| Leli_chan e consorte ci riprovano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Leli_chan e consorte ci riprovano Mar Ago 06, 2013 8:33 pm | |
| Ebbene si, ci riproviamo Se tutto va bene il 29 settembre si parte alla volta di Tokyo Non lo dico troppo forte, prima di darmi definitivamente alla pazza gioia aspettiamo alcuni esiti di esami fatti dalla mia mammina ma se sarà tutto ok niente ci potrà fermare Per il momento ho preso i tkt aerei con Emirates via Dubai a circa 600€ a testa con andata su Tokyo e ritorno da Osaka. Posterò man mano i vari aggiornamenti sui preparativi |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Ven Ago 09, 2013 10:11 am | |
| yeah ..che bello!!!!
se vi riesce ..vogliamo tante fotine!!!!!!!!!!!! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Sab Ago 10, 2013 8:51 pm | |
| Ganbatte!!! Che meraviglia!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Dom Ago 11, 2013 12:28 am | |
| Tanta invidia.. Beati voi! Spero vada tutto per il meglio! |
|
| |
leli_chan Bento
Numero di messaggi : 656 Età : 39 Localizzazione : parma Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Mar Ago 20, 2013 8:12 pm | |
| Grazie ragazze, di foto credo ne posterò milioni Oggi ritirati gli esami di mia mamma: tutto ok, ci siamo tolto un bel pensiero Nel frattempo mi sono arrivati i buoni per i biglietti del museo Ghibli sono in love che fisso il foglio di carta |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Mer Ago 21, 2013 7:16 am | |
| che invidia! Io spero di farcela per l'anno prossimo! |
|
| |
leli_chan Bento
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Gio Ago 22, 2013 4:00 pm | |
| Assicurazione sanitaria fatta, non si sa mai, meglio essere prudenti |
|
| |
leli_chan Bento
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Gio Set 19, 2013 10:16 am | |
| Come non detto, anche questa volta viaggio saltato Purtroppo mio marito ha avuto un brutto infortunio sul lavoro, per fortuna si sta riprendendo bene ma il dott dice niente viaggi in aereo per almeno un mese So che le cose importanti della vita sono altre (leggi: non essere vedova) ma la delusione è tanta. E' già la seconda volta che, volenti o nolenti, non possiamo andare Spero di riuscire a rimandare di un paio di mesi ma non so... vabbè, come sempre, un passo alla volta, ci si rialza e si riparte |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Gio Set 19, 2013 10:36 am | |
| Accidenti, mi spiace! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Ven Set 20, 2013 10:17 am | |
| Mi spiace tanto!
Ma ce la farete, e allora sarà tre volte più bello!! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Ven Set 20, 2013 12:10 pm | |
| mi spiace..la volta prossima sarà quella buona! |
|
| |
Keita Animal Pic
Numero di messaggi : 86 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 04.04.11
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Ven Set 20, 2013 6:20 pm | |
| Un vero peccato Leli, mi dispiace molto . si dice che il tre sia il numero perfetto, vedrai che ce la farete |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano Dom Set 22, 2013 5:16 pm | |
| Se ti può consolare tra due mesi sarà ancora stupendo per girare in Giappone, non dovrebbe fare freddo (Hokkaido escluso) e ci saranno ancora molti bellissimi colori autunnali, quindi se andrete in quel periodo sarà davvero speciale. Auguro a tuo marito di riprendersi presto, non mollate! =) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leli_chan e consorte ci riprovano | |
| |
|
| |
| Leli_chan e consorte ci riprovano | |
|