iogurumi Animal Pic
Numero di messaggi : 3 Età : 42 Localizzazione : Teramo Data d'iscrizione : 27.09.14
| Titolo: Ciao a tutte! Sab Set 27, 2014 9:06 am | |
| Ho scritto bene? Siete tutte donne vero? :D Sono finita su questo forum cercando informazioni per un bento termico, spero possiate aiutarmi perché me ne sono innamorata!! Mi sto mangiando le mani perché sono stata per ben 2 volte in Giappone e non mi è mai venuto in mente di comprarne uno... -_- Per il resto sono appassionata di amigurumi, nel senso che mi piace farli ma ironia della sorte non ne comprerei nemmeno uno perché non mi piace avere pupazzi in giro per la camera (!). Sono appassionata anche di alimentazione e rimedi naturali, non sono un'esperta ma mi piace informarmi sull'argomento, e quando mi ascoltano cerco di salvare amici e parenti dalla medicina allopatica (è più forte di me). Sono anche appassionata di informatica, anche qui non sono un'esperta, ma da quando uso Linux mi sono data la missione di diffondere questo meraviglioso sistema operativo e il software opensource. Amo l'etica che c'è dietro, e sebbene neanche Linus Torvalds ne parli, è l'unico sistema operativo al mondo ad essere anche ecologico. Tra parenti e conoscenti infatti, ho salvato diversi pc dalla pattumiera, perché nonostante le formattazioni non ne volevano più sapere di funzionare. Con Linux invece hanno ripreso nuova vita, con grande gioia per il pc ma soprattutto per le tasche dei proprietari... Ne consegue che sono anche šà¸ Merci ! 3 ¢š1 ( Ýí ÇäÊÙÇÑ 8 ÃÚÖÇÁ áÇßÊãÇá ÇáÚÏÏ ÇáãØáæÈ šá¸ merci šâ¸ merci dovrebbe essere un dovere, per tutti!), per un periodo mi ero dedicata anche ai mobili di cartone ma poi gli amigurumi hanno preso il sopravvento :) Beh, penso di essermi inquadrata bene! Piacere di fare la vostra conoscenza :) |
|
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte! Sab Set 27, 2014 2:45 pm | |