| I bentotentativi di Oyuki e Koalina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Oyuki Side Dish
Numero di messaggi : 392 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Dom Mar 09, 2008 7:10 pm | |
| Ecco il mio bentino di domani, siete clementi :oops: prometto che mi impegnerò per migliorare :embaras:
Il bentino che mi ha fatto Anemos :oooooooooooooh contiene un'insalata di pollo, fatta con songino o valeriana, rucola, mais e formaggio decorata con una fetta di pane a forma di Hello Kitty:
poi c'è il bentino dello stregatto con frutti di bosco e delle praline al cioccolato :yummy: che mi ha fatto Koalina:
|
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 1:50 am | |
| :cheers: Bello e sopratutto colorato!! Continua così!! :baciotto: |
|
| |
Koalina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1139 Età : 45 Localizzazione : Arona Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 6:38 am | |
| Bello Oyuki brava :happy: |
|
| |
USAGI Rice Mold
Numero di messaggi : 309 Età : 43 Localizzazione : verona Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:29 am | |
| bellissimo davvero brava |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:58 am | |
| Bellissimi sopratutto i colori!!! :yummy: :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 9:18 am | |
| :oooooooooooooh è bellizzimo! E che bei colori! Quella kittyna poi.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 11:45 am | |
| Stupendissimoooooo! Mi presti tua sorella? voglio anche io le praline!!! |
|
| |
Lalla Side Dish
Numero di messaggi : 375 Età : 41 Localizzazione : Rovereto Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 11:48 am | |
| ghghgh le ho fatte anche io le praline settimana scorsa.. per i miei ragazzotti del laboratorio :cheers: bellissimo bento ragazze :yummy: |
|
| |
paoletta.e Side Dish
Numero di messaggi : 426 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 12:03 pm | |
| ma sono bellissssssssssssssssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 12:41 pm | |
| Bellissimo!!! Sembra tutto delizioso ^__^ |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 1:07 pm | |
| Adoro l'insalatona, adoro i colori, adoro i frutti di bosco, adoro il bento di Alice... :oooooooooooooh Bravissima!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 1:18 pm | |
| Davvero carinissimi!!! :CapriCCi: |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 4:57 pm | |
| Che bello il bentino di frutti di bosco!!! Buoni!!!!!!!!!!!! : :yuhm: : : :yuhm: : : :yuhm: : : :yuhm: : : :yuhm: : |
|
| |
Oyuki Side Dish
Numero di messaggi : 392 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 6:48 pm | |
| Grazie siete gentilissime e troppo buone Chicco la faccina di kitty l'ho fatta con un cutter per pane, l'ho preso da jstuffsale, è molto comodo! Totora se vuoi te la presto, basta che me la restituisci la domenica perchè è il giorno in cui mi cucina tutte queste cose buone, mi ha fatto anche le polpette di noci :yummy: Se no potresti venire da noi con maya vi adottiamo entrambe Lalla ma come sono fortunati i tuoi ragazzotti del laboratorio quelle praline sono spettacolari :oooooooooooooh |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 6:52 pm | |
| Ma che bello quel bentino tutto colorato coi fruttini e i dolcini coi confettini! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 6:58 pm | |
| - Oyuki ha scritto:
- Grazie siete gentilissime e troppo buone
Chicco la faccina di kitty l'ho fatta con un cutter per pane, l'ho preso da jstuffsale, è molto comodo! Totora se vuoi te la presto, basta che me la restituisci la domenica perchè è il giorno in cui mi cucina tutte queste cose buone, mi ha fatto anche le polpette di noci :yummy: Se no potresti venire da noi con maya vi adottiamo entrambe Lalla ma come sono fortunati i tuoi ragazzotti del laboratorio quelle praline sono spettacolari :oooooooooooooh Che meravigliaaaaa! Ma jstuffsale cos'è? scusa l'ignoranza :oops: |
|
| |
Oyuki Side Dish
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:13 pm | |
| E' una negoziante e-bay qui trovi le recensioni http://pazzeperilbento.com/negozianti-sul-web-f5/jstuffsale-consigli-t359.htm http://pazzeperilbento.com/passaparola-acquisti-f7/ebay-jstuffsale-consigliata-t1877.htm e qui puoi vedere che belle cose vende http://stores.ebay.it/JstuffSale-dotcom purtroppo sta per chiudere :Triste: Questo è il cutter |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:14 pm | |
| brava!!!! :cheers: e quella kittyna :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:24 pm | |
| tesora!!! Ma ti è arrivato il pacco allora!!! E non mi dici niente?!!! Che bello!! Ti è piaciuto il bentino allora?!!! :D
bello il pranzetto :yummy: |
|
| |
Oyuki Side Dish
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 7:39 pm | |
| Nuuuuuuuuuuuuuu che sceme ci siamo dimenticate entrambe di scriverti :oops: Ti chiediamo scusa in ogni lingua, il bento mi è piaciuto da morire infatti l'ho dovuto usare immediatamente, e grazie mille per gli adesivi adesso cercherò di farmi un set abbinato :oooooooooooooh Questo week-end è stato un delirio, mia sorella aveva la consegna della tesi stamattina e praticamente ha assoldato tutta la famiglia per la correzione, ma questo non ci giustifica scusaci tantissimo :arigato: Ovviamente anche mia sorella e il suo ragazzo hanno apprezzato tantissimo il bento! :arigato: Grazie di tutto e ancora scusa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Mar 10, 2008 8:50 pm | |
| :asd: :asd: :asd: :asd: che dirti? che mi piace molto...lo sai!! :baciotto: Brava Oyuki!!! |
|
| |
sa8ra8 Side Dish
Numero di messaggi : 425 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 31.01.10
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina Lun Feb 15, 2010 2:53 pm | |
| help nn lo vedo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I bentotentativi di Oyuki e Koalina | |
| |
|
| |
| I bentotentativi di Oyuki e Koalina | |
|