| Le giapponerie di Arietty | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Le giapponerie di Arietty Dom Apr 28, 2013 2:20 pm | |
| Mi sono decisa ad aprire una mia galleria Devo fare un pò di foto, visto che di roba ne ho parecchia (povero portafoglio ) Ma la prima foto è dell'ultimo bento acquistato e che desideravo da tanto tanto tempo Quando l'ho aperto però mi sono accorta che è veramente piccolo e che più che un pranzo ci potrebbe stare al massimo un misero spuntino. La cosa carina è che c'è anche l'etichettina dove scrivere il nome e ataccarla al bento credo di aver preso un bento per bimbi insomma ! Ma è talmente bello che mi sazierà solamente guardandolo...no..non è vero
|
|
| |
Virtude Rice Mold
Numero di messaggi : 276 Età : 33 Localizzazione : Latina Data d'iscrizione : 28.09.12
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Apr 28, 2013 3:00 pm | |
| Che bello!! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Apr 28, 2013 5:55 pm | |
| Molto carino il bento totoroso, vorrà dire che farai tante merendine! |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Apr 28, 2013 7:54 pm | |
| Totoroooooooo bellerrimo |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Lun Apr 29, 2013 11:33 am | |
| Sarà piccolo, ma è meraviglioso! |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Lun Apr 29, 2013 11:37 am | |
| Sono curiosa di vedere il resto! |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mar Giu 04, 2013 12:27 pm | |
| non sono bento o set però possono fungere da mold per il riso. Infatti ho pensato subito a quello, non ai biscotti 100 stampini per biscotti
e poi ho preso questo mattarello fighissimo con le regolazioni che vanno da 0 a 8 mm per stendere la pasta tutto dello stesso spessore
|
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Sab Giu 22, 2013 11:14 am | |
| e finalmente, dopo aver risparmiato, mi sono presa un po di bentini ^___^
questo lo desideravo da un sacco! mi sono innamorata a prima vista le zampine e le roselline sono tutte sbrilluccicanti!
poi questo con i coniglietti
questo semplicino ^__^
e questo gigante che inaugurerò per il primo pomeriggio in piscina visto che è capientissimo e contiene cibo sufficiente per + persone
|
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Sab Giu 22, 2013 7:45 pm | |
| Troppo bello il mattarello copn lo spessore e anche gli stampini! Dove li hai trovati? |
|
| |
Kiba Egg Mold
Numero di messaggi : 200 Età : 33 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.11.12
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Sab Giu 22, 2013 11:58 pm | |
| I tuoi nuovi bentini sono meravigliosi! Quello con i coniglietti mi piace troppo e quello capiente andrebbe benissimo per me che sono una cicciona affamata |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Giu 23, 2013 7:44 am | |
| Che bello il nuovo bento con il gattino. |
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mar Lug 02, 2013 12:11 pm | |
| non potevo lasciarlo in quel negozio, su quel desolato scaffale
|
|
| |
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mar Lug 02, 2013 5:30 pm | |
| Il mio adorato Gatto spaziale!!!! |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mer Lug 03, 2013 10:58 pm | |
| il bento micino con le impronte l'avevo adocchiato anche io, com'è bello! e anche quello coi coniglietti e quello di petit copain nella sua semplicità *.* |
|
| |
Keita Animal Pic
Numero di messaggi : 86 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 04.04.11
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Ven Lug 05, 2013 7:00 am | |
| quelli con i coniglietti e il gatto sono bellissimi e anche se non vado matta per Doraemon neanche io avrei potuto lasciare in negozio quel porta stuzzicadenti, è carinissimo. |
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Lug 07, 2013 11:37 pm | |
| - Keita ha scritto:
- quelli con i coniglietti e il gatto sono bellissimi
e anche se non vado matta per Doraemon neanche io avrei potuto lasciare in negozio quel porta stuzzicadenti, è carinissimo. ne ho preso 2! uno lo tengo per il prossimo swap |
|
| |
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Lun Lug 08, 2013 6:49 pm | |
| - Arietty ha scritto:
ne ho preso 2! uno lo tengo per il prossimo swap Questa è una buona notizia!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mar Set 10, 2013 3:03 pm | |
| meraviglia il bentino di totoro peccato le dimensioni perchè è stupendo geniale anche il mattarello e gli stampi |
|
| |
japanequeen Animal Pic
Numero di messaggi : 17 Età : 44 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 26.01.14
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Gen 26, 2014 12:27 pm | |
| - Arietty ha scritto:
- e finalmente, dopo aver risparmiato, mi sono presa un po di bentini ^___^
questo lo desideravo da un sacco! mi sono innamorata a prima vista le zampine e le roselline sono tutte sbrilluccicanti!
poi questo con i coniglietti
questo semplicino ^__^
e questo gigante che inaugurerò per il primo pomeriggio in piscina visto che è capientissimo e contiene cibo sufficiente per + persone
Scusami,quello con il gatto è molto grande? Mi daresti le dimensioni? Grazie |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Gen 26, 2014 12:54 pm | |
| Perchè prima non ti presenti al resto del forum nella nostra sezione "stringiamoci la mano"? :D Ci piace fare conoscenza con le nuove utenti ^_____^ |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Gen 26, 2014 3:09 pm | |
| tutto stra super bello Arietty!! |
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Gen 26, 2014 6:04 pm | |
| - japanequeen ha scritto:
- Scusami,quello con il gatto è molto grande?
Mi daresti le dimensioni?
Non è grandissimo. Sono 17x6 cm . Però sono 2 piani! Un pranzo al volo o uno spuntino ti ci stanno alla grande
- Akane ha scritto:
- tutto stra super bello Arietty!!
|
|
| |
japanequeen Animal Pic
Numero di messaggi : 17 Età : 44 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 26.01.14
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Dom Gen 26, 2014 7:30 pm | |
| - Arietty ha scritto:
- japanequeen ha scritto:
- Scusami,quello con il gatto è molto grande?
Mi daresti le dimensioni?
Non è grandissimo. Sono 17x6 cm . Però sono 2 piani! Un pranzo al volo o uno spuntino ti ci stanno alla grande
- Akane ha scritto:
- tutto stra super bello Arietty!!
Grazie. Credi che per lo snack quotidiano vada bene? Frutta fresca e frutta secca(nocciole,etc)? Ha il portaposate? Sai se ha la sacca abbinata? L'elastico è compreso? Scusami,ma lo trovo stupendo è uno di quelli che mi ha colpito maggiormente. GRAZIE |
|
| |
japanequeen Animal Pic
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Lun Gen 27, 2014 2:53 pm | |
| Scusami,ma mi piace troppo questo... Lo puoi lavare in lavastoviglie o i gattini e gli sbrillucchi si rovinano? Inoltre,sotto il coperchio ha il gancino per le posate? Io acquisterei il set da monbento. La sacca coordinata con il gattino non esiste,vero? E' troppo bello. Vorrei prendere questo per iniziare.... Grazie |
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty Mer Gen 29, 2014 3:51 pm | |
| L'ho buttato in lavastoviglie solo un paio di volte e per ora non vedo segni di usura Il gancio per le posate non c'è e per la sacca non so se esiste in coordinato. Prova a dare un'occhiata su casabento, ma non credo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le giapponerie di Arietty | |
|
|
|
| |
| Le giapponerie di Arietty | |
|