Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 03, 2013 1:54 pm

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentor10
Halloween è appena trascorso, avete fatto il pieno di tè e tisane con le altre bentopazze..
E' ora di riempire anche i vostri bento con le specialità autunnali!
Realizzate una ricetta (o più di una) con i classici prodotti autunnali che possa essere comodamente
inserita in un bento.
Quali sono i tipici prodotti autunnali?:
Regolamento:

  • Al contest potranno partecipare i bentopazzi di tutti i ranghi.
  • Ciascun iscritto potrà partecipare con un minimo di 1 e un massimo di 3 ricette.
  • Ciascuna ricetta concorrerà a sè e dovrà essere originale ed elaborata da chi partecipa al contest e adatta al bento.
  • Si può prendere spunto da qualche ricetta online, ma non copiare pari pari.
  • La ricetta può riguardare qualsiasi tipo di cibo (primi, secondi, contorni, sandwitch, sushi rivisitato, dolci, snack etc)
  • I partecipanti devono inviare 3 fotografie per ciascuna ricetta, la prima con la foto di tutti gli ingredienti usati nella ricetta, la seconda deve rappresentare una parte del procedimento (es. la cottura), e la terza il piatto finito.
  • Le fotografie devono essere chiare e di dimensioni 800 x 600 pixel. Se non sapete come ridimesionarle leggete QUI!
  • Le foto (tutte e 3 insieme) dovranno essere inviate via MP (Un MP per ciascuna ricetta) a Dysnaenia mettendo come oggetto "Contest Bentoricetta" insieme alla ricetta ovviamente, con elenco preciso di ingredienti e loro dosaggi (a occhio non va bene, è una ricetta!) e descrizione del procedimento, tempi di cottura compresi.
  • Le fotografie non devono contenere link, firme e riferimenti agli utenti in quanto il sondaggio sarà anonimo.
  • La ricetta può essere rappresentata fuori o dentro un bento, l'importante è che sia adattabile alle dimensioni di un bento.
  • Ci si potrà iscrivere al contest rispondendo a questo topic fino al 12 Novembre a mezzanotte.
  • Si avrà tempo di creare la propria ricetta ed inviarla fino al 24 Novembre a mezzanotte.
  • Entro il 26 Novembre tutte le ricette partecipanti saranno pubblicate in un topic apposito e sarà aperto un sondaggio pubblico che verrà chiuso il 30 Novembre. 
  • La vincitrice riceverà un banner personalizzato da apporre nella propria firma!

Partecipanti:
Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Tumblr_inline_mjrxx7QARD1qdlkygMikan
Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Tumblr_inline_mjrxxabUi11qdlkygEmilyJane
Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Tumblr_inline_mjrxxq8h451qdlkygArietty


Ultima modifica di Dysnaenia il Dom Nov 10, 2013 7:11 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 03, 2013 6:27 pm

Un'altra iniziativa, mi piace!! sorriso 
Fatemi pensare a qualcosa, e se mi viene almeno un'idea degna mi iscrivo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyLun Nov 04, 2013 8:09 am

Che iniziativa super! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3689742127 Ora vedo se riesco a organizzarmi e produrre qualcosa di decente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyLun Nov 04, 2013 9:23 am

ooooooooh ora vedo se ce la faccio coi tempi... però ho un sacc di ideuzze...
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMar Nov 05, 2013 12:16 pm

ma questo forum è iperproduttivo!!
un contest dopo l'altro Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3215049322 
che animo giappo da stacanoviste Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 2889442635 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 2889442635

ci penso su :)
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMar Nov 05, 2013 6:21 pm

Con tutte le idee che mi frullano in testa siete piene per i prossimi 5 anni.. Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 4034609339 XD 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 06, 2013 2:25 pm

Ma non si iscrive nessuno? Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 2606671054 *Si deprime in un angolino* Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 1528386150 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3140693788 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 06, 2013 5:07 pm

Ok, allora do io il LA: eccoLA!! sorriso 
Mi iscrivo!! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3689742127 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 06, 2013 5:38 pm

Yeeeee! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 920677737 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3326424198 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 920677737 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3326424198 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 06, 2013 8:53 pm

Probabilmente però non potrò votare, parto il 25 per un viaggio all'estero e non so se avrò modo di usare internet. Potrei restare con il fiato sospeso fino al rientro! XD
Coraggio ragazze e ragazzi, fatevi avanti! Dovrete pur cucinare qualcosa da qui al 24! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 4201167586 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyGio Nov 07, 2013 7:52 am

Il mio problema è la macchina fotografica, o meglio, le pile ricaricabili. Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 1920374160  Poichè si scaricano dopo 1 giorno anche se non le uso devo sempre metterle in carica la notte prima di preparare qualche cibaria, quindi devo organizzarmi. Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 2889442635  Ah,ah,che paranoie!
Comunque, dai, mi iscrivo anch'io, sono sicura che prima o dopo ce la fo!!! XD 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyGio Nov 07, 2013 8:48 am

sorriso sorriso Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 4164632998 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 4164632998 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyGio Nov 07, 2013 3:24 pm

forza ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 10, 2013 5:55 pm

dopo lungo tergiversare ho pensato di iscrivermi!!
mi è balenata in testa una ricetta mentre stavo per addormentarmi  Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 2206535163  cioè durante il momento più creativo di tutta la giornata Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 4164632998
sono dei vostri Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 171826334
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 10, 2013 7:11 pm

*si commuove* Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3149548393 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 10, 2013 8:14 pm

Picchiatemi... ho fatto una ricetta con la zucca e non ho fotografato un tubo!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyLun Nov 11, 2013 8:23 am

Ah,ah, brava Mikan! XD Perlomeno tu hai iniziato a "ricettare"! Io, a parte le cose classiche, ho idee ancora da mettere in pratica. sbuffo 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyLun Nov 11, 2013 8:25 pm

Io non ripeterò la ricetta appena fatta, non era buona come speravo, e così sono punto e a capo XD
Aaargh!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMar Nov 12, 2013 10:18 am

Ultimo giorno per iscriversi, forza ragazze, è aperto a tutti i ranghi! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3824604776 
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMar Nov 12, 2013 6:28 pm

Dysnaenia ha scritto:
Ultimo giorno per iscriversi, forza ragazze, è aperto a tutti i ranghi! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3824604776 
Cavoli, messa così con le fiamme non so come si possa anche solo pensare di non iscriversi! XD 
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 13, 2013 12:54 pm

ok! o stasera o domani mi metto all'opera , non tanto perchè ne ho voglia ma per il timore che mi incute questa ---->   Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3824604776


XD XD 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyMer Nov 13, 2013 2:42 pm

Mi sa che la mia faccina ha avuto l'effetto contrario Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE M040 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE M147
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyVen Nov 15, 2013 12:49 pm

Che babbazza mi sono dimenticata d'iscrivermi -.-" voterò!
Torna in alto Andare in basso
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Età : 40
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 11.04.13

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyDom Nov 17, 2013 12:59 pm

Fanciulle! a che punto siete? Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 3824604776 
credo che oggi mi metterò al lavoro! Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 171826334 Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE 171826334 
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE EmptyLun Nov 18, 2013 12:31 am

Io ho fatto una ricettina ieri, ma niente di trascendentale!
Riderete di me, sotto sotto =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Contenuto sponsorizzato




Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Vide
MessaggioTitolo: Re: Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE Empty

Torna in alto Andare in basso

Bentoricetta - Sapori d'Autunno - ISCRIZIONI APERTE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-