Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Heinz Baked Beans

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 10:20 am

Heinz Baked Beans 02PAC46md

Questi fagiolini sono ideali per un bento!
Li vendono più o meno in tutte le grandi distribuzioni, ed esistono in tante varietà.
Questi in particolare, li ho presi all'Auchan.
Sono piccoli, dolci e conditi con una salsa al pomodoro molto delicata.
Si possono consumare freddi ma sono ottimi scaldati al microonde per 1.30 minuti.

Heinz Baked Beans Beans

Io li adoro! Li ho mangiati ieri notte :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 10:32 am

urko ... che tu sappia esistono anche senza sugo al pomodoro?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 10:39 am

Sembrano appetitosi!
Li proverò senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 11:25 am

Buona idea! Grazie! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Makiolina
Egg Mold
Egg Mold
Makiolina

Numero di messaggi : 183
Età : 38
Localizzazione : Sardinia
Data d'iscrizione : 03.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 11:37 am

Nightwatch ha scritto:
urko ... che tu sappia esistono anche senza sugo al pomodoro?
mi pare di averli visti anche normali sia all'Auchan che da Nonna Isa. Non so se quest'ultimo supermercato ci sia in tutta italia però...
Torna in alto Andare in basso
http://www.goccedistelle.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 12:00 pm

Makiolina ha scritto:
Nightwatch ha scritto:
urko ... che tu sappia esistono anche senza sugo al pomodoro?
mi pare di averli visti anche normali sia all'Auchan che da Nonna Isa. Non so se quest'ultimo supermercato ci sia in tutta italia però...
Nonna Isa è una catena solo della Sardegna, ho cercato sul loro sito e ci sono punti vendita solo da noi!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptyMar Set 04, 2007 2:45 pm

Non so se ci sono anche senza pomodoro, ma penso di si!
Dopotutto si usano per guarnire diversi piatti e zuppe, e non in tutti c'è il pomodoro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptySab Dic 01, 2007 1:03 am

La Heinz fa tantissimi tipi di fagioli in scatola, in America...ma non so quanti ce ne siano in Italia.
Anche io ho trovato quel tipo (al Penny Market, una catena di discount) e, dopo averli sgrifati, ho ricavato dalla lattina con la sua etichetta di quel bel colore (il mio preferito) un porta trucchi che tengo sulla mensolina sopra il lavandino con i trucchi "per tutti i giorni" (matita, mascara, correttore, fondotinta, fard in tubo e burrodicacao :P).

Sempre come fagioli piccoli vi consiglio le scatoline in tetrapak di Bonduelle, con i fagioli cannellini (sono piccolini e già cotti, al massimo da scaldare).

(editato per 2000 errori di battitura :oops: )


Ultima modifica di il Sab Dic 01, 2007 1:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans EmptySab Dic 01, 2007 8:04 am

Tirabaralla ha scritto:
La Heinz fa tantissimi tipi di fagioli in scatola, in America...ma non so quanti ce ne siano in Italia.
Anche io ho trovato quel tipo (al Penny Market, una catena di discount) e, dopo vaerli sgrifati, ho ricavato dall lattina con la sua etichetta di quel bel colore (il mio preferito) un porta trucchi che tengo sull amensolina sopra il lavandino con i trucchi "per tutti i giorni" (matita, mascara, correttore, fondotinta, fard in tubo e burrodicacao :P).

Sempre come fagioli piccoli vi consiglio le scatoline in tetrapak di Bonduelle, con i fagioli cannellini (sono piccolini e già cotti, al massimo da scaldare).
Quelle bonduelle sono davvero buone!! Carotine e pisellini J'adore!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Heinz Baked Beans Vide
MessaggioTitolo: Re: Heinz Baked Beans Heinz Baked Beans Empty

Torna in alto Andare in basso

Heinz Baked Beans

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-