Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
esthel
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Localizzazione : Parigi

Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2014 9:27 pm

Pacchetto spedito stamattina dalla posta dell'ospedale...partira' lunedi mattina...ora ti mando i codici
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2014 9:40 am

Alle ragazze che non hanno scritto qui: avete inviato il pacchetto dello swap? Almeno aggiorno l'elenco in prima pagina.. ^___^"
http://dysmally.blogspot.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2014 11:29 am

Dysnaenia ha scritto:
Alle ragazze che non hanno scritto qui: avete inviato il pacchetto dello swap? Almeno aggiorno l'elenco in prima pagina.. ^___^"

io lo spedisco domani mattina in extremis, chiedo perdono a Lilly ma ho avuto un imprevisto a lavoro e venerdì non sono riuscita a spedirlo Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3149548393 Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3149548393 

mi farò perdonare mettendo qualche regalino extra  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 

dys...le foto posso spedirle a te via mail? ho quel famoso problema e proprio non riesco a postare lo swapp di giu  sbuffo 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2014 11:49 am

Yup, ti mando l'email in mp!
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2014 4:56 pm

Dysnaenia ha scritto:
Yup, ti mando l'email in mp!

fatto!! grazieeeee Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 13, 2014 5:49 pm

Inserita  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2014 7:42 am

Finisco di incartare il tutto, aspetto che il maritozzo torni dal lavoro e spedisco il pacco. Questa volta sono l'ultima, ma stando a Pavia ho avuto qualche difficolt' in piu'.
Buona giornata a tutte.
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2014 3:37 pm

SPEDITO!
Lilly, dovrebbe arrivarti il pacco tra mercoledì e giovedì  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3824604776 
Lilli
Bento
Bento
Lilli

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Apr 15, 2014 5:14 am

Spedito anche io ieri pom. Dovrebbe arrivare mercoledi'. Esthel, poi ti mando il codice per controllare.
esthel
esthel

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2014 8:51 pm

Lilli il pacchetto è arrivato stamattina
Le poste lo hanno un po maltrattato ma tutto è arrivato integro e in ottimo stato solo la scatola esterna ammaccata. Provvedo a mettere le foto nei prossimi giorni causa lutto in famiglia sopraggiunto stanotte
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Apr 16, 2014 9:05 pm

esthel ha scritto:
Lilli il pacchetto è arrivato stamattina
Le poste lo hanno un po maltrattato ma tutto è arrivato integro e in ottimo stato solo la scatola esterna ammaccata. Provvedo a mettere le foto nei prossimi giorni causa lutto in famiglia sopraggiunto stanotte

Mi spiace tanto... :( Abbraccione forte
Giu2891
Egg Mold
Egg Mold
Giu2891

Numero di messaggi : 210
Localizzazione : Sicilia

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyGio Apr 17, 2014 3:38 pm

E' arrivato il mio pacchetto, Grazie Esthel e ti mando un grande abbraccio!

ecco la foto:
Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Img_1310

Abbiamo una bustina di furikake, delle bustine di tè, dei carinissimi fazzoletti di Hello Kitty, delle bottigliette porta salsa di soia, l'homemade: un coniglietto di pannolenci  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 , un egg mold per uova quadrate molto originale, cioccolattini e caramelle, una bustina con alga nori (penso sia uno snack), furikake al salmone (sarà buonissimoo  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 ), un piccolo coniglietto arancione, due formine, e un magnifico stampino per onigiri che desideravo tanto.

Grazie di nuovo  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737

edit: qualcuno mi sa dire di che gusto è il furikake nella bustina verde?
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyVen Apr 18, 2014 12:04 pm

bellissimo swapp Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyVen Apr 18, 2014 12:27 pm

Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Img_1110

visto che ora ho di nuovo il potere di caricare foto, volevo descrivere lo swappino che ho ricevuto da Giu, altrimenti passava in anonimato e mi dispiaceva  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662 

Dunqueee..abbiamo: ciccolatini e ovettini vari( in una simpatica saccoccia conigliosa), sacchettino di platano fritto, mikado, 2 biscottini della fortuna, gelatine di frutta, delle tisane, degli stampini ad espulsione a forma di fragola (le userò senz'altro per uno dei prossimi bento), mollettine varie a tema pasquale, 2 bustine di furikake al formaggio ( già usato ed è strabuonissimo), pirottini cuoriciosi,segli spaghetti soba e l'handmade è un simpatico segnalibro con degli ovetti fatti a punto croce  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1774896242  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1774896242 

Rigrazie a Giu!!!!!!!!!!!
Lilli
Bento
Bento
Lilli

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyVen Apr 18, 2014 2:32 pm

Swappino arrivato stamattina. Grazie Arietty!!!!
Posto le foto appena posso.
Lilli
Bento
Bento
Lilli

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyVen Apr 18, 2014 3:08 pm

Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 20140412
Tolto l'imballaggio e il coperchio della bella scatola, ecco le meraviglia che ho trovato.
Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 20140413

Agata, la mia bimba, è rimasta incantata di fronte al pulcino di peluche che pigolava e davanti alla A che facevo dondolare col suo nastro. Quindi grazie!
È tutto bellissimo e non ho saputo resistere di fronte alle prezione perline di cioccolato bianco contenute nel vasetto di vetro, dopo aver saputo che non si possono acquistare facilmente in piccoli pacchetti. L'origami è semplicemente bellissimo. Mi dispiace solo che uno dei due pulcini in ceramica sia arrivato rotto, ma l'altro, per fotuna, è intatto. E' stata davvero una piacevole sorpresa arrivata in tempo per Pasqua.
Quindi grazie mille Arietty, da parte mia e di Agata.
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyDom Apr 20, 2014 4:40 pm

Contenta che ti sia piaciuto tutto  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 
e arrabbiata per il pulcino rotto Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1920374160  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1920374160
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyLun Apr 21, 2014 9:34 pm

Che bellissimi swappi girls!  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMar Apr 22, 2014 9:53 pm

Ho messo le foto che mancavano nel primo post del topic con un po' di ritardo! Grazie a tutte le partecipanti, siete state delle swappine superbe ^_^ E ora mi scervello un po' per la prossima iniziativa! baciotti sparsi!  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 
esthel
esthel

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Apr 23, 2014 3:57 pm

Ecco le fotine  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662 
Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Pasqua14_lilli_1
Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Pasqua14_lilli_2
j'adore!!!!
 Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 3326424198 
gli ovetti di cioccolato li ho portati oggi in ufficio...sono spariti in un batter d'occhio XD
le toffees le ho nascoste per benino... Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 4231712614 

Bello il quadretto...poi adoro il verde  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 171826334 

grazie mille di tutto  Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 920677737 
Lilli
Bento
Bento
Lilli

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 EmptyMer Apr 23, 2014 8:52 pm

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto...tiro un sospiro di sollievo. Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 1864199662
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO! - Pagina 2 Empty

Swappino Pasqualino - GUARDA LE FOTO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2