| Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Sab Gen 26, 2008 8:38 am | |
| Non so se già conoscete questo sito ma io lo trovo grandioso. :cheers:
http://www.papiton.de/
Non è dedicato al bento, ma potete trovarci molti accessori di vari tipo di Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney.
Ci sono anche le sezioni cucina con le tazze, tovagliette, piatti, forchettine etc etc.
Tazze Hello Kitty
Hello Kitty Accessori Tavola Qui guardate il secondo oggetto, per fare i ghiaccioli con il faccino di HK. Geniale! :D E più sotto forchettine secondo me anche adatte al bento, c'è pure il coltello. :asd:
Tazze Nici
E molto altro ancora ovviamente, giusto per darvi qualche imput. :D
Il sito in linea teorica è in tedesco ma ci sono anche le altre lingue in alto anche se non tutto è tradotto. Spese di spedizione base massimo 13€.
;) |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Sab Gen 26, 2008 9:25 am | |
| bellissimi, io non li conoscevo!! :oooooooooooooh peccato che il mio portafoglio ultimamente sia sempre al verde!!! :GuLP: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Sab Gen 26, 2008 9:35 am | |
| cavolo Vampiretta!! uff.. non mi dovevi far vedere questo sito.. Io adoro gli oggetti della nici.. soprattutto gli ippopotami!!! :asd: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Sab Gen 26, 2008 10:05 am | |
| Io ancora non ci ho fatto spesa, conto di fare un piccolo ordine oggi. Poi vi dico! ;) |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Sab Gen 26, 2008 4:16 pm | |
| :ammore: :ammore: :ammore:
Quante cose... :yummy: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Dom Mar 30, 2008 5:28 am | |
| Guardate qui, ma questi non sono dei bentini? Stanno nella pagina delle tazze, bicchieri etc.
Misure: 15 x 11 x 5
Per vedere i dettagli dovete andare in QUESTA pagina verso l'inizio.
:ammore: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Dom Mar 30, 2008 10:00 am | |
| Molto molto interessante questo sito tedesco... :flower: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Lun Mar 31, 2008 12:31 am | |
| Io ci ho acquistato alcune scatoline di latta Diddl, è precisa e veloce l'unico pecco è la comunicazione. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Lun Mar 31, 2008 10:01 am | |
| Ma che bellini quei bentini!!! |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Lun Mar 31, 2008 11:09 am | |
| hanno tantissime cose stupende! Quindi Vampiretta ti sei trovata bene nell'acquistare da loro? |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Mar Apr 01, 2008 1:47 am | |
| Si babilus, però non aspettarti nessuna comunicazione o magari ho beccato io un periodo che avevano da fare.
Cmq metti nel carello, acquisti, paghi, ti mandano il numero di tracciabilità del pacco e in pochissimi giorni il pacco arriva.
Costo della spedizione 13€ anche se sull'ordine apparirà 15€. Dunque conviene comprare più cose o fare acquisti con più persone se volete risparmiare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney Mar Apr 01, 2008 8:26 pm | |
| stupendo!! :ammore: :ammore: :ammore: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney | |
| |
|
| |
| Accessori Hello Kitty, Diddl, Nici, Lilleby e Disney | |
|