| Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 6:33 am | |
| Visto che avevo un po' di tempo, che mi piace tantittimo questo forum e il logo e che siete state tutte carinissime/i con me mi è venuto in mente di creare una skin per Winamp ispirata al forum per ringraziarvi della compagnia! :baciotto:
Potete scaricarla da qui ---> Pazze per il Bento! Skin
Questo è quello che otterrete una volta inserita la skin nella cartella degli Skin di Winamp.
Il programma Winamp per ascoltare la musica lo trovate QUI ed è gratuito, freeware insomma.
Lo installate, salvete il file che ho linkato PazzePerIlBentoSkin.zip e lo mettete nella cartella SKINS.
Poi andate nelle Menù per trovarlo basta cliccare in alto a sinistra la bandierina del Giappone e poi OPTIONS - SKINS - SKINS BROWSER e cercate il file che avete salvato che io ho chiamato PazzePerIlBentoSkin e il gioco è fatto! ;)
Baci a tutte/i!
Vale :arigato:
Ultima modifica di il Lun Feb 04, 2008 8:18 am - modificato 4 volte. |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 7:55 am | |
| Che carino!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 7:58 am | |
| Che cosa carina!!! :oooooooooooooh |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:07 am | |
| :roll: non me ne intendo.....l'ho scaricata e salvata e poi? |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:08 am | |
| ma è carinissimo!!!! :cheers: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:12 am | |
| - babilus ha scritto:
- :roll: non me ne intendo.....l'ho scaricata e salvata e poi?
No l'ho creata io, è stata un po' laboriosa ma ce l'ho fatta. ;)
Ho cercato di prendere i particolari del forum! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:16 am | |
| Il programma Winamp per ascoltare la musica lo trovate QUI ed è gratuito, freeware insomma.
Lo installate, salvete il file che ho messo nel primo post e lo mettete nella cartella SKINS.
Poi andate nelle Menù per trovarlo basta cliccare in alto a sinistra la bandierina del Giappone e poi OPTIONS - SKINS - SKINS BROWSER e cercate il file che avete salvato che io ho chiamato PazzePerIlBentoSkin e il gioco è fatto! ;)
Ultima modifica di il Lun Feb 04, 2008 8:23 am - modificato 1 volta. |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:23 am | |
| - Vampiretta ha scritto:
- babilus ha scritto:
- :roll: non me ne intendo.....l'ho scaricata e salvata e poi?
No l'ho creata io, è stata un po' laboriosa ma ce l'ho fatta. ;)
Ho cercato di prendere i particolari del forum! Em scusami, ho letto "l'hai scaricata e salvata"! :P
Allora come dicevo nel topic sopra per usarla bisogna scaricare il programma Winamp per ascoltare la musica. |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:54 am | |
| bellissima! e bellissima iniziativa! grazie! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 8:56 am | |
| Prego!! ;) :baciotto: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 9:03 am | |
| :arigato: Grazieeee! E' kawaiiissimoooo! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 9:04 am | |
| Grazie a voi! ;)
Se avete problemi a installarlo o usarlo fatemi sapere! |
|
| |
akiko Egg Mold
Numero di messaggi : 217 Età : 40 Localizzazione : BI Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 1:48 pm | |
| Bellissima idea :flower: , grassie |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 5:50 pm | |
| Che bella ideaaa!! Brava e Grazie! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Lun Feb 04, 2008 11:15 pm | |
| Sono contenta vi sia piaciuto! ;)
Però avevo fatto un errore, ora ho messo su il file corretto. Se l'avete già preso convine che lo scaricate di nuovo. Scusatemi! :oops: Praticamente si vedeva la barretta dello scorrimento della musica anche quando Winamp non stava suonando. Ora l'ho tolta come è normale che sia. ;)
Ah se guardate nelle info quando selezionate lo skin da Winap ho anche messo la pubblicità al forum! ;) |
|
| |
Koalina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1139 Età : 45 Localizzazione : Arona Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Mar Feb 05, 2008 7:18 am | |
| Vampiretta sei veramente brava con il computer complimenti davvero e grazie :happy: |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Mar Feb 05, 2008 7:22 am | |
| Sei brava :cheers: Quindi una volta reperito anche il programma, e seguendo le istruizioni che dai al 1° post, posso ascoltare la musica. Ma posso metterlo anche nel mio blog? :roll: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum Mer Feb 06, 2008 3:21 am | |
| - babilus ha scritto:
- Sei brava :cheers: Quindi una volta reperito anche il programma, e seguendo le istruizioni che dai al 1° post, posso ascoltare la musica. Ma posso metterlo anche nel mio blog? :roll:
Segui le istruzioni che ho scritto e oltre ad ascoltare la musica da li, puoi avere la skin a tema forum. Cmq se non riesci sono qui, all'inizio può sembrare chissà quanto difficile ma è una sciocchezza mettere la skin! ;)
Hmmm che intendi sul tuo blog? Credo di no, winamp è diverso dal mediaplayer, se era questo che intendevi. ;)
@ Koalina: grazie anche a te! :baciotto: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum | |
| |
|
| |
| Skin per Winamp a tema Pazze per il Bento! Forum | |
|