Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ciao a tutte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 12:49 pm

non ti preoccupare chicco gli anime subbati non sono per niente illegali infatti si tratta di anime giapponesi che ancora non sono stati acquistati in italia e perciò nessuno ha i diritti su di loro e possono essere distribuiti gratuitamente e lliberamnte a patto di essere ritirati non appena qualcuno non ne acquista i diritti^^
lafatina peccato, perchè per ora in circolazione ci sono moltissime cose interessanti!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 12:52 pm

Cris mi sto dando da fare ma sono selettiva mi piacciono solo le cosine da bambine! Omamma sono la più vecchia e mi piacciono solo le cosine piccole... sarà grave?
Odio crescere!
E come dice mio nipote: non voglio diventare una bambina grande!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 1:01 pm

:lol!: tuo nipote è un saggio :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 1:01 pm

lafatina ha scritto:
E come dice mio nipote: non voglio diventare una bambina grande!
questa è fantastica mi fa morire :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 2:15 pm

io c'ho provato a restare piccola ... ma mi sa che c'e' qualcosa che non funziona ... per adesso sono piccola solo di testa e spero di restarlo per moooooooooooooooooooooooooolto tempo 8)
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 2:18 pm

Io sono una bambina intrappolata in un corpo di una donna cicciottona... appena mi libero scriverò un post a parte!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyLun Ago 20, 2007 2:27 pm

grazie ...te ne sarei infinitamente grata ... :)
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2007 10:37 pm

Ciao, benvenuta! Anch'io amo i fumetti giapponesi, in particolare mi piace un sacco Nana, strepitoso! Sono un po' indietro con l'acquisto dei volumetti, ma provvederò.
I videogiochi non mi fanno impazzire, ma apprezzo quelli d'avventura, soprattutto neverhood, meraviglioso! Qualcuno lo conosce? E' un po' vecchiotto.
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2007 11:13 pm

Ciarettina ha scritto:
Ciao, benvenuta! Anch'io amo i fumetti giapponesi, in particolare mi piace un sacco Nana, strepitoso! Sono un po' indietro con l'acquisto dei volumetti, ma provvederò.
I videogiochi non mi fanno impazzire, ma apprezzo quelli d'avventura, soprattutto neverhood, meraviglioso! Qualcuno lo conosce? E' un po' vecchiotto.

Anche io sono una fan della Yazawa. Devi assolutamente acquistare i volumetti che ti mancano! Nana e' troppo bello!! ciao a tutte - Pagina 2 2729499478

No neverhood non l'ho mai sentito ... :?:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:30 am

Io adoro Nana, guando lo trasmetto no su MTV, ne rimango sempre incantata :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:35 am

che bello ...qualcuno sveglio a queste ore.. non ci posso credere ... :)
Nana e' un bel cartone ma mi dispiace che adesso per molti sia una moda visto che lo trasmette MTV... :roll:
...molti si perdono la vera bellezza di questa storia ... peccato :)
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:40 am

:D e si, anche io pensavo di essere l'unica ad visitare il forum a quest'ora.
Io ho scoperto nana grazie ad MTv, ma, diversamente da altre anime che vengono trasmesse, mi ha colpito subito dslla prima puntata, non sò a quel qualcosa in più che non sò spiegare, immagino che il fumetto sia meraviglioso ⭐
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 12:44 am

si assolutamente meraviglioso ... una delle migliori opere dell'autrice...
l'anime e' fatto molto bene ma nel manga si godo ancora di piu' dei lunghi momenti riflessivi in cui Hachi o Nana pensano e riflettono sulle loro vite... 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 8:18 am

benvenutissimaaaa!!!! ^_^
PS: adoravo Nana da piccola..purtroppo ora non lo trovo più!!! 😢
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 8:52 am

yyeeehh mi posso unire al fanclub di nana? io l'adoro.... adoro la storia e più che altro adoro nana osaki! è il mio mito! anch'io ho quasi tutti i volumetti!
anemos siamo sicuri di parlare della stessa nana? perchè quella di cui si pèarla ora la fanno ogni martedì sera su mtv... e mi risulta essere un nuovo anime del 2007!
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 9:47 am

Forse Anemos intende la Nana' con l'accento ... :D
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 3:11 pm

Di solito mi piace stare alzata fino a tardi davanti al computer, ci sono spesso la sera, quindi.
Sì, Nana è un fumetto che esce da qualche anno; l'anime in Italia, mi pare solo da uno. Mi dicono che in Gappone ha un super successo. é uscito pure il film, qualcuno l'ha visto?
Una mia amica invece mi ha fatto vedere il film tratto da un altro fumetto (ultimi raggi di luna) della stessa autrice. Mooooolto giapponese come film, ma carino carino proprio per quello. La fumetteria non mi ha tenuto da parte il numero tre di quel fumetto e da quella volta non l'ho più trovato, uffa! Non è che qualcuno me lo vende?
Tornando a neverhood... (guardate http://en.wikipedia.org/wiki/Neverhood) è un gioco d'avventura in cui le animazioni non sono fatte coi disegni, ma con pupazzi di pongo o materiali simili utilizzando lo slow motion. Per capirsi come la sposa cadavere e The Nightmare Before Christmas ( film fantastici!)
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 4:16 pm

Ciarettina ha scritto:
Di solito mi piace stare alzata fino a tardi davanti al computer, ci sono spesso la sera, quindi.
Sì, Nana è un fumetto che esce da qualche anno; l'anime in Italia, mi pare solo da uno. Mi dicono che in Gappone ha un super successo. é uscito pure il film, qualcuno l'ha visto?
Una mia amica invece mi ha fatto vedere il film tratto da un altro fumetto (ultimi raggi di luna) della stessa autrice. Mooooolto giapponese come film, ma carino carino proprio per quello. La fumetteria non mi ha tenuto da parte il numero tre di quel fumetto e da quella volta non l'ho più trovato, uffa! Non è che qualcuno me lo vende?
Tornando a neverhood... (guardate http://en.wikipedia.org/wiki/Neverhood) è un gioco d'avventura in cui le animazioni non sono fatte coi disegni, ma con pupazzi di pongo o materiali simili utilizzando lo slow motion. Per capirsi come la sposa cadavere e The Nightmare Before Christmas ( film fantastici!)


Si io ho visto il primo adesso sto aspettando di vedere il secondo. Si trova anche su youtube. :)
Per ultimi raggi di luna hai provato a vedere sul sito della Planet Manga? Alla piu' brutta lo potresti comprare come arretrato ... ma e' strano che la tua fumetteria non riesca a trovartelo...
Neverhood e' davvero stranissimo ... mai visto una cosa del genere ... pero' interessante... cerchero' di recuperarlo.. :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 4:58 pm

Nightwatch ha scritto:
Forse Anemos intende la Nana' con l'accento ... :D

mi sa proprio di si ciao a tutte - Pagina 2 4201167586
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 7:23 pm

Io ho cercato di recuperare neverhood ma nulla non lo trovo!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2007 8:16 pm

Ragazze perchè non aprite un topic su Parliamo d'altro?
:cheers: grazie :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptySab Ago 25, 2007 12:55 am

scusa Chicco imploro pieta' .... non lo faccio piu' ... :)
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptySab Ago 25, 2007 9:50 pm

Scusa anche da parte mia, hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyDom Ago 26, 2007 5:24 pm

Non c'è bisogno di scusarsi ragazze, con un pò di attenzione in più possiamo lasciare ordinato il forum!
:o
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 EmptyMer Ago 29, 2007 7:23 pm

Ciao!!! Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Contenuto sponsorizzato




ciao a tutte - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte ciao a tutte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-