Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

gusti swap Carolina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyMer Mar 19, 2008 10:10 pm

:oops: :oops:
In primis:
-Adoro Miyazaki tutte le sue opere,specie Spirited Away(adoro topino e volatile nero!!!) e Whisper of the heart,e Kiki(adoro Jiji),anche Totoro,Nausicaa etc.Insomma le cosine della casa Ghibli.
-anime,tutto ciò che ne concerne(pins,notebook...),le colleziono quasi tutte.Soprattutto anime sub, le lovvo.
-criceti,ranocchie,cavalli,micini magari neri o bianchi e neri,topini,ricci, e roditori in generale, gufi.
-cosine del commercio equo-solidale,specie musicali(tipo le ocarine!).Le cosine in legno: posatine,ciotoline.
-Little twin stars,tarepanda,Chococat,mokona , Precious moments,Beatrix Potter,Sarah Key,Victoria Plumm e Mashimaro.
-Disney: stitch, la bella e la bestia,Ratatouille,Nemo,Stregatto e Alice!!!
-anime sub sia inglese che ita.
-adoro carillon e music box,anche quelli piccoli dove si vedono gli ingranaggi!
- i libri,genere :fantasy,horror,avventura e noir/thriller,classici,racconti di scalate e montagna.
-autori: A.Nothomb,Hesse,Yoshimoto,Murakami,Mauro Corona,Benni,....
-P-chan, il maialino di Ranma!!
-Pinky street doll
-unazukin:bamboline fruttose che dicono si e no.
-Kimmidoll: le small
-colleziono bookmarksegnalibri.
-adoro la madreperla,il quarzo,pietra della luna o moonstone sia rosa che naturale.
-adoro fatine,elfi,gnomi,unicorni,draghi.
-adoro Nadal,chessò se trovate una sua foto magari autografata!!! :laugh: :laugh: no eh? ci ho provato...anche solo la sua maglietta....ci dormirei tutte le notti..no eh? 👅
-adoro la luna
-le mini pullip
-mi piace molto l'argento:bracciali,piccoli ciondoli...
-mi piacciono i bagnoschiuma profumosi,magari agli agrumi..iris,orchidea,fiori di ciliegio
-colori:azzurro,blu,verde acido,giallo e viola che adoro..
-libri con illustrazioni e disegni fantasy
-mi piacciono le scatoline etniche piccoline in osso o altri materiali.
-phone strap pucciosi:li colleziono (iihihiihhi)
-bento (ovvio....)
-snack salati e dolcetti cinesi :asd:
-animali piccoli, in vetro soffiato ,li colleziono.
-lip gloss
-adesivi/stikers (li colleziono)
-Foreverfriend, gli orsacchiottini
-Colleziono mini tazzine per saké-cinesi e giapponesi.
-Creazioni in cernit
-amo i film d'autore,horror,drammatici,impegnati,avventura e storici
-mashmallous,liquirizia ripiena,tutte le haribo insomma.
-gli amigurumi,specie quelli di Eve!!XD

Direi che basta tanto se scrivo che amo registi come Lars von trier o Coppola non credo serva .....
Magari ho dimenticato un pò di cose mi scuso... :arigato: :sisignore:
FIABE CHE AMO:
-Alice nel paese delle meraviglie
-Peter Pan
-Capuccetto rosso(ma non amo ilfinale!!)
-La bella e la bestia
-La regina della neve
-Piccolo principe
-Il mago di Oz


Non mi piacciono:


-le cose leopardate o zebrate
-la cancelleria non mi fa proprio impazzire,tranne le penne
-topolino, pluto,pippo.
-il thé,tisane etc non le bevo non riesco,sono probabilmnte l'unica al mondo.... :P
... :scratch:
-pizzi e merletti
-tanga
-cose di Winnie Pooh (sono un pò stufa!)
-centrini o altro
-Winx
-colori spenti
-cremine (non le metto)
-ombretti ( spesso sono allergica)
-Le principesse disney
-Victoria Frances (sisisi lo so: Miaw e Karmi mi odieranno,scusatemi bimbe!ma non è il mio genere come disegni!)
-Diddl
-cosine con troppi strass
-Anne Geddes: la detesto,vogliate scusarmi,non amo questa strumentalizzazione commerciale dei bimbi e a livello estetico mi fanno rabbrividire!
-Detesto Louis Vuitton!!!! :asd: impopolare come poche!!!
-Sponge Bob
-le cose kich ma anche se lo dico,mi sa che è soggettivo!
-bigiotteria:sono allergica a molte cose


Ultima modifica di Carolina il Dom Set 26, 2010 4:00 pm - modificato 17 volte.
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Apr 27, 2008 10:14 pm

Carolina ha scritto:

-adoro Nadal,chessò se trovate una sua foto magari autografata!!! :laugh: :laugh: no eh? ci ho provato...anche solo la sua maglietta....ci dormirei tutte le notti..no eh? 👅

ahahaha io l'ho visto vis a vis xD non è per niente bello xºD e quando parla non gli si capisce.. :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Apr 28, 2008 11:58 am

^misao^ ha scritto:
Carolina ha scritto:

-adoro Nadal,chessò se trovate una sua foto magari autografata!!! :laugh: :laugh: no eh? ci ho provato...anche solo la sua maglietta....ci dormirei tutte le notti..no eh? 👅

ahahaha io l'ho visto vis a vis xD non è per niente bello xºD e quando parla non gli si capisce.. :P

eh sei una delle poche che dice così.......
meglio per me!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 11, 2008 12:05 am

Ma che roba è Nadal? :suspect: 😕
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 11, 2008 12:50 am

dicono che momentaneamente uno dei migliori tenisti del mondo.. xD
gusti swap Carolina Rafa-n10

:laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 11, 2008 2:16 pm

:yummy: ... Rafa ... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 11, 2008 10:04 pm

Giù le mani da Rafa è MIO!!! :rabbia: Miaw: Rafael Nadal è il numero 1 del mondo!vincendo a Pechino ha sovrastato Roger Federer,che mi spiace per te ma è oramai vecchietto per questo sport!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Giri il coltello nella piaga,hai trovato il mio punto debole eh???
Fila in cucina a giocare con le zucchine!!!Hai gufato anche gli europei.....non ce la farai contro il mio mitico Nadoush accordo accordo gusti swap Carolina 3103576729 gusti swap Carolina 3103576729

Haru hai offerto a Miaw una piccola vendetta su un piatto d'argento!!!! :asd: :asd: lo so che il tennis non è uno sport inflazionato come il calcio ma a me piace molto. ;)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 11, 2008 10:07 pm

ahahahaha xDDDD
ti dico che quasi perdeva contro il yugoslavo! xDDDD

pero ok... a me basta vedere il culetto di torres e casillas e villa e sono felice :laugh: :laugh:
ragazze se vedete nadal in giro, rapinatelo e swappatelo con caro! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Set 14, 2008 2:20 am

Ah,e io che pensavo che fosse uno di quei giovini sfaccendati che cantano e ballano da Maria De Filippi... gusti swap Carolina 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Set 14, 2008 6:51 am

Haru-chan ha scritto:
Ah,e io che pensavo che fosse uno di quei giovini sfaccendati che cantano e ballano da Maria De Filippi... gusti swap Carolina 3019968019
Haru :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Set 14, 2008 10:05 am

^misao^ ha scritto:
dicono che momentaneamente uno dei migliori tenisti del mondo.. xD
gusti swap Carolina Rafa-n10

:laugh: :laugh:


quoto che magari di viso non è proprio sta gran cosa...ma vederlo mentre gioca mette in subbuglio gli ormoni....
poi vi immaginate di tastare dal vivo quel "muscoletto" della spalla?? (a me personalmente braccia e spalle fanno impazzire!!)
arf arf aaarffff!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Set 14, 2008 12:38 pm

e fu cosi come a caro le apparse una rivale..

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Set 14, 2008 11:22 pm

Clover_487 ha scritto:
^misao^ ha scritto:
dicono che momentaneamente uno dei migliori tenisti del mondo.. xD
gusti swap Carolina Rafa-n10

:laugh: :laugh:


quoto che magari di viso non è proprio sta gran cosa...ma vederlo mentre gioca mette in subbuglio gli ormoni....
poi vi immaginate di tastare dal vivo quel "muscoletto" della spalla?? (a me personalmente braccia e spalle fanno impazzire!!)
arf arf aaarffff!!
Parlare di un campione come un subbuglio di ormoni è riduttivo e femminista,oltretutto il rafa qui è bello di viso come di corpo,ma soprattutto è uno che non MOLLA MAI ma Proprio mai e vince anche quando perde.E' un mito.Quindi giù le mani dal mio tennista preferito. :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Set 15, 2008 8:56 am

Carolina ha scritto:
Parlare di un campione come un subbuglio di ormoni è riduttivo e femminista,oltretutto il rafa qui è bello di viso come di corpo,ma soprattutto è uno che non MOLLA MAI ma Proprio mai e vince anche quando perde.E' un mito.Quindi giù le mani dal mio tennista preferito. :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

non per far polemica.......ma non siamo nè suore di clausura, nè automi, siamo fatte di carne anche noi.......
se una persona ha un forte sex-appeal non vedo perchè negarlo...

comunque ammiro anche io nadal dal punto di vista prettamente sportivo...non lo conosco di persona quindi non so come sia il suo carattere, ma mi è sempre piaciuto molto il suo "stile"...non lo trovo un campione di quelli pieni di sè!
anche la vittoria alle olimpiadi me lo ha confermato, era molto commosso, vuol dire che si mette in gioco sempre al 100%!!

p.s. senza fraintendimenti, il discorso di ieri era molto profano, non te la prendere per un commento fatto così, senza andare troppo sul complicato....non siamo un forum sul tennis, se mi fossi messa a parlare dello stile di gioco di rafa, probabilmente le altre utenti avrebbero detto: "cos'è????"
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Set 15, 2008 10:07 am

Clover_487 ha scritto:
Carolina ha scritto:
Parlare di un campione come un subbuglio di ormoni è riduttivo e femminista,oltretutto il rafa qui è bello di viso come di corpo,ma soprattutto è uno che non MOLLA MAI ma Proprio mai e vince anche quando perde.E' un mito.Quindi giù le mani dal mio tennista preferito. :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

non per far polemica.......ma non siamo nè suore di clausura, nè automi, siamo fatte di carne anche noi.......
se una persona ha un forte sex-appeal non vedo perchè negarlo...

comunque ammiro anche io nadal dal punto di vista prettamente sportivo...non lo conosco di persona quindi non so come sia il suo carattere, ma mi è sempre piaciuto molto il suo "stile"...non lo trovo un campione di quelli pieni di sè!
anche la vittoria alle olimpiadi me lo ha confermato, era molto commosso, vuol dire che si mette in gioco sempre al 100%!!

p.s. senza fraintendimenti, il discorso di ieri era molto profano, non te la prendere per un commento fatto così, senza andare troppo sul complicato....non siamo un forum sul tennis, se mi fossi messa a parlare dello stile di gioco di rafa, probabilmente le altre utenti avrebbero detto: "cos'è????"

si però perdonami ma è riduttivo commentarlo con la storia degli ormoni... e io lo ammiro troppo per lasciarlo fare.Io non lo nego: tant'è che ti ho pure detto che amo anche il suo viso,mi piace tutto,non solo per i suoi muscoli quelli ce li hanno in molti.......è la sua forza di volontà che molti non hanno.Poi rimane il fatto che Nadal è Miooooooooooooooooooooooooo! :asd: :asd: per me non è polemica semplicemnte rispondo a te nel mio post. ;)
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Set 15, 2008 11:54 am

Carolina ha scritto:
si però perdonami ma è riduttivo commentarlo con la storia degli ormoni... e io lo ammiro troppo per lasciarlo fare.Io non lo nego: tant'è che ti ho pure detto che amo anche il suo viso,mi piace tutto,non solo per i suoi muscoli quelli ce li hanno in molti.......è la sua forza di volontà che molti non hanno.Poi rimane il fatto che Nadal è Miooooooooooooooooooooooooo! :asd: :asd: per me non è polemica semplicemnte rispondo a te nel mio post. ;)


kkkk.....pace allora??? 😗
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyMer Set 17, 2008 11:47 am

Clover_487 ha scritto:
Carolina ha scritto:
si però perdonami ma è riduttivo commentarlo con la storia degli ormoni... e io lo ammiro troppo per lasciarlo fare.Io non lo nego: tant'è che ti ho pure detto che amo anche il suo viso,mi piace tutto,non solo per i suoi muscoli quelli ce li hanno in molti.......è la sua forza di volontà che molti non hanno.Poi rimane il fatto che Nadal è Miooooooooooooooooooooooooo! :asd: :asd: per me non è polemica semplicemnte rispondo a te nel mio post. ;)


kkkk.....pace allora??? 😗

sisi assolutamente... :baciotto: ma Nadal resta mio!!!muahahahahhahaah :asd: ;)
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyMer Set 24, 2008 10:02 am

Haru-chan ha scritto:
Ah,e io che pensavo che fosse uno di quei giovini sfaccendati che cantano e ballano da Maria De Filippi... gusti swap Carolina 3019968019


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyGio Set 25, 2008 11:55 am

Mitzi_jr ha scritto:
Haru-chan ha scritto:
Ah,e io che pensavo che fosse uno di quei giovini sfaccendati che cantano e ballano da Maria De Filippi... gusti swap Carolina 3019968019


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Questa ammetto che era davvero buona!!!! :asd: :asd: :asd: Tuttavia odio la Defilippi e i suoi pseudo show. :asd:
Torna in alto Andare in basso
letizia
Side Dish
Side Dish
letizia

Numero di messaggi : 512
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptySab Nov 15, 2008 9:41 pm

gusti swap Carolina 3103576729 ... io pensavo che fosse un pittore... gusti swap Carolina 3103576729

*si allontana sperando che per l'ennesima volta non sia chiaro che non sa una cippa lippa*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyDom Nov 16, 2008 2:37 pm

letizia ha scritto:
gusti swap Carolina 3103576729 ... io pensavo che fosse un pittore... gusti swap Carolina 3103576729

*si allontana sperando che per l'ennesima volta non sia chiaro che non sa una cippa lippa*
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: pure io non scherzo!!! :laugh: :laugh: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Mar 02, 2009 9:45 am

gusti swap Carolina 50248610
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Mar 02, 2009 9:25 pm

ariospina ha scritto:
gusti swap Carolina 50248610
Ario: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore:
ma tadadam ad Aprile lo vedrò dal vivo!yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,penso che lo spoglierò se non mi lascia la bandana ahahhahahahahahaah :=>=: :=>=: è l'ultima possibilità che ho!!!! :=>=: :=>=: :=>=: :=>=: :=>=:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyLun Mar 02, 2009 9:56 pm

vai ad un suo partito? :O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina EmptyMar Mar 03, 2009 1:47 pm

^misao^ ha scritto:
vai ad un suo partito? :O

si Miaw,o meglio vado ai quarti di finale,sperando che lui ci sia :shy: :=_=: cacchio se non ci arriva loseguo in Spagna e lo saccagno di botte!!!! :hihi: :hihi: Sto già preparando uno striscione: Vamos Rafa ahahahhaahhaah .Ti penso Miaw,tiferò per l'intera Spagna. :Ammore: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




gusti swap Carolina Vide
MessaggioTitolo: Re: gusti swap Carolina gusti swap Carolina Empty

Torna in alto Andare in basso

gusti swap Carolina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-