Artemis Animal Pic
Numero di messaggi : 59 Età : 32 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 18.08.11
| Titolo: Il set di Arty chan! Dom Feb 23, 2014 12:05 pm | |
|
Questi sono i miei bento con annesse borsine! Quelli in stile minimal li ho comprati proprio da una delle utenti di questo forum - mi scuso ancora per i disguidi col pagamento --' Quello grande e scuro l'ho comprato a una fiera del fumetto a Parigi. Pensate che fortuna, per puro caso sono capitata lì (ero a trovare mio fratello e sua moglie) proprio quando nel week end si sarebbe tenuto quell'avvenimento! Sono quasi svenuta. Quello a un solo piano rosa me l'ha regalato un'amica di ritorno da Londra, e quello ovale a fiori l'ho comprato ad Asakusa <3
Piccolo zoom su ciò che ho comprato a Tokyo, il bento di cui parlavo prima, il portabento-panda a soli 100 yen e borsina termica comprata al Loft, un centro commerciale pieno di TUTTO con un'intera sezione- quasi un intero PIANO- dedicato ai bento e solo dio sa come ho fatto a non portare la mia famiglia alla bancarotta. Forse il pensiero che non sarei riuscita a trasportare la valigia...
Attrezzatura comprata sempre a Tokyo, perlopiù dallo stesso rivenditore da 100 yen. Ho passato la serata seguente a strillare kawaiiiiii benriii desu neeeee (carinooo utile/conveniente eh) con la segretaria del corso di lingua, Kato-san, mentre il mio responsabile italiano ci guardava come se fossimo appena uscite da un manicomio. |
|
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Lun Feb 24, 2014 12:45 pm | |
| ma perchè le cose bentose costano così poco in giappolandia mentre qui ci pelano ?? non è giusto ! Potrei uccidere per quella saccoccia pandosa Giuro che prima o poi riuscirò ad andare in Giappone, e allora saranno guai :DDDDD |
|
Kiba Egg Mold
Numero di messaggi : 200 Età : 33 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.11.12
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Lun Feb 24, 2014 1:39 pm | |
| Ma... ma... quante cose stupende!!! Invidiaaa Quanto vorrei il porta bento a pandino!!! |
|
Artemis Animal Pic
Numero di messaggi : 59 Età : 32 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 18.08.11
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Lun Feb 24, 2014 5:40 pm | |
| Volevo solo farvi notare quanto mi sia trattenuta. Un mese in giappo e solo un bento + accessori! |
|
TimeKeeper Animal Pic
Numero di messaggi : 28 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 20.02.14
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Mar Feb 25, 2014 11:17 am | |
| Che spettacolo spettacoloso |
|
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Mar Feb 25, 2014 1:00 pm | |
| Che bellissime cose! Il bento con le geisha è favoloso! |
|
Artemis Animal Pic
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! Mar Feb 25, 2014 5:50 pm | |
| Grazie :D adoro il mio nuovo set, da quando ho le cup è tutta un'altra cosa. Inoltre quei coltellini servono davvero, ho fatto un bento con su un coniglietto (mezzo uovo) con le orecchie di carota, se avessi usato un coltello normale penso che non avrei più le dita - ehm, faccio fatica a sbucciare le patate ^^' |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il set di Arty chan! | |
| |
|