Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mystery Lunch Box II - Vince...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyLun Lug 07, 2014 3:15 pm

Scusate il ritardo ragazze!!

A pari merito al primo posto:

BAJIRUBENTO di AriettyGhiotto bento di Lilli!

Mystery Lunch Box II - Vince... Basili10 Mystery Lunch Box II - Vince... 20140613

Al secondo posto Easy Rolls di HoneyChan!

Mystery Lunch Box II - Vince... Wp_00111

Al terzo posto L'aromatico di EmilyJane!

Mystery Lunch Box II - Vince... P7180011

Infine al quarto posto Bento mediterraneo di Mikan!

Mystery Lunch Box II - Vince... Photo210

Grazie a tutte della partecipazione, a breve invierò il banner da apporre in firma alle vincitrici (se volete)! Alla prossima iniziativa!  Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737  Mystery Lunch Box II - Vince... 171826334
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyLun Lug 07, 2014 4:32 pm

Complimenti alle vincitrici!  Mystery Lunch Box II - Vince... 4164632998 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyLun Lug 07, 2014 4:53 pm

EmilyJane ha scritto:
Complimenti alle vincitrici!  Mystery Lunch Box II - Vince... 4164632998 

Io avevo votato il tuo bentino  Mystery Lunch Box II - Vince... 4231712614
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyMar Lug 08, 2014 10:20 am

Complimenti! Erano tutti bellissimi! Questa volta ho avuto serie difficoltà nell'effettuare la scelta, ma alla fine ho dato la mia preferenza ad Arietty
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyMar Lug 08, 2014 6:55 pm

GRAZIE!!!!!!  e complimenti a tutte! sono contenta di dividere la vittoria con Lilli Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 


HoneyChan ha scritto:
Complimenti! Erano tutti bellissimi! Questa volta ho avuto serie difficoltà nell'effettuare la scelta, ma alla fine ho dato la mia preferenza ad Arietty

ci siamo scambiate il voto allora! XD  io ho votato il tuo!
Mi è piaciuta molto l'idea dei rolls e il bento era semplice e ordinato, in vero stile giappo! Mystery Lunch Box II - Vince... 1774896242 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyMar Lug 08, 2014 9:01 pm

Complimenti alle vincitrici!!  Mystery Lunch Box II - Vince... 4164632998 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyVen Lug 11, 2014 12:50 pm

Dysnaenia ha scritto:

Io avevo votato il tuo bentino  Mystery Lunch Box II - Vince... 4231712614
Grazie mille Dys!  Mystery Lunch Box II - Vince... 920677737 
Io invece ho votato il bento di Mikan, mi venivano le bave.  Mystery Lunch Box II - Vince... 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyVen Lug 11, 2014 2:13 pm

Grazie!!! Arietty, il piacere è tutto mio. Le nostre strade si incrociano sempre più spesso!!!  Mystery Lunch Box II - Vince... 4231712614 
Io ho votato per HoneyChan. Il suo bento mi ha fatto pensare ad una giornata al mare!!!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptySab Lug 12, 2014 6:41 pm

Bravissime Tutte!!!
E' vero è stata davvero dura scegliere,tutti belli... al punto che...alla fine non ricordo più per chi ho votato!!!  XD Mystery Lunch Box II - Vince... 4164632998 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 44
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyLun Lug 14, 2014 9:42 am

Ma dai! EmilyJane, io ho votato il tuo!! XD
Comunque me li mangerei tutti quanti, soprattutto ora che è quasi mezzogiorno...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... EmptyGio Lug 17, 2014 9:13 am

Mikan ha scritto:
Ma dai! EmilyJane, io ho votato il tuo!! XD
Ah,ah! Scambio di voti!  XD 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mystery Lunch Box II - Vince... Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mystery Lunch Box II - Vince... Empty

Torna in alto Andare in basso

Mystery Lunch Box II - Vince...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-