Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

primo bento... termico please :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lamu1981
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.03.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyMer Mar 12, 2014 4:43 pm

ragazze quale mi consigliate? ne vorrei uno che mantenesse il calore, non amo i pranzi freddi...almeno in questa stagione! accetto tutti i vs consigli, grazie  primo bento... termico please :) 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyMer Mar 12, 2014 8:28 pm

lamu1981 ha scritto:
ragazze quale mi consigliate? ne vorrei uno che mantenesse il calore, non amo i pranzi freddi...almeno in questa stagione! accetto tutti i vs consigli, grazie  primo bento... termico please :) 3326424198 

ti dirò che non mi sono mai interessata ai bento termici  primo bento... termico please :) 2101160898 
Non so se si possono chiamare bento però tempo fa in tv publicizzavano  tale" scaldì "dell'ariete.

FOTO -->scaldì ariete

purtroppo nei  siti di riferimento per bento (monbento, casabento ...etc) non se ne vedono molti ( ho appena controllato e non ne trovo).

Io d'inverno riscaldo il bento a microonde visto che per fortuna ne ho uno a lavoro, ma capisco il tuo problema  sbuffo
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyMer Mar 12, 2014 8:42 pm

Qualcuno su casabento ce n'è, avverto che costicchiano..

Slim Fit Bento Box SPECIAL OFFER 27,50 €
Petit Copain Picnic Case Set SPECIAL OFFER 25,00 €
Zojirushi Obento and Case Set 46,99 €
Bento box Zojirushi Classic 40,49 €
Bento box Zojirushi Mister 47,99 €
Zojirushi Bento Box - Beige 40,49 €
Blue Zojirushi Bento Box & Grey Bag 43,99 €
Grey Zojirushi Bento Box & Grey Bag 43,99 €

Gli Aladdin da 26,99€ a 35,99€ (gli altri modelli li vedi in fondo alla pagina) Bento box Aladdin 0,6L white

Ho cercato soprattutto su casabento, ma se ne trovano anche su ebay, però dati i prezzi rischi che te li fermano alla dogana se vengono da fuori UE.. Mentre casabento è in francia..  primo bento... termico please :) 171826334 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
TimeKeeper
Animal Pic
Animal Pic
TimeKeeper

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 9:37 am

Ma se termica fosse la borsa? Dipende anche da quante ore trascorrono dal momento che lasci casa con il pranzo caldo e il momento in cui lo consumi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.timekeepercosplay.it
lamu1981
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.03.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 10:12 am

ragazze grazie a tutte per gli interventi  primo bento... termico please :) 3326424198 
Io lavoro nel pubblico, quindi microonde manco a parlarne  primo bento... termico please :) 4034609339 avevo pensato anche io ad optare per un bento classico e puccioso :D avvolto in una borsa termica...solo che esco di casa alle 7.30 e pranzo alle 14  primo bento... termico please :) 3149548393 primo bento... termico please :) 3149548393 secondo voi ce la fò?
Torna in alto Andare in basso
lamu1981
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.03.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 10:16 am

altra idea...ditemi se sto vaneggiando: si potrebbe inserire un bel bentino dentro gli scaldavivande che ho visto on line e si attaccano all'usb??
Torna in alto Andare in basso
TimeKeeper
Animal Pic
Animal Pic
TimeKeeper

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 10:43 am

Questa secondo me è un'ottima idea!  sorriso ne fanno di carini e coloratissimi tipo questi http://www.thegiftside.it/index.php/scaldavivande-lunch-box-usb.html è il prezzo non è poi così male se conti che certe borsine termiche le paghi uguale!  primo bento... termico please :) 4164632998 

Come ti capisco... io lavoro in una Biblioteca Civica e il microonde ce lo siamo comprati noi altrimenti  sbuffo 
Torna in alto Andare in basso
http://www.timekeepercosplay.it
lamu1981
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.03.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 10:55 am

sisisi credo farò così... vorrei linkarvi quello col maialino, che ho deciso di prendere  primo bento... termico please :) 1864199662 primo bento... termico please :) 1864199662 ma il forum non me lo consente  primo bento... termico please :) 3149548393 
Timekeeper ottimo! io lo prenderei anche volentieri, ma sono sicura che mi farebbero storie :(
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Mar 13, 2014 4:18 pm

Sì, credo proprio che si possano inserire negli scaldavivande usb, anche se ricordo che qualcuno disse che ci mette tanto a scaldare il cibo...

E' questo per caso? Lo vidi tempo fa alla Mondadori di Milano..

primo bento... termico please :) Lunchbox
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lamu1981
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.03.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyVen Mar 14, 2014 12:39 pm

sììììì è quello!!! davvero lo trovo alla mondadori??? Io lavoro in San Babila ^____^
sì, ho letto che non scalda molto, ma se porti il cibo caldo quanto meno te lo mantiene a temperatura, o se freddo te lo intiepidisce... ed è già tanto per me che vivo di panini nei giorni di rientro ^___^
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 49
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyGio Giu 05, 2014 12:51 pm

Anche io ho quello maialoso!
Ovviamente funziona bene con i bentini a un piano solo.
Torna in alto Andare in basso
iogurumi
Animal Pic
Animal Pic
iogurumi

Numero di messaggi : 3
Età : 41
Localizzazione : Teramo
Data d'iscrizione : 27.09.14

primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) EmptyMar Ott 07, 2014 2:42 pm

Ciao a tutte, scusate se mi accodo a questo topic ma mi sembrava uno spreco aprirne un altro uguale :)
Io pure vorrei un bento termico... ma prima di tutto devo capire che significa!
Se non ho capito male, il contenitore termico è quello metallico, mentre gli altri, che sono in plastica, non sono termici, e la borsa che li contiene neanche è termica, giusto?
Io ne vorrei uno tipo questo di Bunny Chan Monogatari: link ma se possibile vorrei più di un contenitore termico. Se poi non si trovano così pazienza...
Poi altra domanda importante: la capacità giusta quanto deve essere? Io vorrei fare un pranzo sostanzioso, non dico che ci devo scoppiare ma visto che prima di pranzo faccio attività fisica, poi dovrei mangiare adeguatamente... insomma non mi bastano 3-4 cucchiai di riso...:D
Suggerimenti? Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://iogurumi.it
Contenuto sponsorizzato




primo bento... termico please :) Vide
MessaggioTitolo: Re: primo bento... termico please :) primo bento... termico please :) Empty

Torna in alto Andare in basso

primo bento... termico please :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-