Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyDom Gen 26, 2014 12:53 pm

Buongiorno a tutti,
cerco un bento dove mettere gli snack della giornata.
Quindi,frutta e frutta secca (noci,nocciole,mandorle). Voglio che abbia il gancino per le posate.
Pensavo a un bento a due piani unito alla sua sacca,dove poter inserire un termos.
Mi perdo,perchè non so esperta e ho visto mille immagini.
Sto sfogliando Casabento e Mombento.
Mi aiutate voi esperte?

Inoltre,che tipo di sacca consigliate?
Meglio termica con la placca così si può sfruttare anche d'estate?

Mi ha colpita il Glamour Kitty su Casabento.
Ma non capisco se ha il gancino per le posate,io le acquisterei da Monbento. Hanno un set da tre rosa perfetto.
Inoltre,non capisco se hanno la sacca coordinata per fare il completo :)
Qualcuna che lo possiede può aiutarmi?


Grazie di cuore  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 920677737


Ultima modifica di japanequeen il Lun Gen 27, 2014 8:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyDom Gen 26, 2014 6:01 pm

Non sono tanto esperta su dove comprare bento, ma personalmente, ho fatto degli acquisti su casabento e mi sono trovata benissimo!
I prezzi ovviamente sono quelli che sono (sopratutto le spese spedizione) ma il servizio è ottimo e i bento sono resistenti! Io li metto anche in microonde e in lavastoviglie e sono ancora come nuovi.
Tanto se li trovi in giro per negozi italiani, i prezzi non sono da meno purtroppo  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 1216967495 
Torna in alto Andare in basso
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyDom Gen 26, 2014 7:27 pm

Arietty ha scritto:
Non sono tanto esperta su dove comprare bento, ma personalmente, ho fatto degli acquisti su casabento e mi sono trovata benissimo!
I prezzi ovviamente sono quelli che sono  (sopratutto le spese spedizione) ma il servizio è ottimo e i bento sono resistenti! Io li metto anche in microonde e in lavastoviglie e sono ancora come nuovi.
Tanto se li trovi in giro per negozi italiani, i prezzi non sono da meno purtroppo  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 1216967495 


Grazie.
Non so quale scegliere e come orientarmi.
Per le mie esigenze quali mi suggerisci?  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 1774896242 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyDom Gen 26, 2014 7:44 pm

Hmmm se devi portare solo gli snack credo che un bento ad un livello basterebbe (ma forse è perchè io spesso non so che farmene del secondo livello anche per il pranzo  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 3019968019 ).. Quindi mi orienterei su qualcosa di simile: Yellow Bear Bento Box (c'è anche la versione rosa con maialino) Oppure un set con bento click clack e borsetta termica così: HAPPY BAG - BLEU (ci sono diverse disponibilità di colori!)  sorriso

Ho linkato subito casabento perchè come Arietty penso sia il miglior sito dove comprare i primi bento acquisti, è molto semplice da usare ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyDom Gen 26, 2014 8:06 pm

Grazie.
Il secondo non lo riempi?
Non mi riesco a capacitare delle dimensioni né della capienza....
Sto guardando anche monbento
Torna in alto Andare in basso
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 2:46 pm

ho visto il Bento box Glamour pink | Lunch box from Japan secondo voi è grande?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 3:36 pm

Beh 900 ml, 7,9 cmx10,5 cmx17 cm.. Per i miei canoni sì, ma tutto dipende da te.. Ci si mette un po' ad adeguarsi alle varie dimensioni dei bento e trovare quella adatta all'uso!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 4:41 pm

Infatti,sono disorientata... Ho visto quello con i micini piccolo,rosa e nero....
La sacca mi consigli di prenderla termica così la posso usare tutto l'anno?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 5:00 pm

La sacca termica a mio parere è molto utile, io ho sia una borsa termica (come quella linkata nel commento sopra, happy bag) separata che un set termico completo..
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 5:33 pm

Dysnaenia ha scritto:
La sacca termica a mio parere è molto utile, io ho sia una borsa termica (come quella linkata nel commento sopra, happy bag) separata che un set termico completo..

Il set termico completo da cosa si differenzia solo per la sacca o altro? Grazie  Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 1774896242 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 7:18 pm

Suppongo tenga meglio il calore dei cibi caldi, visto che anche i contenitori sono in materiale adatto allo scopo..
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 7:31 pm

mi piace quella con il gatto rosa-nera,piccolina...
La sacca in coordinato non credo l'abbia.
Comunque,non riesco a capire se ha sotto il coperchio il gancino per le posate.
Vorrei prendere il set visto da monbento delle posate...
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 11:03 pm

Mi sembra che quello col gatto non abbia nè spazi nè gancini per le posate, vedendo questa immagine su ebay soprattutto:

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) $(KGrHqJ,!pIFHHNp9SnWBR1Ln1ICW!~~60_12
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
japanequeen
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 17
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.01.14

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) EmptyLun Gen 27, 2014 11:16 pm

Dysnaenia ha scritto:
Mi sembra che quello col gatto non abbia nè spazi nè gancini per le posate, vedendo questa immagine su ebay soprattutto:

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) $(KGrHqJ,!pIFHHNp9SnWBR1Ln1ICW!~~60_12


gli spazi li farei con i divisori no problem,peccato per le posate...
Una utente lo possiede,ho chiesto come si trova.
E' molto bello,ma lo vorrei anche funzionale....
Tu conosci quelli monocolore definiti "glamour",non riesco a fare copia/incolla da casabento....
C'è rosso,rosa....Sono in confusione  XD Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :) Empty

Torna in alto Andare in basso

Acquisto primo bento,SOS soprattutto alle gattare bento :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-