| I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 5:02 am | |
| Che delizia!! :yummy:
Cosa sono le patate duchessa? :suspect: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 9:17 am | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Che delizia!! :yummy:
Cosa sono le patate duchessa? :suspect:
Quoto! :D |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 9:23 am | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Che delizia!! :yummy:
Cosa sono le patate duchessa? :suspect: patate duchessa: fiocchi di purea di patate cotte al forno :yummy: |
|
| |
Sikirt Animal Pic
Numero di messaggi : 75 Localizzazione : Modena Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 9:52 am | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
patate duchessa: fiocchi di purea di patate cotte al forno :yummy: Ecco appunto :yummy: :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 2:23 pm | |
| Sono quelle patate al forno dalla forma ottenuta con la siringa speciale giusto? Si chiameranno duchessa per questo? In effetti un pò se la tirano però che buone! :yummy: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Ven Feb 29, 2008 2:28 pm | |
| - Totora82 ha scritto:
- Sono quelle patate al forno dalla forma ottenuta con la siringa speciale giusto? Si chiameranno duchessa per questo? In effetti un pò se la tirano
:asd: :asd: :asd: :asd: |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Sab Mar 01, 2008 12:09 am | |
| Ciao ragazze,
riesco a rispondere solo ora :oops:
mi ha fatto un sacco piacere leggervi, grazie, sono contenta vi sia piaciuto il mio ultimo bento :flower:
- Citazione :
- Sono quelle patate al forno dalla forma ottenuta con la siringa speciale giusto? Si chiameranno duchessa per questo? In effetti un pò se la tirano
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Sì sì sì, sono proprio loro. :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: Chissà, davvero, perché si chiamano duchessa, bohhh.
Vi ho postato la ricetta nella sezione "Ricette Speciali" se avete voglia di provarle le trovate qui
Ultima modifica di Amy Mizuno il Sab Giu 14, 2008 4:16 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Sab Mar 01, 2008 6:22 am | |
| Oh buoneeee! Devo provarle... magari un po' depurate dalle cose che mi danno noia. Bellissima idea non le conoscevo! ;) |
|
| |
Oyuki Side Dish
Numero di messaggi : 392 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Sab Mar 01, 2008 8:27 am | |
| Complimenti per i bento :happymonk: E grazie per la ricetta :arigato: |
|
| |
Amy Mizuno Bento
Numero di messaggi : 685 Età : 49 Localizzazione : S. Giovanni M. Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 8:31 am | |
| E' un po' che non posto più foto dei miei bento. A dire il vero ne ho preparati ben pochi in questi ultimi due mesi e la maggior parte di quelli che ho preparato erano fatti così frettolosamente che non li ho nemmeno fotografati. Va bé, in attesa di maggiore ispirazione vi posto questi bento quasi gemelli:
uovo sodo con spiedini di emmenthal, pomodorini e würstel e mozzarella, pomodorini e olive
torta rustica ripiena di ricotta e spinaci e rotolini di philadelphia e salmone affumicato. Sia sopra che sotto due würstel a "fiorellino" per riempire gli spazi. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:09 am | |
| Ma che carini i rotolini :yummy: |
|
| |
Amy Mizuno Bento
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:14 am | |
| Grazie Chicco :oops:
OT: stavo dando un'occhiata alla sezione ricette e.. a proposito di rotolini.. che meraviglia i tuoi cinnamonroll, sono proprio da provare!!! :yummy: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:23 am | |
| Oh mamma! I tuoi rotolini di philadelphia e salmone mi fanno impazzire! Bravissima! :yummy: |
|
| |
Amy Mizuno Bento
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:28 am | |
| Grazie cara :) , una volta li ho fatti anche con philadelphia e zucchine alla piastra, con prosciutto cotto e verdurine sottolio... insomma, ci si può sbizzarrire come uno meglio crede. |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:40 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: Che fame!!!! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 9:44 am | |
| Bravvaaa davvero appetitosi!! :cheers:
Concordo i rotolini sono davero perfetti!! |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 10:45 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: assassina!!! Tutto buonissimo e hai accoppiato i cibi che amo di più!!!
Ma i rotolini li hai fatti col pane per tramezzini? o cosa?? :cioe: |
|
| |
akasha_koi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1271 Età : 36 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 08.10.07
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 10:45 am | |
| che bento fresco e primaverile!
brava! |
|
| |
Amy Mizuno Bento
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 12:08 pm | |
| Grazie ancora, ragazze
- aRTeCreations ha scritto:
- :yummy: :yummy: :yummy: assassina!!!
Tutto buonissimo e hai accoppiato i cibi che amo di più!!!
Ma i rotolini li hai fatti col pane per tramezzini? o cosa?? :cioe:
Sì, li ho fatti col pane per tramezzini (avevo dimenticato di scriverlo :oops: ) leggermente appiattito con il mattarello prima di spalmarci la crema di formaggio. |
|
| |
Cat Animal Pic
Numero di messaggi : 25 Età : 42 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 12:17 pm | |
| Rotolini *sbavv* : :yuhm: : |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 12:22 pm | |
| Ciao! I tuoi bento sono davvero belli e colorati! Io adoro la torta rustica, la mangerei in contiunazione!
|
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 2:40 pm | |
| - Amy Mizuno ha scritto:
- Grazie ancora, ragazze
- aRTeCreations ha scritto:
- :yummy: :yummy: :yummy: assassina!!!
Tutto buonissimo e hai accoppiato i cibi che amo di più!!!
Ma i rotolini li hai fatti col pane per tramezzini? o cosa?? :cioe:
Sì, li ho fatti col pane per tramezzini (avevo dimenticato di scriverlo :oops: ) leggermente appiattito con il mattarello prima di spalmarci la crema di formaggio. Appiattito col mattarello?? °_° ma è geniale sta cosa.. sai che non ci ho mai pensato??? Ottima idea!! ^^ bravissima! |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 2:43 pm | |
| sto sbavando! che bei bento! che bei rotolini!!!! Bravissima, bella l'idea di appiattire il pancarrè con il mattarello, altrimenti si divide tutto :) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 3:03 pm | |
| questa versione dei rotolini di pan tramezzino è da provare absolutely! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) Mer Apr 30, 2008 4:01 pm | |
| - Amy Mizuno ha scritto:
- Grazie Chicco :oops:
OT: stavo dando un'occhiata alla sezione ricette e.. a proposito di rotolini.. che meraviglia i tuoi cinnamonroll, sono proprio da provare!!! :yummy: Credimi il gusto è anche meglio dell'aspetto :yummy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) | |
| |
|
| |
| I bento di Amy (aggiornamento pag. 27) | |
|