|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Bento Icone e Smiles Dom Gen 20, 2008 7:51 pm | |
| Ragazzi qui trovate delle icone carinissime ch rappresentano i cibi del bento, scendete a circa metà pagina.
http://www.pixture.com/icon/icon-2.php
Alcuni esempi:
E qui invece trovate gli onigiri smiles!
http://www.myspaceemoticon.com/riceball.html
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 21, 2008 8:43 am | |
| Grazie Vampiretta, dovremmo fare un pò di spazio perchè se non ne eliminiamo non possiamo mettere nuove emoticon :( |
|
| |
Hachiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1159 Età : 39 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 21, 2008 11:03 am | |
| carinissime! si possono mettere anche su messenger |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 21, 2008 10:36 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Grazie Vampiretta, dovremmo fare un pò di spazio perchè se non ne eliminiamo non possiamo mettere nuove emoticon :(
Tranquilla Chicco non intendevo suggerire di metterle sul forum, avete già tante belle icone. Ma io adoro i disegnini e magari alle ragazze tornano utili per i siti o le chat! ;) :baciotto: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Dom Gen 27, 2008 7:31 am | |
| Poi ho trovato un foglio con tutti onigiri simpatici e li ho divisi in gif così se volete potete usarli. Sono davvero simpatici! :cheers:
File zip con le gif
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Dom Gen 27, 2008 12:03 pm | |
| ehehe simpaticissimi |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 28, 2008 8:14 am | |
| - Hachiko ha scritto:
- carinissime! si possono mettere anche su messenger
Bene a sapersi...
Grazie Vampiretta! :arigato: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 28, 2008 9:11 am | |
| - Vampiretta ha scritto:
- Poi ho trovato un foglio con tutti onigiri simpatici e li ho divisi in gif così se volete potete usarli. Sono davvero simpatici! :cheers:
File zip con le gif
Che cariniiii :ammore: |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Gen 28, 2008 9:46 am | |
| Bellissimi! Li copio subito! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Mar Gen 29, 2008 2:08 am | |
| ;) Mi diverto con la grafica, se così si può chiamare, se avete bisogno sono a disposizione! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Mer Feb 06, 2008 5:28 am | |
| Visto che i kaoani onigiri mi piacciono troppo ho pensato di ricavarne anche le iconcine per il desktop e le cartelle del pc. Se volete usarle ve le lascio in QUESTO file zip!
Quelle nominate onigiri_vampy ho provato invece a crearle direttamente io. ;) |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Mer Feb 06, 2008 7:21 am | |
- Visto che i kaoani onigiri mi piacciono troppo ho pensato di ricavarne anche le iconcine per il desktop e le cartelle del pc.
Se volete usarle ve le lascio in QUESTO file zip!
Quelle nominate onigiri_vampy ho provato invece a crearle direttamente io. ;) :scratch: io le ho salvate ma quando le unzippo, non sono estensione jpeg o gif. cosa faccio? |
|
| |
PigmyMokona Animal Pic
Numero di messaggi : 148 Età : 40 Localizzazione : Cat's Life Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Mer Feb 06, 2008 8:14 am | |
| Ma... ma... gli onigiri animati sono STUPENDI! :ammore: :ammore: :ammore:
Li dovrebbero chiamare kao oni invece che kao ani... :) |
|
| |
tiziema Animal Pic
Numero di messaggi : 36 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Mer Feb 06, 2008 10:31 am | |
- Visto che i kaoani onigiri mi piacciono troppo ho pensato di ricavarne anche le iconcine per il desktop e le cartelle del pc.
Quelle nominate onigiri_vampy ho provato invece a crearle direttamente io. ;) nel file txt c'è scritto 6 febbraio 2006, so di darti una tristissima notizia ma siamo nel 2008 ciglio |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Gio Feb 07, 2008 2:57 am | |
| - babilus ha scritto:
- Vampiretta ha scritto:
Quelle nominate onigiri_vampy ho provato invece a crearle direttamente io. ;) :scratch: io le ho salvate ma quando le unzippo, non sono estensione jpeg o gif. cosa faccio? Allora le icone si possono mettere alle cartelle o ai file/collegamenti.
Prendi un file che ti interessa e fai TASTO DESTRO - CREA COLLEGAMENTO.
Poi su quel collegamento creato fai di nuovo TASTO DESTRO - Collegamento - Cambia icona - cerca l'icona che ti interessa e dai tutti gli OK del caso.
Su alcuni sistemi operativi (io ho XP) potete anche cambiare l'icona alla cartella senza farne un collegamento, fate sempre TASTO DESTRO - Collegamento - Cambia icona - cerca l'icona che ti interessa e dai tutti gli OK del caso.
Se serve altro sono qui. ;)
Eh scusate la data, sti giorni sono fritta come pochi ho i reumatismi a palla! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Gio Feb 07, 2008 2:58 am | |
| - PigmyMokona ha scritto:
- Li dovrebbero chiamare kao oni invece che kao ani... :)
Ihihih verissimo!! ;) |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Gio Feb 07, 2008 9:07 am | |
| Ma sono troppo belle!!! Le ho prese tutte ^^ |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Ven Feb 08, 2008 3:06 am | |
| ;) |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Ven Feb 08, 2008 4:30 am | |
| Che carini!!! |
|
| |
anemone Animal Pic
Numero di messaggi : 50 Età : 42 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 14.02.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Gio Feb 14, 2008 5:23 pm | |
| Sono bellissimi!! Li prendo tutti!! Grazie grazie!! :happy:
Se può essere utile vi posto il sito da cui puntualmente prendo le mie icone.. sono fatte davvero bene!!
http://www.pixelgirlpresents.com/icons.php?page=4&cat=pc
:yuppy: A presto! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Ven Feb 15, 2008 3:25 am | |
| Prendi pure, contenta che ti piacciano. ;)
Oddio hai postato un sito favoloso non lo conoscevoooo... vadoa fare incetta. Io adoro le icone da mettere sul desktop e nelle cartelline. :cheers: :cheers:
Di solito le icone io le prendo da qui http://www.iconarchive.com/. |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Mag 12, 2008 2:36 am | |
| che meravigliosiii!!! complimenti vampy! *O* |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Mag 12, 2008 2:56 am | |
| :baciotto:
Fammi sapere se poi sei riuscita a mettere qualche icona. ;) |
|
| |
maila Animal Pic
Numero di messaggi : 145 Età : 44 Localizzazione : san daniele del friuli Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Mag 12, 2008 8:39 am | |
| Wow ma sono tutti fantistici, ora non so scegliere.... |
|
| |
Ninfadora Side Dish
Numero di messaggi : 441 Età : 41 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles Lun Mag 12, 2008 7:44 pm | |
| Le iconcine sono meravigliose.....ma non riesco a cambiare le iconcine delle cartelle.... Non mi esce proprio la scritta "cambia icona"....anche io ho XP! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bento Icone e Smiles | |
| |
|
| |
|