Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

..ma...il furikake in Italia/Milano..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Arale
Animal Pic
Animal Pic
Arale

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMar Gen 22, 2008 3:36 pm

dove si puo trovare'
sarei curiosa di provarlo ma non vorrei ancora buttarmi in e bay..sto gia aspettando la possibile tranvata del mio ordine... :roll:
qualcuna sa qualcosa? :P
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMar Gen 22, 2008 4:18 pm

Arale ha scritto:
dove si puo trovare'
sarei curiosa di provarlo ma non vorrei ancora buttarmi in e bay..sto gia aspettando la possibile tranvata del mio ordine... :roll:
qualcuna sa qualcosa? :P

mi aggrego al:

"l'esperimento di autoproduzione com'è andato?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Ospite
Ospite



..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMar Gen 22, 2008 5:04 pm

Milano non so proprio, ma Roma si trova abbastanza facilmente...io, se mi dci che gusto vuoi, provo a cercartelo e spedirtelo...

Vedi tu...

B.
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMar Gen 22, 2008 6:58 pm

Io ho quello sale e sesamo.Se lo vuoi, contattami pure ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Arale
Animal Pic
Animal Pic
Arale

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMer Gen 23, 2008 7:59 am

ma purtroppo da neofita molto neo ho visto quelli tipo hello kitty alle verdure e al pesce
ma proprio da provare eh..poi se piace mi adopero a ribaltare Milano...
quello che si trova piu facilmente bunny..non voglio far impazzire nessuno...com'e quello al sale e sesamo rumiko? buono?
scusate le mille domande, abbiate pazienza... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMer Gen 23, 2008 8:40 am

Quello al sesamo finora è il migliore che abbia assaggiato.Contavo infatti di farmene mandare altro da Londra (adoro il mio ex, si presta a quasi tutto 8) )
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMer Gen 23, 2008 9:24 am

Rumiko ha scritto:
Quello al sesamo finora è il migliore che abbia assaggiato.Contavo infatti di farmene mandare altro da Londra (adoro il mio ex, si presta a quasi tutto 8) )

dev'essere buonissimo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMer Gen 23, 2008 9:28 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Rumiko ha scritto:
Quello al sesamo finora è il migliore che abbia assaggiato.Contavo infatti di farmene mandare altro da Londra (adoro il mio ex, si presta a quasi tutto 8) )

dev'essere buonissimo :yummy:

Lo è.Nat apre le bustine e ingolla :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Arale
Animal Pic
Animal Pic
Arale

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMer Gen 23, 2008 11:12 am

allora potrei chiederti se ci mettiamo in contatto per un eventuale scambio/ordine di questa prelibatezza..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 12:46 pm

al kathay di via rosmini nel reparto giappone mi pare chi sia il furikake
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 1:20 pm

Io lavoro vicino al Kathay di p.zza IV Novembre. Domani ci faccio un giro.
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Ospite
Ospite



..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 1:33 pm

babilus ha scritto:
Io lavoro vicino al Kathay di p.zza IV Novembre. Domani ci faccio un giro.
a quello non ci sono mai stata! per caso tu sei stata in tutti e due?
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 1:44 pm

Io sono stata ad entrambi, preferisco quello di via Rosmini mi sembra più fornito, ma io non faccio molto testo, non sono brava a cercare le cose, ci sono dovuta andare 3 volte per trovare quello che cercavo :P non riesco ad orientarmi tra gli scaffali :oops:
Il furikake non l'ho visto però ho letto su internet che dovrebbe esserci allo Shokuji Tei in piazzale bande nere 9, ma non so se è vero non ci sono mai stata!
Io l'ho ordinato da Rumiko, non vedo l'ora di assaggiarlo, grazie Rumiko 😗
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 2:14 pm

Citazione :
Reira Lun Gen 28, 2008 2:33 pm

--------------------------------------------------------------------------------

babilus ha scritto:
Io lavoro vicino al Kathay di p.zza IV Novembre. Domani ci faccio un giro.

a quello non ci sono mai stata! per caso tu sei stata in tutti e due?

Non sono mai stata in questi negozi, domani sarà la prima volta. Invece in via Napo Torriani (sempre zona stazione centrale) c'è un mini market con prodotti provenienti dall'Asia, dall'Africa. C'è un angolo giapponese ed uno scaffale cinese + oggettistica varia (no bento ovviamente) ma tante bacchette :) c'è anche un mini reparto di frutta e verdura fresca (sempre d'importazione) ed un freezer con prodotti surgelati. :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Gen 28, 2008 8:01 pm

Non vedo l'ora di andare a Milano *_*
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyVen Feb 08, 2008 3:55 pm

Anch'io sono alla ricerca del furikake. Ma io cerco quello in bottiglia, cioe' confezione convenienza 8) Ne avete visto a Milano per caso?
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyVen Mar 28, 2008 7:11 pm

Sono stata a Kathay in via rosmini e ho preso tantissime cose tra cui i furikake :)
Non avevano quello in bottiglia, quindi li ho presi in bustine :flower:
Stanno negli scaffali che si trovano appena entrati e girati a sinistra. Accanto ai Curry e allo scaffale sopra i miso :)
Torna in alto Andare in basso
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyMar Apr 01, 2008 9:42 am

Ma sapete x caso a Roma dove si trova?THANKS!!!
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
MaryPaul
Animal Pic
Animal Pic
MaryPaul

Numero di messaggi : 33
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 08.03.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyDom Apr 27, 2008 11:38 am

A milano io ho trovato il furikake (ci sono 4 gusti diversi se non sbaglio) anche al manna market in via pascoli 3... praticamente zona città studi
:D :D
Torna in alto Andare in basso
PigmyMokona
Animal Pic
Animal Pic
PigmyMokona

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Localizzazione : Cat's Life
Data d'iscrizione : 24.10.07

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyVen Mag 09, 2008 10:27 am

MaryPaul ha scritto:
A milano io ho trovato il furikake (ci sono 4 gusti diversi se non sbaglio) anche al manna market in via pascoli 3... praticamente zona città studi
:D :D


Non la trovo su google maps... dov'è più precisamente? 😕
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsauretta.com
Cat
Animal Pic
Animal Pic
Cat

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptySab Mag 10, 2008 10:56 pm

Il furikake lo vendono anche da Ari Rang in via Raffaello Sanzio n° 16.
Hanno quello in barattolino al pesce, all'uovo e il mio preferito, quel con sale marino, sesamo e alghe varie in bustina.
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 40
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyDom Mag 11, 2008 9:55 pm

LEANA ha scritto:
Sono stata a Kathay in via rosmini e ho preso tantissime cose tra cui i furikake :)
Non avevano quello in bottiglia, quindi li ho presi in bustine :flower:
Stanno negli scaffali che si trovano appena entrati e girati a sinistra. Accanto ai Curry e allo scaffale sopra i miso :)

....ecco, appunto....:uhmpf:
ieri sono riuscita a trascinare il mio ragazzo a Milano, destinazione Kathay....
Ho comprato più o meno tutto quello che cercavo e dopo la legnata che mi ha dato l'alga nori ho pensato bene di trattenermi....ho cercato il furikake in lungo e in largo, l'unico posto che non ho potuto ispezionare bene è proprio quell'angolino, dove c'era anche l'alga nori...la prossima volta starò più attenta!!!
Ma c'è proprio scritto "furikake" sulla bustina? Me imbranatissima e alle primissime armi! :asd:
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyLun Mag 12, 2008 7:40 am

C'è scritto dietro, nell'etichetta con la traduzione in italiano. Mi sembra ne abbiano solo 3 o 4 tipi, sono delle bustine su cui c'è una foto di una ciotola di riso, con sopra - appunto - il furicake: pezzetti di alghe, qualche chicco di sesamo e pesce liofilizzato.
A me personalmente non fa impazzire, sto ancora cercando un gusto che mi piaccia! Comunque costa 3€ la bustina e dentro ci sono 5 porzioni :)


Ultima modifica di giaulz il Gio Ott 09, 2008 3:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyGio Ott 09, 2008 2:32 pm

giaulz ha scritto:
C'è scritto dietro, nell'etichetta con la traduzione in italiano. Mi sembra ne abbiano solo 3 o 4 tipi, sono delle bustine su cui c'è una foto di una ciotola di riso, con sopra - appunto - il furicake: pezzetti di alghe, qualche cicco di sesamo e pesce liofilizzato.
A me personalmente non fa impazzire, sto ancora cercando un gusto che mi piaccia! Comunque costa 3€ la bustina e dentro ci sono 5 porzioni :)

dato che sono moooolto pigra e distratta qualcuno può postare una fotina del furikake che si trova il Kathay??
al raduno mi son dimenticata di chiedere alle ragazze di aiutarmi a sceglierlo...
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. EmptyDom Ott 19, 2008 12:22 pm

bunny chan ha scritto:
a Roma si trova abbastanza facilmente...B.

In che negozi lo riesci a trovare??
..ma...il furikake in Italia/Milano.. 3019968019

Citazione :
Ma sapete x caso a Roma dove si trova?THANKS!!!
Mi aggrego....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




..ma...il furikake in Italia/Milano.. Vide
MessaggioTitolo: Re: ..ma...il furikake in Italia/Milano.. ..ma...il furikake in Italia/Milano.. Empty

Torna in alto Andare in basso

..ma...il furikake in Italia/Milano..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-