| E ora il portafoglio non avrà piu pace | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lilhit Animal Pic
Numero di messaggi : 37 Età : 37 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 23.01.08
| Titolo: E ora il portafoglio non avrà piu pace Mer Feb 06, 2008 10:06 pm | |
| Arrivato il primissimo pacco,ho scelto sharon per prima... Il mio cellulare fa foto di cacca e ho rubato quello di mio fratello proprio ora per fare le foto.Non mi avevano detto nemmeno niente del pacco, l'ho trovto abbandonato su un forno in disuso della nostra pizzeria, mi sono emozionata quando ho capito che era per me :cheers:
questi sono i rice mold, avrei giurato di aver ordinato anche quelli triangolari e invece no,che cretina che sono...Appena la mari trova tempo per me le dico di aggiungerlo al mio ordine incasinato.
Ecco il mio urara...Mica pensavo fosse cosi piccolo, ci sono rimasta quando l'ho tenuto tra le mani,ci sono anche bottigline porta salse e i cutter,niente regalino per me,sarà per l'inglese?ma forse solo perchè è il primo acquisto...
Speriamo mi crescano bene và. |
|
| |
Adele Rice Mold
Numero di messaggi : 267 Età : 42 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Mer Feb 06, 2008 10:12 pm | |
| evvivaa :cheers: viva il primo bento! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 4:16 am | |
| Bella scelta di bento e accessori!! :cheers:
Ehehe credo che chiunque si avvicini ai bento per la prima volta si pensi siano più grandicelli, io ho avuto la stessa sensazione tenendolo in mano... ihihi!! |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 7:30 am | |
| L'urara red è stato il mio primo bento.Con un po' di pratica ci farai entrare tanta roba, vai tranquilla ;) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 9:42 am | |
| L'urara ha sempre un posto speciale nel mio cuore :) |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 10:15 am | |
| E adesso ci sarà il secondo, il terzo... ;) |
|
| |
Oyuki Side Dish
Numero di messaggi : 392 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 11:13 am | |
| Che bello l'urara :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 11:16 am | |
| il rosso dell'urara è bellissimo!!! |
|
| |
Koalina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1139 Età : 45 Localizzazione : Arona Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 12:18 pm | |
| :cheers: :cheers: per il primo bento :happy: :happy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 1:58 pm | |
| E' lo stesso che ho comprato per mia sorella,è favoloso!! :flower: |
|
| |
akiko Egg Mold
Numero di messaggi : 217 Età : 40 Localizzazione : BI Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 8:08 pm | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Bella scelta di bento e accessori!! :cheers:
Ehehe credo che chiunque si avvicini ai bento per la prima volta si pensi siano più grandicelli, io ho avuto la stessa sensazione tenendolo in mano... ihihi!! accordo quoto in pieno vampiretta. Comunque bellissimo...è stato il mio primo amore bentoso :ammore: |
|
| |
papela Animal Pic
Numero di messaggi : 89 Età : 49 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 8:22 pm | |
| si bello bello!!! sono quasi pentita di non averlo preso , ma non è detto che non lo compri più in là ciglio |
|
| |
lilhit Animal Pic
Numero di messaggi : 37 Età : 37 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 23.01.08
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 9:51 pm | |
| e speriamo che riesco ad accrdarmi con marianna per avere il set completo, ma che voi sapete manda anche la borsina?e il belt di solito? |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Gio Feb 07, 2008 10:41 pm | |
| ok, adesso hai preso il via, fermarti sarà impossibile :D |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace Ven Feb 08, 2008 3:58 am | |
| Evvai con Urara! E che belle carotine porta-salse! :cheers: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E ora il portafoglio non avrà piu pace | |
|
|
|
| |
| E ora il portafoglio non avrà piu pace | |
|