Dysnaenia Moderatore

Numero di messaggi : 4325 Età : 32 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
 | Titolo: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Gio Giu 26, 2014 5:15 pm | |
| 1. Easy Rolls Basilico: questa volta ci avete spiazzate! Ci ho riflettuto per giorni, ma con l'arrivo del caldo estivo la soluzione mi si è palesata improvvisamente. Il basilico è un ingrediente fresco ed estivo, allora perchè non utilizzarlo in un piatto divertente e rapido da preparare, ideale per una giornata in spiaggia? Nascono così i miei easy rolls: carini, facili, freschi e deliziosi rotolini. La preparazione è semplicissima: con una mattarello ho stirato delle fette di pan carrè senza crosta. Ho spalmato poi le fette appiattite con del formaggio morbido sul quale ho disteso delle grandi foglie di basilico appena raccolte dalle mie piantine. infine ho aggiunto uno strato di salmone affumicato.
Ho arrotolato accuratamente e affettato il rotolo creando delle girelle, che ho "bentato" in un piccolo jubako con accompagnamento di insalata, basilico fresco e ravanelli. Provateli e non ve ne pentirete!
- Easy Rolls:
2. BAJIRUBENTO Nel bento in basso: - Parmigiana di melanzane light ottenuta alternando fette di pomodoro,basilico, mozzarella e melanzana grigliata -Gli orsetti sono 2 abura age (tasche di tofu fritto) ripieni di riso bianco con furikake all'uovo. -E 3 pomodorini datterino
Nel bento in alto: - Riso bianco con furikake alle verdure - 4 rotolini di tomagoyaki al basilico - 4 pezzi di sushi al basilico, mozzarella e pomodoro avvolti in un foglio di carta di riso alla curcuma.
- BAJIRUBENTO:
3. Ghiotto bento Nel contenitore marrone: orsetto dallo sguardo al basilico, rotolini di zucchine grigliate spalmati con robiola e pezzetti di basilico, cornetto di sfoglia con prosciutto cotto e pesto, salatini con wurstel.
Nel contenitore bianco: uova strapazzate con olio al basilico, spiedini con pomodorini, mozzarelline e basilico, pezzettini di melone semplice.
- Ghiotto Bento:
4. L'aromatico Descrizione: linguine al limone, basilico ed erba cipollina; melanzane marinate con basilico e menta; polpette di tofu al basilico con capperi e pomodorini al cartoccio.
- L'aromatico:
5. Bento mediterraneo Ingredienti/preparazioni: soba con broccoletti e salsa al basilico, maki di basilico con olive e pomodori secchi, fiori di carote glassate con semi di sesamo bianco, fragole. (bento vegetariano e senza glutine)
- Bento mediterraneo:
Votate il migliore! Una votazione a testa, niente cancellazioni.. Mi raccomando votate con attenzione
Ovviamente, visto che sono stordita, ho scritto nelle regole originali che il sondaggio restava aperto sino al 31..... Che non esiste. Quindi rimarrà aperto per 5 giorni, fino all'uno! (O almeno spero che il sistema e le impostazioni funzionino)  |
|
Mikan Bento

Numero di messaggi : 948 Età : 42 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Gio Giu 26, 2014 8:12 pm | |
| Votato! Sono così belli, estivi e invitanti! =D |
|
Lilli Bento

Numero di messaggi : 920 Età : 48 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Gio Giu 26, 2014 8:21 pm | |
| Belli davvero! Votato! |
|
EmilyJane Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1087 Età : 38 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Ven Giu 27, 2014 6:29 am | |
| Votato anch'io! Questa volta è stata davvero dura scegliere: sono tutti slurposissimi. |
|
HoneyChan Bento

Numero di messaggi : 896 Età : 37 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Ven Giu 27, 2014 9:05 pm | |
| Ragazze, che bei bentini sono saltati fuori da questo contest! |
|
Giu2891 Egg Mold

Numero di messaggi : 210 Età : 32 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 06.03.11
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Sab Giu 28, 2014 10:57 am | |
| Complimenti siete state tutte bravissime! è stato difficile scegliere chi votare... |
|
Arietty Side Dish

Numero di messaggi : 379 Età : 38 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Lun Giu 30, 2014 4:35 pm | |
| votato!! il mio voto è andato al più creativo! |
|
Dysnaenia Moderatore

Numero di messaggi : 4325 Età : 32 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Mar Lug 01, 2014 10:06 am | |
| Riuscite a vedere se il sondaggio è già chiuso? Siamo ad una parità al momento! |
|
Akane Moderatore

Numero di messaggi : 1023 Età : 41 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Mar Lug 01, 2014 4:43 pm | |
| Bravissime/i tutte/i!!! è stata dura scegliere ps. Dys io non riesco a vedere se è chiuso o no... |
|
Lilli Bento

Numero di messaggi : 920 Età : 48 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE! Mar Lug 01, 2014 9:18 pm | |
| Neanche io!
|
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - VOTA IL BENTO VINCENTE!  | |
|
|
|