Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La bentocucina di Shiina :3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyMer Gen 01, 2014 6:12 pm

Ciao a tutte!!  La bentocucina di Shiina :3 920677737 

Oggi ho deciso di iniziare il nuovo anno provando a preparare i dorayaki alla nutella! Non sono perfetti ma era la mia prima volta :p
Il mio ragazzo ha chiesto il bis  La bentocucina di Shiina :3 1864199662  me felice!

Eccoli qui immortalati in tutta la loro nutellosità.. scusate per la foto pietosa con il telefono  XD 

La bentocucina di Shiina :3 Img_0926

A presto con aggiornamenti  e foto con qualità un pò migliore La bentocucina di Shiina :3 3326424198

Shiina
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyGio Gen 02, 2014 7:12 pm

sono molto belli! complimenti!
anche perchè non sono facili da fare, mantenere la forma circolare è un'impresa
 La bentocucina di Shiina :3 171826334 La bentocucina di Shiina :3 171826334 La bentocucina di Shiina :3 171826334 
Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyGio Gen 02, 2014 7:13 pm

Grazie mille  La bentocucina di Shiina :3 920677737 
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyGio Gen 02, 2014 9:04 pm

Sei stata bravissima, non è facile nemmeno non farli bruciacchiare XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Asphyxia
Animal Pic
Animal Pic
Asphyxia

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 12.10.12

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyLun Gen 06, 2014 5:34 pm

Buoni >___<
Torna in alto Andare in basso
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyLun Gen 06, 2014 5:55 pm

Graziee :) li ho rifatti in settimana su richiesta haha :D Oggi mi è arrivato il matcha! yuhuuuu! L'ho già testato in un milkshake *_* che buonoooo!!! stasera mi faccio un bel matcha latte e domani mi do ai biscottini ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyDom Gen 12, 2014 7:53 pm

Ecco i biscotti pandosi! Devo dire che sono usciti davvero deliziosi  sorriso 

La bentocucina di Shiina :3 Img_0928

La prossima volta li rifarò meglio :D oggi purtroppo ero un pò di fretta  La bentocucina di Shiina :3 3824604776 

Però adoro i cutters ^^ sono semplicissimi da usare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyMar Gen 14, 2014 9:24 am

Che belli!  La bentocucina di Shiina :3 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyMer Gen 15, 2014 7:11 pm

Oddio, sono bellissimi! I classici biscotti che non hai mai il coraggio di mangiare (beh no, poi il coraggio si trova... XD)!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Shiina
Animal Pic
Animal Pic
Shiina

Numero di messaggi : 34
Età : 36
Localizzazione : Norvegia
Data d'iscrizione : 22.02.10

La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 EmptyMer Gen 15, 2014 10:08 pm

Graziee *_* ecco a voi la mia cena di stasera! Involtini al cavolo cinese! con pesce, polipo essicato (che ho preso oggi al mio negozio asiatico di fiducia.. prima volta che lo provavo haha), verdurine e zenzero! Buonissimi ero fiera di me stessa  sorriso 


La bentocucina di Shiina :3 Img_0929
Torna in alto Andare in basso
http://www.midwinter-mco.com
Contenuto sponsorizzato




La bentocucina di Shiina :3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La bentocucina di Shiina :3 La bentocucina di Shiina :3 Empty

Torna in alto Andare in basso

La bentocucina di Shiina :3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-