Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Primo BentoAdele!!! e oltre...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 11:22 am

bento davvero bello e appetitoso!!! poi l'hai riempito per bene!!! il mio primo bento aveva più buchi di un pezzo di emmental!!!!
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMer Gen 30, 2008 8:51 pm

Ma grazie a tutte :oops: quanti complimentoni!!
Cosa faccio, parto e al ritorno vedo tutte queste belle frasi.. mi sa che partirò più spesso :rana:

Ah.. ovviamente in aeroporto mi guardavano un po' di traverso, ero l'unica ad avere il pranzo pronto da casa però ho notato con piacere che i miei vicini di sedia erano assaliti da un attacco di fame improvviso nel vedermi mangiare :ramonkey: infatti ad un certo punto son tornati con panini e pizzette :P

mi è arrivata una raccomandata a casa... c'è un pacco che mi aspetta alle poste.. verrà mica dal giappone??
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 2:38 pm

si.. arrivava dal giappone hihi

Oggi ho inaugurato una parte del nuovo set :cheers: in realtà non avevo tanto tempo.. dati i risultati :( devo studiare come una disperata ma non ho resistito! Ho fatto una cosina veloce veloce!
Quindi abbiate pietà.. :D
Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 P1010015

Le mie foto son sempre pessime :scratch:
comunque
nel primo piano 1 onigiri ripieno di tonno e wasabi
1 stellina con sesamo nero tutto su un letto di pisellini e carote saltati con cipolline fresche e salsa di soia
surimi

secondo piano
3 fettine di mela di varie forme, 1 mini bananina con spolverata di cacao, 1 biscottino ai cereali e fiorellino con soia per surimi
:ajo:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 2:51 pm

A me sembra delizioso!!!
Brava! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 3:00 pm

Brava Adele!
Il tuo primo bento era fantastico :ammore: :ammore: , e questo è molto appetitoso!!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 3:09 pm

sapete com'è.. essendo un pochino a dieta non ho tanta scelta di cibi (oltre che il frigo piange.. manco 3 giorni e si fanno fuori tutto :rabbia: ) :oops: però si fa quel che si può :P
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 5:24 am

Io lo trovo carinissimo!! Brava!!

Ma cosa è quelo arancione? Il Tonno? :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:29 am

Vampiretta ha scritto:
Io lo trovo carinissimo!! Brava!!

Ma cosa è quelo arancione? Il Tonno? :suspect:

:lol!: surimi!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 9:34 am

Hmmm ok... ora vado a cercare cos è il surimi. Era meglio se dicevi tonno! ;) :D ciglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 10:39 am

Vampiretta ha scritto:
Hmmm ok... ora vado a cercare cos è il surimi. Era meglio se dicevi tonno! ;) :D ciglio
ù


merluzzo colorato ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 10:56 am

Aaahhh ecco! Grazie caro! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:20 am

le sai tutte eh? :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:24 am

Adele sei una diavola tentatrice!!! :RiSAta:
vedendo il tuo bento mi è salito l'appetito.. :ramonkey:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2008 11:26 am

:twisted:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 11:14 pm

sbaaaavooo ...brava davvero :gARu: (abbiamo delle emoticon strepitose!)...come si fanno le cialdine alla fragola?
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 11:27 pm

Ziggychan ha scritto:
sbaaaavooo ...brava davvero :gARu: (abbiamo delle emoticon strepitose!)...come si fanno le cialdine alla fragola?

hihihi non lo so.. le ho comprate in un negozietto cinese!! :happypucca:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 10:49 am

Quest'ultimo mi piace ancora di più... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 11:02 am

:oops: grazie!! appena avrò un briciolo di tempo ne farò un altro!! 😗
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 12:09 pm

l'ultimo è carinissimo! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyLun Feb 11, 2008 10:51 pm

Ecco.. domani tutto il giorno all'università, tranne 2 ore buche per pranzo.. per non portarmi il solito panino mi son preparata un bentino, con le poche cosine che ho in casa (domani assolutamente spesa!!!)
Spero di riuscire a mangiare in un giardinetto, ci sono delle bellissime giornate! ☀


Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 P1010020
(devo comprare una macchina fotografica che non faccia le foto gialle :scratch: )

Nel primo ripiano del riso semplice con nori per dettagli, dei broccoletti e carotine
Nel secondo ripiano onigiri con ripieno di furikake, broccoletti fagiolini ed elefantino con olio.

Qui non si vede ma nel bentino rettangolare ho messo altri broccoletti con dei contenitori a cuore con kiwi nel primo piano, nel secondo il pane fatto da me seguendo la ricettina che ha postato chicco (grazie, è buonissimo)!

Spero di avere tempo le prossime volte per sperimentare altro.. mi piacerebbe fare dei bentini più colorati ma non ho idea di cosa poter utilizzare!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 3:12 am

Bellissimo!!! Niente dai invidiare a quelli di arte giapponese stavolta. Almeno secodo me. Davvero ben composto, senza spazi, divertente. Oh mi è proprio piaciuto tanto e il faccino è delizioso! :D :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 6:12 am

Che bello quel faccino!!! Bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 7:17 am

:affraid: questo è veramente bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 8:41 am

Adele ha scritto:
Ecco.. domani tutto il giorno all'università, tranne 2 ore buche per pranzo.. per non portarmi il solito panino mi son preparata un bentino, con le poche cosine che ho in casa (domani assolutamente spesa!!!)
Spero di riuscire a mangiare in un giardinetto, ci sono delle bellissime giornate! ☀


Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 P1010020
(devo comprare una macchina fotografica che non faccia le foto gialle :scratch: )

Nel primo ripiano del riso semplice con nori per dettagli, dei broccoletti e carotine
Nel secondo ripiano onigiri con ripieno di furikake, broccoletti fagiolini ed elefantino con olio.

Qui non si vede ma nel bentino rettangolare ho messo altri broccoletti con dei contenitori a cuore con kiwi nel primo piano, nel secondo il pane fatto da me seguendo la ricettina che ha postato chicco (grazie, è buonissimo)!

Spero di avere tempo le prossime volte per sperimentare altro.. mi piacerebbe fare dei bentini più colorati ma non ho idea di cosa poter utilizzare!

:oooooooooooooh è bellerrimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 9:06 am

Stupendo 8)
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Contenuto sponsorizzato




Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo BentoAdele!!! e oltre... Primo BentoAdele!!! e oltre... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Primo BentoAdele!!! e oltre...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-