| i Miei Acquisti online da Kathay | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 1:37 pm | |
| Ciao girls/boys!!! Come dicevo in un altro topic, ho acquistato dei prodotti da Kathay, approfittando della nuova funzione vendita online e spedizione comoda comoda direttamente a casuccia
Qui di seguito le foto di tutto quelllo che ho comprato (tante foto, scusssate )
Nota: feedback sul kathay online store ottimo!! Ho ordinato il Venerdì ed il Lundedì è arrivato tutto. 20€ per tutte le cose che vedete qui di seguito, + 6 di spedizione = 26, secondo me ottimo!
Imballlo, accuratissimo e perfetto, e ogni cosa fragile era ulteriormente imballata in carta scoppiettina
Tè verde solubile
Olio di sesamo BUONISSIMO, prezzo eccellente. Perfetto per far saltare in padella verdure, riso o spaghettini, oppure semplicemente per l'insalata
Omaggio: caramelle allo zenzero e mango, buonissime! Creano dipendenza...
Mochi al mango: recensione particolare, ossia li trovo buoni, ma non li ricomprerei. Forse per la consistenza, simile ad una caramella gommosa, ma più scioglievole... boh, contenta di averli provati ma diciamo non del tutto convinta
Riso basmati eccezionale, molto profumato, cottura rapida e prezzo direi imbattibile.
Amido di tapioca, lo cercavo da una vita!!
Salsa teriaky:non sono troppo convinta...sembra semplice salsa di soia ma dolciastra... Devo provarla in altre ricette, forse l'ho usata male.
Udon: non vedo l'ora di provarli!!
Poppadoms: cialdine indiane alla farina di lenticchie, pronte per essere fritte! Mi ispirano, sembrano ottime, appena le faccio aggiornerò il commento
Infine ho preso degli shirataki che ho scordato di fotografare Aggiornerò appena li provo
baciiiiii |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 1:45 pm | |
| quei dolcetti di riso al mango mi turberanno per tutta la giornata
anch'io sto cercando la farina di tapioca. C'è un dolce indonesiano ( bika ambon)che voglio provare da una vita Devo fare un ordine al kathay |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 1:51 pm | |
| La farina di tapioca si trova abbastanza facilmente, anche nei naturasì. L'amido invece son riuscita a trovarlo solo qui da kathay, quando l'ho visto quasi non ci credevo |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 1:53 pm | |
| si, ho scritto farina ma intendevo amido mannaggia all'età |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 4:47 pm | |
| sembra tutto ottimo! brava che bella spesuccia |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 5:32 pm | |
| |
|
| |
Looney Rice Mold
Numero di messaggi : 262 Età : 37 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 23.06.12
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Mag 27, 2013 6:21 pm | |
| Ottime compere, si sono molto rapidi e con dei buoni prezzi....
Mmm, mi hai tolto il dubbio sul riso basmati, la prossima volta lo prendo allora... |
|
| |
chiocciolina Bento
Numero di messaggi : 872 Età : 54 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Mag 28, 2013 10:46 am | |
| l'aspetto dei mochi mi lascia moooolto perplessa perchè sono completamente differenti da quelli che ho mangiato io
akane se posso consigliarti prima di cestinare x sempre i mochi prova quelli al te verde, al taro, o al sesamo sono tutta un'altra cosa |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Mag 28, 2013 10:51 am | |
| Può darsi che abbia sbagliato genere in effetti chiocciolina! |
|
| |
Kiba Egg Mold
Numero di messaggi : 200 Età : 33 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.11.12
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Gio Mag 30, 2013 8:44 pm | |
| Ma quante belle cosine!!!! Ho cercato di mangiare gli shirataki ieri (i miei amici giapponesi mi hanno preparato il sukiyaki!!).. devo dire che non ci sono riuscita XD Mi sembrava di mangiare meduse :é_é': |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Gio Mag 30, 2013 9:27 pm | |
| Dunque, ho provato un pò di cosine:
Udon: buonissimi!!! li ho fatti con verdure miste e salsa di soia
Tè verde: buono!!
Poppadoms: Una delle cose più vomitevoli mai provate!! Mi scoccia buttareil cibo, ne ho fritte solo due e ce ne saranno una decina, quindi le ho regalate, magari verranno più apprezzate... Dubito
Shirataky: ancora non li ho provati speriamo bene...
Ps x EmilyJane:se ti dovesse capitare, le caramelle gommose allo zenzero sono vegan, buonittime! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Sab Giu 01, 2013 12:36 pm | |
| - Akane ha scritto:
- Ps x EmilyJane:se ti dovesse capitare, le caramelle gommose allo zenzero sono vegan, buonittime!
Grazie,in realtà le trovo anche al negozio bio ma le ho assaggiate e non mi piacciono per niente. Sarà che come caramelle mangio solo liquirizia,menta e anice. Grazie mille lo stesso. |
|
| |
Ren-Chan Animal Pic
Numero di messaggi : 25 Età : 38 Localizzazione : Londra, UK Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Giu 04, 2013 10:37 am | |
| Akane, non riesco a credere che non ti sono piaciuti i pappadoms... ma li hai cotti bene? Si friggono in olio bollente per due secondi, il tempo di "gonfiarsi" e sono pronti... il risultato e' tipo crackers leggeri, leggermente fritti... sono sfiziosissimi, non possono non piacere! |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Giu 04, 2013 10:40 am | |
| Ren li ho trovati terribili, idem il moroso Li ho fritti in olio di mais, il tempo di gonfiarsi e dorarsi. Belli croccanti e dorati...li assaggiamo e...bleaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sapevano di pelle di pollo... con un retrogusto non ben definito, totalmente vomitevole |
|
| |
Ren-Chan Animal Pic
Numero di messaggi : 25 Età : 38 Localizzazione : Londra, UK Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Giu 04, 2013 10:52 am | |
| Stranissimo... forse era il tipo di pappadom? Flavour "pelle di pollo" ;)
Cmq Kathay ha dei prezzi stranissimi, delle cose che qui in UK costano 5 sterline li costano 1,90 Euro e viceversa... io qui il curry giapponese lo pago il doppio! |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Mar Giu 04, 2013 10:57 am | |
| no era senza flavour ... anche da crudi, appena aperti, avevano proprio un odoraccio.... boh pazienza meno male che li ho pagati una fesseria |
|
| |
Hakihiko Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Localizzazione : Domodossola Data d'iscrizione : 12.11.14
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Sab Nov 15, 2014 11:32 am | |
| Ti ringrazio per aver creato questo topic! Con tutti questi commenti e fotine mi son deciso di far un mega ordine su kathay! I prezzi sembrano buoni ed inoltre è fornitissimo!! Dalle mie parti non c'è nessun negozio di alimentari orientale purtroppo! kathay è stata una scoperta rivoluzionaria per me! Appena mi arriverà l'ordine farò anche io un post come il tuo akane, non vedo l'ora!
PS: Ho notato solo ora che anche te sei del VCO! Mi fa piacere che ci sia qualcuno dalle mie parti con la stessa propensione per i cibi orientali! Se posso chiedere, di dove sei precisamente? |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Dom Nov 16, 2014 12:55 am | |
| Ciao Lieta di essere stata utile Allora son curiosa di vedere il tuo di resoconto Io ultimamente sono appasionata di cibo thai, in particolare le zuppe aromatiche di verdure e noodles, e di cibo indiano Io sono di Omegna ma non ci vivo piu' ormai, mi sono trasferita in Svizzera, quindi ci torno solo ogni tanto |
|
| |
Hakihiko Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Localizzazione : Domodossola Data d'iscrizione : 12.11.14
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Dom Nov 16, 2014 1:19 am | |
| Ah! Questa è proprio una bella coincidenza! Anche io sono di Omegna! Mi sono trasferito a Domo da poco più di un mesetto per lavoro! A dir la verità non ho mai provato la cucina thai... Dalle nostre parti sai se c'è qualche ristorantino del genere? Mi piacerebbe provare e sperimentare cibo thai |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Dom Nov 16, 2014 1:34 am | |
| Duuuunque...no Io infatti me ne sono innamorata qui in Svizzera dove c'è molta varietà in questo senso ( non sempre ho mangiato bene pero' ). Tendenzialmente molte cose me le faccio io, un po' cercando ricette online, un po' vedendole in tv. Poi se compri le cose da kathay sei a cavallo Se invece vuoi mangiare thai in un locale, devi spostarti.. credo su Milano purtroppo. Per il giappo invece ti consiglio quello che c'è ad Arona, si mangia (spero sia ancora cosi') molto molto bene e con prezzi giusti. |
|
| |
Hakihiko Animal Pic
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay Lun Nov 17, 2014 8:13 am | |
| Grazie per le info! Se dovessi provarlo per la prima volta, preferirei andar in un locale... La prossima volta che capito a Milano penso che proverò a cercare qualche buon ristorantino thai! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i Miei Acquisti online da Kathay | |
|
|
|
| |
| i Miei Acquisti online da Kathay | |
|