Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tasukete! Dolce per San Valentino!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 11, 2014 11:52 am

Ragazze ho un enoooorme problema!  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1528386150 
Non ho la più pallida idea di cosa fare al mio ragazzo... in primis per la difficoltà di cucinare in collegio, in più ci si mette pure lui che è terribilmente schizzinoso con i dolci!
Allora.. devo trovare una ricetta di un dolce carino, senza cioccolata, possibilmente alla frutta, ma soprattutto che non richieda la cottura al forno  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1211424702 
Faccio prima a comprarne uno, ma ci tenevo a farlo con le mie manine...  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 11, 2014 12:45 pm

Kiba ha scritto:
Ragazze ho un enoooorme problema!  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1528386150 
Non ho la più pallida idea di cosa fare al mio ragazzo... in primis per la difficoltà di cucinare in collegio, in più ci si mette pure lui che è terribilmente schizzinoso con i dolci!
Allora.. devo trovare una ricetta di un dolce carino, senza cioccolata, possibilmente alla frutta, ma soprattutto che non richieda la cottura al forno  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1211424702 
Faccio prima a comprarne uno, ma ci tenevo a farlo con le mie manine...  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3149548393 

ho quello che fa per te!  Tasukete! Dolce per San Valentino! 171826334 



Io avevo sostituito il tofu con il philadelphia e il latte di soia con il latte normale ( credo sia più gustosa, senza ombra di dubbio)
Ci puoi aggiungere delle fragole sopra o delle pesche sciroppate e ovviamente ti conviene cambiare la forma ( non credo che il moroso apprezzi hello kitty  XD  XD  XD )
Dovrebbe venire bene anche in quegli stampi di silicone che vanno tanto adesso con tutte quelle formine carine a tema s. valentino  Tasukete! Dolce per San Valentino! 4164632998 Tasukete! Dolce per San Valentino! 4164632998 
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 11, 2014 9:26 pm

Yeah! Grazie  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1864199662 
Dici che se la preparo la mattina del giorno prima andrà bene? Devo fare un salto a Rimini causa fisioterapista, torno proprio il pomeriggio tardi verso le 7!
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 12, 2014 12:48 pm

Kiba ha scritto:
Yeah! Grazie  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1864199662 
Dici che se la preparo la mattina del giorno prima andrà bene? Devo fare un salto a Rimini causa fisioterapista, torno proprio il pomeriggio tardi verso le 7!

si credo di si, il cheesecake dovrebbe resistere 2/3 giorni in frigo  Tasukete! Dolce per San Valentino! 171826334 
Torna in alto Andare in basso
Victoria_DeVelours
Animal Pic
Animal Pic
Victoria_DeVelours

Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localizzazione : DreamLand
Data d'iscrizione : 31.07.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 12, 2014 9:19 pm

questa torta è stupenda e velocissima, thank you Arietty per averla postata... quasi quasi potrei provarla anch'io per San Valentino....  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3377369727 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 12, 2014 9:26 pm

Anche io farò una cheesecake ^___^ al dulce de leche però ed è cotta in forno  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1864199662

Ultima modifica di Dysnaenia il Gio Feb 13, 2014 10:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 12, 2014 10:00 pm

Dulce de leche  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1969970602  ne ho comprato un vasetto per curiosità proprio ieri, mai provato prima! Non ho nemmeno pensato a come usarlo, me lo sto pappando tutto a cucchiaiate  XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyGio Feb 13, 2014 10:36 am

Che ne dite di postare qua tutti i dolcetti di San Valentino poi?? ^______^
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyLun Feb 17, 2014 1:48 pm

Dysnaenia ha scritto:
Che ne dite di postare qua tutti i dolcetti di San Valentino poi?? ^______^

io ho fatto una serie di biscotti ( baci di dama, lingue di gatto alla cannella, brutti ma buoni e lemon meltaways) che poi ho avvolto nella carta fata e legato con dei bellissimissimi fiocchi a cuoricini che ho trovato e non potevo non comprare  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3824604776 
Ma non ho fatto la foto  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 18, 2014 5:44 pm

Arietty ha scritto:

Ma non ho fatto la foto  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3215049322 

Noooooo!!!  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3149548393 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3149548393 Tasukete! Dolce per San Valentino! 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 18, 2014 8:04 pm

Tasukete! Dolce per San Valentino! Dscn0810

Tasukete! Dolce per San Valentino! Dscn0811

La mia Cheesecake al Dulce de Leche, con un po' di ritardo  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMar Feb 18, 2014 8:38 pm

Bellissima!!  Tasukete! Dolce per San Valentino! 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Victoria_DeVelours
Animal Pic
Animal Pic
Victoria_DeVelours

Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localizzazione : DreamLand
Data d'iscrizione : 31.07.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 19, 2014 10:47 am

Dys che torta adorabile!!! (e doveva essere stra buona!!!!!!) sorriso

io come al solito ho fatto tutto di corsa e non ho fatto nemmeno una foto.... che vergogna...  Tasukete! Dolce per San Valentino! 1528386150 
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 19, 2014 12:51 pm

bava  Tasukete! Dolce per San Valentino! 4034609339 Tasukete! Dolce per San Valentino! 4034609339 

RICETTAAAAAA!!!!! Tasukete! Dolce per San Valentino! 3824604776 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! EmptyMer Feb 19, 2014 2:12 pm

Hehehe, l'ho presa dal libro "Cheesecake!".. Lì ci sono cheesecake per tutte le occasioni ed è veramente bellino *_*

Comunque, vi metto la ricetta in ricette speciali appena ho un attimino di tempo (e voglia)  Tasukete! Dolce per San Valentino! 920677737 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




Tasukete! Dolce per San Valentino! Vide
MessaggioTitolo: Re: Tasukete! Dolce per San Valentino! Tasukete! Dolce per San Valentino! Empty

Torna in alto Andare in basso

Tasukete! Dolce per San Valentino!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-