| Ciao a tutte, mi presento ^.^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lamu1981 Animal Pic
Numero di messaggi : 18 Età : 43 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.03.14
| Titolo: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 11:07 am | |
| Buongiorno a tutte! Mi chiamo Sabrina, ho 32 anni e solo stamane ho scoperto questo forum fantastico. Sono reduce da uno splendido soggiorno a Okinawa, dove il mio ragazzo si è recato per approfondire i suoi studi di Karate, e questo viaggio mi ha letteralmente fatto innamorare della cultura nipponica, che già apprezzavo ma che non conoscevo a sufficienza. Ho adorato tutto...e in primis il cibo :D (tutto, ma proprio tutto, buonissimo! e non parlo semplicemente del sushi, che a Okinawa non è diffusissimo...non parliamo dei dolci, tutti spettacolari ) ma soprattutto la civiltà, l'educazione, il rispetto del prossimo...ma anche la moda i posti, la storia che trapelava da ogni angolo...insomma, vorrei tanto tornare lì e questo forum mi fa sentire un pò meno lontana da quel paradiso, anche perchè adoro cucinare e sono sicura che qui potrò trovare tante ispirazioni. Spero di aprire presto un topic con gli acquisti, culinari e non soli, fatti a Oki... inoltre ho in programma una cenetta a base di sushi, che provvederò a documentare :) un caro saluto a tutte
|
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 12:20 pm | |
| Benvenutissima tra noi! Se vuoi puoi fare sognare anche noi con qualche foto del tuo viaggio nella sezione Diari di viaggio |
|
| |
lamu1981 Animal Pic
Numero di messaggi : 18 Età : 43 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.03.14
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 12:33 pm | |
| certo! ora non posso caricarle, ma appena possibile aprirò un topic :) avverto che la mia gallery sarà piena di mangiogna :D |
|
| |
TimeKeeper Animal Pic
Numero di messaggi : 28 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 20.02.14
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 1:15 pm | |
| Ciau Lamu :) e benvenuta! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 2:03 pm | |
| - lamu1981 ha scritto:
- certo! ora non posso caricarle, ma appena possibile aprirò un topic :) avverto che la mia gallery sarà piena di mangiogna :D
Sei nel posto giusto allora! (Dubbio esistenziale, mangiogna = cibo? Scrivo le cose poi mi assalgono i quesiti XD) |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 3:31 pm | |
| Benvenuta! Che bellezza che tu sia stata in Giappone,ci farai invidia con le tue foto. |
|
| |
lamu1981 Animal Pic
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 3:43 pm | |
| iihihihhi sì intendevo proprio cibo :D io e il mio ragazzo la chiamiamo così ^__^ pensate che ho preso almeno 2 kg, e infatti ora sono a dieta ferrea |
|
| |
lamu1981 Animal Pic
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 3:43 pm | |
| grazie a tutte per l'accoglienza |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Mer Mar 12, 2014 8:09 pm | |
| invidia all'ennesima potenza
BENVENUTISSIMA NEL PARADISO DEI BENTO |
|
| |
lamu1981 Animal Pic
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Gio Mar 13, 2014 11:57 am | |
| ihihi grazie! vi dico solo che stiamo già pianificando il prossimo viaggio...mal di Giapponeeeee! |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Dom Mar 16, 2014 8:04 pm | |
| Ciao Sabrina, benvenuta! Capisco benissimo il mal di Giappone, io parto tra meno di 2 settimane =) Anch'io voglio vedere le tue foto di Okinawa, non ho ancora convinto mio marito ad andare in quel paradiso... ma ci sono quasi! Aiutami tu! =D |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Ven Mar 28, 2014 7:42 am | |
| Benvenuta! Io adoro le foto di piatti tipici locali...spero ce ne siano!!! |
|
| |
Giu2891 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 33 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ Ven Mar 28, 2014 1:12 pm | |
| Benvenuta! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutte, mi presento ^.^ | |
| |
|
| |
| Ciao a tutte, mi presento ^.^ | |
|