Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di giulliare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
giulliare
Animal Pic
Animal Pic
giulliare

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.06.13

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyMar Giu 04, 2013 6:06 pm

Prima insalata di riso dell'anno, con due stelline di cetrioli. Nell'altra vaschetta solo cerchietti di cetrioli. Tutto vegan.

I bento di giulliare Img20130604181610

Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyMar Giu 04, 2013 7:03 pm

Bello e buono!!! Brava I bento di giulliare 4231712614
Ho da poco scoperto di amare i cetrioli XD
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyMer Giu 05, 2013 6:49 am

Ottima l'insalata di riso! A me i cetrioli piacciono solo in agrodolce. :é_é':
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyMer Giu 05, 2013 8:09 am

Insalata di riso I bento di giulliare 3326424198
Torna in alto Andare in basso
giulliare
Animal Pic
Animal Pic
giulliare

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.06.13

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyMer Giu 05, 2013 1:04 pm

I bento di giulliare Img20130605135349

Involtini di verdure (comprati) con scritta ketchupposa, su letto di insalata mista e semi di zucca. 100% veg.

Questi involtini avevo provato a farli anch'io tempo fa, ma l'esperimento era riuscito per metà: la metà del ripieno (gnammi gnammi). La carta di riso era ancora troppo collosa e spessa (probabilmente l'ho tenuta a bagno troppo poco) e un paio di involtini si era aperto durante la frittura.



Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyGio Giu 06, 2013 6:54 am

Mmmm,che fame mi è venuta nonostante sia appena mattina! I bento di giulliare 3377369727
Torna in alto Andare in basso
giulliare
Animal Pic
Animal Pic
giulliare

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.06.13

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyGio Giu 06, 2013 11:35 am

EmilyJane ha scritto:
Mmmm,che fame mi è venuta nonostante sia appena mattina! I bento di giulliare 3377369727

allora siamo pari, quando l'altro giorno ho guardato la tua gallery stavate parlando di tahin così tanto che stavo per andare a svuotare il barattolo che ho in frigo anche se era quasi notte XD
Devi sapere che a me il sesamo piace moltissimo sia come semi o farina nei grissini, sia come tahin con le polpettine di soia o spalmato sulle gallette di riso x colazione. Ne mangio in quantità paragonabili a quelle della nutella quand'ero piccola.
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyVen Giu 07, 2013 6:55 am

giulliare ha scritto:
allora siamo pari, quando l'altro giorno ho guardato la tua gallery stavate parlando di tahin così tanto che stavo per andare a svuotare il barattolo che ho in frigo anche se era quasi notte XD
Devi sapere che a me il sesamo piace moltissimo sia come semi o farina nei grissini, sia come tahin con le polpettine di soia o spalmato sulle gallette di riso x colazione. Ne mangio in quantità paragonabili a quelle della nutella quand'ero piccola.

Ah,ah,che forte! XD A me invece il tahin dura una vita perchè lo uso solo nel sushi veg. I bento di giulliare 1216967495
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyVen Giu 07, 2013 10:57 pm

Carini i tuoi bentini! I bento di giulliare 4231712614 Ragazze ho trovato anch'io il tahin! Non sapevo se prenderlo o no... ha un gusto forte?
Torna in alto Andare in basso
giulliare
Animal Pic
Animal Pic
giulliare

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.06.13

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptySab Giu 08, 2013 9:49 am

Kiba ha scritto:
Carini i tuoi bentini! I bento di giulliare 4231712614 Ragazze ho trovato anch'io il tahin! Non sapevo se prenderlo o no... ha un gusto forte?

io non l'ho mai preso aromatizzato ad altri sapori, ma solo tahin puro (quindi solo sesamo) chiaro e scuro, e devo dire che preferisco quello scuro.
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare EmptyDom Giu 09, 2013 9:57 am

A me il tahin non piace molto, l'ho comprato una volta ma è troppo "burro d'arachidi" per i miei gusti!

I bento sono molto carini e anche io amo i cetrioli, soprattutto in insalata con questo caldo che fa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I bento di giulliare Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di giulliare I bento di giulliare Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di giulliare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-