Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 15, 2008 10:05 am

sì lo sapevo già...non vedo l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 15, 2008 10:30 am

Vampiretta ha scritto:
Ho appena aggiunto la News sul mio sito e ve la posto!

Lo Studio Ghibli ha finalmente annunciato ufficilmanete la data di uscita nei cinema di "Ponyo on the Cliff by the Sea" e mostrato il trailer e la nuova locandina del film.

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Poster-PonyoP

La data di uscita è dunque ufficialmente prevista per il 19 Luglio 2008 nei cinema Giapponesi.

Il trailer del film sarà in tutti i cinema a partire dal 19 Aprile e in quegli 85 secondi vedremo Ponyo nuotare libera nelle acque del mare accompagnata dalla canzone Tema del film. Sarà purtroppo possibile vedere il trailer solo nei cinema.

:cheers: :cheers: :cheers:

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Lo aspetto da 1 anno!!!!!!! :ammore: :ammore: :ammore: Evviva Vampyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!peccato non poterlo andare avedere insieme tutte noi appassionate dei lavori della Ghibli e del maestro Hayao. :ammore: :ammore: :ciao: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2008 4:10 am

Speriamo solo trovi in Italia qualcuno che lo distribuisca, magari la Lucky Red potrà fare di nuovo il miracolo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2008 8:38 am

Vampiretta ha scritto:
Speriamo solo trovi in Italia qualcuno che lo distribuisca, magari la Lucky Red potrà fare di nuovo il miracolo!!

tranquilla, vedrai che forse forse forse uscira' pure in qualche cinema ...dietro la scia del successo della citta' incantata e di Howl ...
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2008 10:11 am

ne ho sempre sentito parlare bene,ma non ho ancora visto nessuna produzione :ups: ,con cosa potrei iniziare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2008 10:26 am

Umi non hai mai visto nulla di Miyazaki??? :stupito: Sono certa che in parte ti sbagli, qualcosa l'avrai intravista per forza: Heidi, Conan, Anna dai capelli rossi...sbaglio?
Io consiglio di iniziare con "La città incantata", forse è il più facile da reperire e a me piace sempre di più!
Torna in alto Andare in basso
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2008 10:33 am

Totora82 ha scritto:
Umi non hai mai visto nulla di Miyazaki??? :stupito: Sono certa che in parte ti sbagli, qualcosa l'avrai intravista per forza: Heidi, Conan, Anna dai capelli rossi...sbaglio?
Io consiglio di iniziare con "La città incantata", forse è il più facile da reperire e a me piace sempre di più!
hai ragione in effetti !!!XD..heidi,anna dai capelli rossi,Conan li ho visti eccome!E l'anime di Conan mi ha appassionato molto da bambina.Però non sapevo fossero dello studio ghibli.. :embaras: ..
proverò con la città incantata,e poi terrò in considerazione i titoli che avete citato,grazie Totora! :arigato:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 3:35 am

La Città Incantata è molto bello e facilmente reperibile anche a prezzo scontato. Ed è per molti stato il primo amore, anche per me... :ammore:

Se ti servono acquisti online puoi vedere su www.dvd.store.it che è un ottimo store.

Poi in Italia ci sarebbero anche: Laputa Castello Nel Cielo, Una Tomba Per Le Lucciole (di Takahata), Kiki's Delivery Service, Princess Mononoke, Il Castello Errante Di Howl, I Racconti di Terramare (di Goro Miyazaki). Ma sono quasi tutti fuori catalogo, a conti fatti restano facilmente reperibili:

La Città Incantata
Una Tomba Per Le Lucciole (di Takahata)
Il Castello Errante Di Howl
I Racconti di Terramare (di Goro Miyazaki)

Ma forse se guardate in fumetteria o nei negozi di dvd trovate anche qualche rimanenza degli altri titoli, o altrimenti c'è ebay.

Ricordatevi che quei cartoni animati sono sia di Miyazaki che di Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) Ah ci aggiungerei anche Marco dagli Appennini alle Ande e Lupin III.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 3:36 am

Nightwatch ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Speriamo solo trovi in Italia qualcuno che lo distribuisca, magari la Lucky Red potrà fare di nuovo il miracolo!!

tranquilla, vedrai che forse forse forse uscira' pure in qualche cinema ...dietro la scia del successo della citta' incantata e di Howl ...
Si davvero, poi mi piace molto la cura che la Lucky Red impiega per la distribuzione sia al cinema che in dvd dei film Ghibli.

Io sperei tanto che possa ottonere anche i diritti degli altri titoli dello Studio che non sono mai arrivati qui in Italia! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 8:14 am

Vampiretta ha scritto:


Ricordatevi che quei cartoni animati sono sia di Miyazaki che di Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) Ah ci aggiungerei anche Marco dagli Appennini alle Ande e Lupin III.
in effetti sono cartoni animati un pò datati(anche se bellissimi,con una trama ben definita e tanti messaggi per lo spettatore)..oltre ai films lo studio ghibli non si è dunque dedicato più alla produzione di serie animate? :yuppy: ..o ha realizzato anche queste?(sono in fase di iniziazione,perdonate la mia disinformazione..la rima non è voluta XD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 8:49 am

Vampiretta ha scritto:
Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) .


"Ci hanno bistrattato"...come disse Calcifer! Adoro calcifer! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 9:32 am

Umi-chan ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Ricordatevi che quei cartoni animati sono sia di Miyazaki che di Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) Ah ci aggiungerei anche Marco dagli Appennini alle Ande e Lupin III.
in effetti sono cartoni animati un pò datati(anche se bellissimi,con una trama ben definita e tanti messaggi per lo spettatore)..oltre ai films lo studio ghibli non si è dunque dedicato più alla produzione di serie animate? :yuppy: ..o ha realizzato anche queste?(sono in fase di iniziazione,perdonate la mia disinformazione..la rima non è voluta XD)
In verità quei cartoni animati non sono neanche stati prodotti sotto il marchio Studio Ghibli, ma sotto altri studi di animazione dove Takahata e Miyazaki lavoravano prima di fondare lo Studio Ghibli.

Nel 1985 fondano lo Studio Ghibli e si dedicano principalmente alla produzione di lungometraggi, dunque niente più serie animate.

Concordo con te erano cartoni molto particolari, densi di significato ed emozioni, non certo i cartoni di oggi.

Chiedi ciò che vuoi, a molte nel forum piacciono i film Ghibli, credo che ci fai contente. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 9:33 am

Totora82 ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) .


"Ci hanno bistrattato"...come disse Calcifer! Adoro calcifer! :asd:
Siiiii... Calcifer è un personaggio geniale!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2008 8:35 pm

Vampiretta ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
Takahata, me lo bistrattano tutti povero Isao! ;) .


"Ci hanno bistrattato"...come disse Calcifer! Adoro calcifer! :asd:
Siiiii... Calcifer è un personaggio geniale!! :cheers:

assssolutamente ! :D
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2008 2:23 am

Oddio, io non credo di aver visto tutto dello studio ghibli...
Sopratutto perché hanno fatto tanti filmini corti di 30 minuti che so che esistono ma non trovo da nessuna parte..
I miei preferiti in assoluto sono Sen to Chihiro, Howl's Moving Castle, Kiki's Delivery Service e Totoro! :D

Poi ho visto anche che poco fa, da un'anetto o così, han fatto un film con dei gatti.. una ragazza che diventa gatto, o un micione che... non so.. il caso è che tratta di gatti ed è abbastanza recente! >.< (ok difficile questa, poichè miyazaki adora fare film coi gatti! xD)

Poi parlando di ghibli, devo anche parlare della musica dei film in concreto.. la colonna sonora di sen to chihiro e Mononoke Hime sono fantastici.. Me la ascolto e riascolto ognitanto.

Cioè capolavori in ogni senso: musica, disegno, animazione, storia....
:CapriCCi: :CapriCCi: :CapriCCi: :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2008 2:30 am

Il film di cui parli tu è "THE CAT RETURNS" che però vede alla regia Hiroyuki Morita mentre soggetto e sceneggiatura di Reiko Yoshida. Miyazaki ci entra molto poco!! ;)

Concordo le colonne sonore sopratutto di quei due film che hai citato sono straordinarie.

Mi viene subito da ripensare al viaggio in treno di Chihiro, mi fa venire i brividi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2008 8:43 am

Mi ero persa questo tipoc.. ma sono scema? :suspect:
Io adoro tutto quello che le mani dorate di Miyazaki e Takahata, con o senza studio Ghibli, hanno prodotto... e più ci penso.. più mi viene voglia di rivedere tutto...
Una cosa sola però non ho mai avuto diciamo il "coraggio di vedere".. ovvero Una tomba per le lucciole.. Non so perchè.. mi sono sempre fiondata sui loro titoli ed ho visto tutto almeno una decina di volte :laugh: .. ma questo film.. proprio non ci riesco, guardo il DvD e lo riposo O.o
Ma voi lo avete visto? Com'è?
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2008 9:10 am

Io avevo le tue stesse paure.

Dimmi cosa ti frena, quali timori hai e cosa non ti "piace" vedere.

Io per esempio avevo terrore facessero vedere corpi dilaniati, ferite ma a parte il corpo della mamma fasciato dalle bedte, non si vede altro.

E' un film particolare, io l'ho visto varie volte, non puoi non piangere e gioire e patire con loro, ma sono emozioni vere, reali, palpabili. Secondo me perdi qualcosa a non vederlo. Te lo dico perchè io ho aspettato 3 anni, e ora mi pento di non averlo visto prima! ;)

Il film per altro inizia in modo che tu sappia già la fine, e se anche l'impatto iniziale è subito deciso, aiuta a guardare il film con un certo occhio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2008 2:43 pm

Vampiretta! 😗
Ho appena visto il tuo sito ed è bellissimo!! Molto curato e con tanti totoriiii!! yeaaaa!! :PonpoN:
Sto guardando le foto di 'racconti di terramare'... e mi sono già innamorata di quel tipo moro.. che bel figliolo! :RiSAta:
non avevo notato che il cursore cambia ognitanto, le palline kuroi sono troppo belle.. e ora vado subito a guardare i film... io usavo andare sulla pagina di imdb per sapere la cronologia dei film, ma li veniva solo il titolo e stop, niente immagine o qualcosa oltre alla data.
Credo che sul tuo sito mi ci ritrovo veramente bene, sisi! ^^
:KeroKero: :KeroKero: :KeroKero:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyLun Apr 21, 2008 12:19 am

Grazie mille! :oops:

Che film ti vai a vedere? Mi sono persa!! :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyLun Apr 21, 2008 7:08 am

era detto nel senso, che andavo a guardare la 'sezione film' della tua pagina. :asd:
pero poi nel pomeriggio in effetti mi sono riguardata sen to chihiro e ho pensato a te nella scena del treno! :D

aaahh le palline kuroi con le stelline caramellate, che pucci che pucci! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 2:36 am

Quella scena del treno io la trovo bellissima... tanto quanto Ashitaka che attraversa la foresta con intorno tutti i Kodama.

Quali sono le vostre scene preferite? Ve le ricordate? ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2008 8:48 am

la mia preferita e' quella che ho messo in firma :D
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 23, 2008 2:59 am

Ahhhh povero Boh!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 EmptyMer Apr 23, 2008 7:56 am

Vampiretta ha scritto:
Ahhhh povero Boh!! :D

la trovo esilarante e la riguardo piu' e piu' volte.. :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere sullo STUDIO GHIBLI, Lucky Red distributore!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 17Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-