| Mystery Lunch Box II - Vince... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Mystery Lunch Box II - Vince... Lun Lug 07, 2014 3:15 pm | |
| Scusate il ritardo ragazze!!
A pari merito al primo posto:
BAJIRUBENTO di Arietty e Ghiotto bento di Lilli!
Al secondo posto Easy Rolls di HoneyChan!
Al terzo posto L'aromatico di EmilyJane!
Infine al quarto posto Bento mediterraneo di Mikan!
Grazie a tutte della partecipazione, a breve invierò il banner da apporre in firma alle vincitrici (se volete)! Alla prossima iniziativa! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Lun Lug 07, 2014 4:32 pm | |
| Complimenti alle vincitrici! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Lun Lug 07, 2014 4:53 pm | |
| - EmilyJane ha scritto:
- Complimenti alle vincitrici!
Io avevo votato il tuo bentino |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mar Lug 08, 2014 10:20 am | |
| Complimenti! Erano tutti bellissimi! Questa volta ho avuto serie difficoltà nell'effettuare la scelta, ma alla fine ho dato la mia preferenza ad Arietty |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mar Lug 08, 2014 6:55 pm | |
| GRAZIE!!!!!! e complimenti a tutte! sono contenta di dividere la vittoria con Lilli
- HoneyChan ha scritto:
- Complimenti! Erano tutti bellissimi! Questa volta ho avuto serie difficoltà nell'effettuare la scelta, ma alla fine ho dato la mia preferenza ad Arietty
ci siamo scambiate il voto allora! io ho votato il tuo! Mi è piaciuta molto l'idea dei rolls e il bento era semplice e ordinato, in vero stile giappo! |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Mar Lug 08, 2014 9:01 pm | |
| Complimenti alle vincitrici!! |
|
| |
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Ven Lug 11, 2014 12:50 pm | |
| - Dysnaenia ha scritto:
Io avevo votato il tuo bentino Grazie mille Dys! Io invece ho votato il bento di Mikan, mi venivano le bave. |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Ven Lug 11, 2014 2:13 pm | |
| Grazie!!! Arietty, il piacere è tutto mio. Le nostre strade si incrociano sempre più spesso!!! Io ho votato per HoneyChan. Il suo bento mi ha fatto pensare ad una giornata al mare!!!
|
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Sab Lug 12, 2014 6:41 pm | |
| Bravissime Tutte!!! E' vero è stata davvero dura scegliere,tutti belli... al punto che...alla fine non ricordo più per chi ho votato!!! |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Lun Lug 14, 2014 9:42 am | |
| Ma dai! EmilyJane, io ho votato il tuo!! XD Comunque me li mangerei tutti quanti, soprattutto ora che è quasi mezzogiorno...! |
|
| |
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... Gio Lug 17, 2014 9:13 am | |
| - Mikan ha scritto:
- Ma dai! EmilyJane, io ho votato il tuo!! XD
Ah,ah! Scambio di voti! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - Vince... | |
|
|
|
| |