisco... accordo

:baciotto: forza e coraggio... siamo in due... :asd:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Ott 24, 2008 5:35 pm

Son bellini...ma sono a rischio di rottura secondo me...dato che poi non riesci a portarli nel bento...
Ne ho un paio come il tuo vasettino centrale...quando faccio la marmellata a casa la metto anche li...così poi me la posso portare dappertutto....mia mamma dice che sono rinco...ma a me piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Ott 24, 2008 11:22 pm

Beh guarda, personalmente quei vasettini li usavo appena mi ero iscritta... quando ancora brancolavo nel buio... :laugh: ora anche io uso gli altri porta salsine... eheheh... però devo ammettere che li trovavo comodissimi, nella maggior parte dei miei bentini ci stavano perfettamente (le boccette sono più piccole di quello che sembrano...)... eeheheheh... beh, dai... in fondo all'inizio della collezione ci si arrangia come si può... eheheh... no?? :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Nyx
Animal Pic
Animal Pic
Nyx

Numero di messaggi : 23
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 18.12.09

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Dic 18, 2009 3:15 pm

oh!!! ce l'ho anke io il vasettino-ino di marmellata!
qui dove sto io il supermercato vicino a casa mia ha il settore sushi e vende le bakkette con tovagliolo e portasalsina di soia a tipo 60 cent.
io ho preso quello per quando faro il mio primo bento :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Dic 18, 2009 7:40 pm

Nyx ha scritto:
oh!!! ce l'ho anke io il vasettino-ino di marmellata!
qui dove sto io il supermercato vicino a casa mia ha il settore sushi e vende le bakkette con tovagliolo e portasalsina di soia a tipo 60 cent.
io ho preso quello per quando faro il mio primo bento :sbillucc:

Sei fortunata, in molte città non si trovano i portasalsine :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Nyx
Animal Pic
Animal Pic
Nyx

Numero di messaggi : 23
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 18.12.09

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Dic 18, 2009 9:01 pm

io questa confezione (sembrerebbe usa e getta) l'ho trovata alla coop, ke da questa estate vende sushi.
Non so se sia nazionale come supermercato ma magari varrebbe la pensa buttarci un okkio...
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyVen Dic 18, 2009 9:58 pm

Nyx, nella mia città (che é in svizzera...) questi contenitori non si trovano ovunque ^.^ io alla fine non li ho mai usati come contenitori per le salsine o le spezie... anzi... direi per puntine e graffette =.=" aahhahaha...

comunque, sono in vetro e quindi non sono esattamente usa e getta ^.^ eheheheh...

ah si giusto, se vuoi fare uno swappolino con il set "bachette, tovagliolino e portasalsina"... io ci sono!! hihihihi...

bacini bele :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? EmptyLun Ott 01, 2012 8:57 pm

Uuu anche io ho il vasettino di marmellatina :3 rossi e blu °-° e mi sta anche venendo in mente che abbinarci una tovaglietta all'americana in tono con il tappo e un bento rosso sarà uno scherzo da ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Contenuto sponsorizzato




Porta Salsine o Spezzie?? Vide
MessaggioTitolo: Re: Porta Salsine o Spezzie?? Porta Salsine o Spezzie?? Empty

Torna in alto Andare in basso

Porta Salsine o Spezzie??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Fai da te! :: Fai da te!-